Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico
Yvel Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Is this the real life? Is this just fantasy?Edit: no ok, l'hanno rilasciata per davvero... meglio così. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1
Concy Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 dopo settemila anni era anche ora..stavamo invecchiando tutti..
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Una frase. HO IL 3DS DA MIA NONNA.. Mannaggia,colette,lanette e che cavolo,proprio mo'.
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico Dirlo qui diminuirà non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usando
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Dirlo qui diminuirà non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usandoEh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Eh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte Mah... speriamo..
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Oh nooooPassa solo quelli dellaction replay!!!
xXAres Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Oh nooooPassa solo quelli dellaction replay!!!EH?Devi fare col pokègen.Io sfortunatamente non posso usare il pokecheck quindi dovrò andare a *censura*, sperando che la Ninendo non mi togli la licenza della Bank.
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Io vorrei sapere se passano i pokemon trovati tramite rng. Ho dei Ditto legit ma che sono stato catturati nel 2003 (quindi con la data del ds modificata)
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 No i gen non li passaAiuto adesso mi dice cosìChe significa???
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 No i gen non li passaAiuto adesso mi dice cosìChe significa???Significa che hanno bloccato i server perchè avete usato la banca in troppi. Adesso dovrete aspettare
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Che bello sono riuscito gia a passare un box
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 IO NON HO FATTO NEMMENO UN TRASFERIMENTO UFFA FACCIO COME CLEM AHAH
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 IO NON HO FATTO NEMMENO UN TRASFERIMENTO UFFAFACCIO COME CLEM AHAHAspetta, è questione di minuti... Riprova fra un po'
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Che bello sono riuscito gia a passare un box Legit o no?
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Aspetta, è questione di minuti... Riprova fra un po' Esatto, questi sono gli orari di punta. Per me dalle 9 in poi ci sarà decisamente meno traffico
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma quindi posso trasferire tranquillamente i pokemon del pokecheck ?(direttamente dalla 5a)
Lief Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Evvai Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Lord Of Alchemy Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma se creo qlcs cn il pokegen/pokesav seguendo la procedura che li rende legit, passano o no? Cosa significa il blocco della licenza???
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Legit o no?Naturalmente legit nn ho mai usato l Action Replay.
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Vinz: dipende, se trasferisci i miei il successo è assicurato! Pubblicità a parte, dai un'occhiata al controllo legalità e, se non ci sono scritte rosse, passeranno senz'altro!
Andrash21 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Sono riccoooooooooooo sono riccooooooooooooooooo mwaahahahahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1
Post raccomandati