Lo Snorlax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non si può da Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io sono riuscito a trasferirlo anche se l'ho preso col flauto cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Utilizziamo questa discussione per tutti i dubbi e i problemi sulla Banca Pokémon e Pokétrasferitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Speriamo che si risolva. Devono essere nel primo box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Devono essere nel primo box confermo! Domanda: come mai non posso trasferirmi da bianco ad X jirachi e keldeo? entrambi sono legit ed di evento originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 confermo! Domanda: come mai non posso trasferirmi da bianco ad X jirachi e keldeo? entrambi sono legit ed di evento originale. Come hai ottenuto questi Pokémon, tramite una distribuzione ufficiale o con altri metodi distribuitivi? Io ho Keldeo e Jirachi ottenuti tramite distribuzioni ufficiali nei giochi e me li ha fatti passare tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi volevo chiedervi una domanda importantissima: ho da poco cominciato pokemon soul silver su R4 (il gioco è rippato dall'originale, ed è la versione bugfixed uscita qualche anno fa) e mi chiedevo se qualcuno aveva già provato a far passare su X/Y pokémon originariamente ottenuti sulle rom presenti nell'R4....grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 una domanda.. i pkm cheat sono bloccati vero ? anzi chi prova a farli passare rischia di perdere il servizio .. giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come hai ottenuto questi Pokémon, tramite una distribuzione ufficiale o con altri metodi distribuitivi? Io ho Keldeo e Jirachi ottenuti tramite distribuzioni ufficiali nei giochi e me li ha fatti passare tranquillamente! Jirachi è stato ottenuto su argento tramite il dono segreto mentre keldeo dall' evento game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 una domanda.. i pkm cheat sono bloccati vero ? anzi chi prova a farli passare rischia di perdere il servizio .. giusto ? Molti Pokémon Cheat sono bloccati, se si prova a farli passare il gioco ti dice che non può farli passare, ma non si perde il servizio Jirachi è stato ottenuto su argento tramite il dono segreto mentre keldeo dall' evento game stop Guarda, allora sono esattamente le mie stesse distribuzioni! Sei sicuro che sono effettivamente di quelle distribuzioni? A me sono tutti passati senza alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Molti Pokémon Cheat sono bloccati, se si prova a farli passare il gioco ti dice che non può farli passare, ma non si perde il servizio Guarda, allora sono esattamente le mie stesse distribuzioni! Sei sicuro che sono effettivamente di quelle distribuzioni? A me sono tutti passati senza alcun problema si. Domani pomeriggio riproverò però mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti Da come ho capito se provo a passarmi pokèmon dalla versione rom a quella originale (tipo platino a pokèmon nero 2 tramite pokègts o pokèmon nero a nero 2 tramite un semplice scambio) posso passarli tranquillamente sulla pokè banca? Un'altra domanda: Come posso far diventare legit Arceus preso tramite Flauto Cielo su pokèmon platino e vari pokèmon presi da eventi tramite l'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Per favore aiutatemi io invece ho scaricato la banca pokemon accede poi mi da errore 006-0501... É tutto il giorno che non va e potrei implodere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VejExMachina Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao a tutti Da come ho capito se provo a passarmi pokèmon dalla versione rom a quella originale (tipo platino a pokèmon nero 2 tramite pokègts o pokèmon nero a nero 2 tramite un semplice scambio) posso passarli tranquillamente sulla pokè banca? Un'altra domanda: Come posso far diventare legit Arceus preso tramite Flauto Cielo su pokèmon platino e vari pokèmon presi da eventi tramite l'action replay? E' tutto molto random. I fake clamorosi li blocca, ma anche molti pokemon evento e altri a caso...Controllali col pokecheck, in linea di massima quelli legit passano.Ad esempio: il mio Darkrai preso con le mie manine anni fa, andando proprio di persona all'evento, per la banca non è legit. Mi sono fatto passare da un amico con la DStwo il suo Darkrai evento americano, e quello passa.Il mio ferrothorn di N catturato su Black 2 non passa. Il Krookodile sempre di N, stessa cartuccia, liscio come l'olio. Long story short: va abbastanza a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao a tutti. purtroppo mi è saltata la connessione mentre caricavo pokemon da nero 2 con il poketrasferitore. adesso il trasfer non ne vuole piu sapere di funzionare, e la banca mi dice che il trasfer ha avuto una chiusura non corretta, e che devo utilizzare la "procedura di ripristino dei dati". ho provato a disinstallarlo e reistallarlo ma niente. qualcuno mi sa dare un consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimeParadox89 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, allora... volevo ricominciare pokemon Y, ma dato che quando si caricano i pokemon nella banca non è permesso fargli tenere oggetti, qualcuno sa dirmi come si può fare invece a conservarli? per esempio la blazikenite..... che non sarebbe più recuperabile... Scusate se è off topic, ma la vedevo molto come curiosità da pokemon bank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili? Ti hanno risposto eoni fa. La banca è un'applicazione A PARTE. Tu puoi depositarli quanti pokemon vuoi nella banca prima di riniziare. Quando ricominci il gioco(perdendo TUTTI i pokemon NEL GIOCO STESSO) puoi benissimo prendere i pokemon dalla banca. Quindi gioco XY e banca sono due 'software' differenti. E ogni software puoi ricominciare il gioco, per esempio, quando vuoi e le altre software non cancellano assieme, mica tutti insieme. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io ho un jirachi cromatico su nero2 legit(quello del bonus disc americano di pokemon colosseum), eppure mi dice che è cheat e non me lo passa, ho letto su un sito in verde(è abbastanza famoso) che è impossibile avere jirachi cromatico su x e y,perchè bloccare un pokemon da loro distribuito?? Ciao ragazzi, allora... volevo ricominciare pokemon Y, ma dato che quando si caricano i pokemon nella banca non è permesso fargli tenere oggetti, qualcuno sa dirmi come si può fare invece a conservarli? per esempio la blazikenite..... che non sarebbe più recuperabile... Scusate se è off topic, ma la vedevo molto come curiosità da pokemon bank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ma se qualcuno scarica la banca pokemon e quando scade il mese di prova gratuita non si ha il credito per pagare che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non puoi usarla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 che non ne usufruisci più, quindi devi caricare i fondi e comprare la pb nell'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok grazie volevo solo saperlo per avere un'altro celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non riesco a usare il pokétrasferitore. Ogni volta che dice: "comunicazione col server della banca pokémon", mi arriva errore 006-0501. A cosa è dovuto? Pensavo che ci fossero dei problemi per le molte connessioni al server ma è da ieri che non sono ancora riuscito a usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se qualcuno riesce a risolvere il problema dell'errore 006-0501 ce lo scriva per favore... Grazie Ho letto che un ragazzo riavviando il modem è riuscito a connettersi ma a me non ha funzionato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati