Werty1591 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi ma con l'arrivo della banca pokemon, i pokemon cheat sono riusciti ad arrivare su x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Alcuni si, alcuni no. Passano e non passano in base ad alcuni dettagli, anche minuscoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Alcuni riescono a passare (come il mio Entei Shiny Cheat) altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in sostanza: Si.Se fatti bene (se sono credibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 off (o quasi) topic: ho incontrato uno xerneas con zuffa come ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 off (o quasi) topic: ho incontrato uno xerneas con zuffa come ha fatto? La impara normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 off (o quasi) topic: ho incontrato uno xerneas con zuffa come ha fatto?per niente xerneas può impararlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 davvero? nn lo sapevo scusate (wooooooooooow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in sostanza: Si. Se fatti bene (se sono credibili) Da quello che ho appreso, la banca te li fa passare se le condizioni della cattura e le mosse sono ok. Il mio Entei Shiny era Cheat, ma la banca lo ha fatto passare dato che Entei si poteva catturare su HG e dato che poteva essere trovato shiny quindi non ha trovato nessuna irregolarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.