Vai al commento

La nuova sigla italiana dei Pokémon?

Vibravashiny

Post raccomandati

Se non erro è la nuova sigla di Pokémon... della prima serie!

Sembra infatti che la Mediaset voglia ridoppiare la serie originale e questa sigla, che si poteva trovare su YouTube ancora prima dell' annuncio della serie XY, è quella che sostituirà  la storica prima sigla.

Personalmente, per quanto bella possa essere, non capisco perché dovremmo cambiare la storica "Gotta catch'em all" con le traduzione di quella americana. Non siamo l' America, cavolo! Non dobbiamo per forza imitarla in tutto e per tutto!

Inoltre è una traduzione diversa da quella del primo film, anche se in inglese sono la stessa canzone (remixata nel film).

Per verificarlo basta cercare online oppure guardare su Pokémon Central Wiki (posso scrivere il nome di un sito esterno o è contro il regolamento del forum?) alla voce Pokémon Theme nelle curiosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro è la nuova sigla di Pokémon... della prima serie!

Sembra infatti che la Mediaset voglia ridoppiare la serie originale e questa sigla, che si poteva trovare su YouTube ancora prima dell' annuncio della serie XY, è quella che sostituirà  la storica prima sigla.

Personalmente, per quanto bella possa essere, non capisco perché dovremmo cambiare la storica "Gotta catch'em all" con le traduzione di quella americana. Non siamo l' America, cavolo! Non dobbiamo per forza imitarla in tutto e per tutto!

Inoltre è una traduzione diversa da quella del primo film, anche se in inglese sono la stessa canzone (remixata nel film).

Per verificarlo basta cercare online oppure guardare su Pokémon Central Wiki (posso scrivere il nome di un sito esterno o è contro il regolamento del forum?) alla voce Pokémon Theme nelle curiosità 

In realtà  è di K2 e Disney XD non Mediaset

Link al commento

In realtà  è di K2 e Disney XD non Mediaset

Già , hai ragione. Errore mio.

Inoltre io ho scritto che questa era quella del ridoppiaggio, invece riascoltandola penso che sia effettivamente la sigla della nuova serie che ha comunque lo stesso testo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...