Vibravashiny Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Salve a tutti.Girando su facebook, ho trovato il link per un video di youtube dove, SORPRESA! C'è la sigla italiana della serie Pokémon XY! O almeno penso! Comunque, ecco il video. >http://www.youtube.com/watch?v=EIK1K2_jvG4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 potrebbe pure essere vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non male come sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi sembra la prima, però mi pare registrata sopra alle immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E' un fan made della sigla che si sente nel primo film di Pokémon Mewtwo vs Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono sicura di averla già sentita da qualche parte ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se non erro è la nuova sigla di Pokémon... della prima serie!Sembra infatti che la Mediaset voglia ridoppiare la serie originale e questa sigla, che si poteva trovare su YouTube ancora prima dell' annuncio della serie XY, è quella che sostituirà la storica prima sigla. Personalmente, per quanto bella possa essere, non capisco perché dovremmo cambiare la storica "Gotta catch'em all" con le traduzione di quella americana. Non siamo l' America, cavolo! Non dobbiamo per forza imitarla in tutto e per tutto!Inoltre è una traduzione diversa da quella del primo film, anche se in inglese sono la stessa canzone (remixata nel film). Per verificarlo basta cercare online oppure guardare su Pokémon Central Wiki (posso scrivere il nome di un sito esterno o è contro il regolamento del forum?) alla voce Pokémon Theme nelle curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fiqa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 wi wi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono sicura di averla già sentita da qualche parte ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fiqa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=U7gibf674Fc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' un fan made della sigla che si sente nel primo film di Pokémon Mewtwo vs Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No in realtà .... ;http://www.youtube.com/watch?v=9kge_uY2-PA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se non erro è la nuova sigla di Pokémon... della prima serie!Sembra infatti che la Mediaset voglia ridoppiare la serie originale e questa sigla, che si poteva trovare su YouTube ancora prima dell' annuncio della serie XY, è quella che sostituirà la storica prima sigla. Personalmente, per quanto bella possa essere, non capisco perché dovremmo cambiare la storica "Gotta catch'em all" con le traduzione di quella americana. Non siamo l' America, cavolo! Non dobbiamo per forza imitarla in tutto e per tutto!Inoltre è una traduzione diversa da quella del primo film, anche se in inglese sono la stessa canzone (remixata nel film). Per verificarlo basta cercare online oppure guardare su Pokémon Central Wiki (posso scrivere il nome di un sito esterno o è contro il regolamento del forum?) alla voce Pokémon Theme nelle curiosità In realtà è di K2 e Disney XD non Mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 E tu adesso l hai scoperta? XD comunque non mi piace tantissimo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Il testo è simile a quello di Gotta catch'em all americana e la musica è la stessa.Non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 In realtà è di K2 e Disney XD non Mediaset Già , hai ragione. Errore mio. Inoltre io ho scritto che questa era quella del ridoppiaggio, invece riascoltandola penso che sia effettivamente la sigla della nuova serie che ha comunque lo stesso testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sbaglio o poi non l'hanno messa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Smentita dal Gotta catch Em'All :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.