Ryo86 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao,mi interessano questi: charmander ♂ (timida+solarpotere) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: dragopulsar tyrunt ♂ (allegra+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti tyrunt ♂ (decisa+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti Fammi sapere se sono ancora disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao,mi interessa houndour e larvitar,sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi puoi dare per favore un totodile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 dopo COSI11 prendo una pausa, intanto vedo di portare a buon fine questi scambi e rispondere a tutti. Datemi qualche minuto, siete in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi daresti bagon con forzabruta, un chansey e un mankey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A me servono :binacle Fennekin prestigiatorepancham ferropugno espurr mente locale petitil turtwig Dw piplup Dw bunearty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao!! Se son disponibili mi interesserebbero: honedge,fennekin(abilità indifferente),goomy(natura e abilità indifferente),flabebè,chikorita (mosse e sesso indifferente)e feebas(f)e togepi modesto ma anche timido andrebbe bene.. Ne ho scritti un pó nel caso qualcuno non fosse disponibile.. Peró vorrei darti qualcosa in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 meditite riolu magnemite zubat porigon yamask heliptile bagon sneasel skrelp ti ho gia aggiunto in game sn andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi daresti scraggy?ok A me interessano eevee 31/x/31/31/31/31 mosse uovo desiderio maledizione falselacrime scraggy allegro arroganza 31/31/31/x/31/31 mosse uovo gelo pugno assorbi pugno cozzata zen e dragodanza e cleffa calmo amicoscudo 31/x/31/31/31/31 mosse uovo amnesia desiderio ondasana ho solo lo scraggy posso avere rufflet ? finitiMi servirebbe nincada oksneasel ♂&♀ (allegra+sguardofermo) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, scagliagelo, geloscheggia questoooPer favore ovviamente se lo vuoi è l'ultimo ed'è tuo Mi servirebbero:growlithe ♂&♀ (decisa+prepotenza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: colpo, zuffa, mattindorochikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, meloderba, forzanticaabsol ♂&♀ (allegra+giustizia) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: megacorno, carineria, cozzata zenPotresti darmi quelli che riesci??ok growlithe e absol, chikorita solo con radicamento Ah aggiungo un Bulbasaur con Clorofilla, se per te è ok. Ricapitolando, le mie scelte sono:hawlucha ♂ (decisa+agiltecnica) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: staffettaporygon (timida+download) 31/?/31/31/31/31bulbasaur ♂ (calma+clorofilla) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb.rotom (modesta+levitazione) 31/?/31/31/31/31 bulbasaur e hawlucha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a me cyndaquil o totodile o torchic o bagon grazie millela priorità è TORCHIC cmq grazie mille.ti posso dare qualcosa con 5iv ( eevee , charmender , froakie , goomy , noibat , honedge , gible ) so che li avrai quasi tutti ma se ti interessa qualcosa o anche altre cose basta che me lo dici. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao mi interesserebbero:pumpkaboo,,tyrunt allegra,elekid decisa,bulbasaur clorofilla,aron,torchic,sneasel,rhyorn,marill,pinsir,absol,togepi,cleffa,flabebè,swinub grassospesso m.u. forzantica,riolu m.u. vuotonda,timburr,chansey,wooper,totodile ne ho messi un pò perchè non so se li hai tutti se per favore mi contatti con messaggio perchè nelle discussioni mi perdo un pò,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ti ho già pronto allo scambio se mi dai questi qui mi risparmi ore e ore e ore di breeding mi faresto un vero favorein game sn andreameditite riolu magnemite zubat porigon yamask heliptile bagon sneasel skrelp ti ho gia aggiunto in game sn andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bene, aspetto che mi aggiungi e loggo sul PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho scritto che dopo COSI11 non risponderò, devo prima finire di rispondere gli altri! perfavore, leggete quello che scrivo -.- a me interessano gli startner 5iv di johto , skarmory e taillowtutto ok tranne skarmory e totodile, li ho finiti Ciao, la tua proposta è molto interessante, sarei comunque intenzionato a ripagare con altrettanti 5iv!Mi interessano:-Venonat con Staffetta-Elekid con mosse uovo-Darumaka -Misdreavustutto ok tranne darumaka, dimmi se elekid lo vuoi deciso o allegro Sono interessato all'Horsea phisical.finiti ciao mi servirebbero abra , togepi , evee e zubat se me ne potessi dare uno o piu sarei felicissimo grzho solo zubat A me servono :binacleFennekin prestigiatorepancham ferropugnoespurr mente localepetitilturtwig Dwpiplup Dwbuneartyok per: fennekin, binacle (unghiedure o cecchino?), pancham (è l'ultimo con ferropugno XD), turtwig e piplup. Gli altri due son finiti Scusa se te ne chiedo così tanti ma vorrei charmander allegro, elekid allegro, poliwag nuotovelox, riolu e bouffalant anche rotomho l'ultimo poliwag a lv.26 perchè ha fatto da madre, se lo vuoi devi rinsegnargli ripeti come la squama cuore.. elekid ne ho 1 allegro, ma non so se lo vuole l'utente che me lo ha chiesto prima (ne ho 1 decido e 1 allegro) Ciao vorrei sapere se c'è disponibilita per froakie 5 iv (No att) e Kanghaskan. Graziefroakie ne ho a volontà , e ok anche per kangaskhan Ciao,mi interessano questi: charmander ♂ (timida+solarpotere) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: dragopulsar tyrunt ♂ (allegra+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti tyrunt ♂ (decisa+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti Fammi sapere se sono ancora disponibili.con te finisco i tyrunt ne ho 1 e 1, ma charmander è finito Ciao,mi interessa houndour e larvitar,sono disponibili?entrambi disponibili mi puoi dare per favore un totodile?? finiti, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao se sono ancora disponibili a me interesserebberochanseysableyeklefky Grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao,mi interessano :bulbasaur-squirtle-nidoran e soprattitto Il primo eevee e totodile Scusa se ti ho mandato Mp non avevo letto tutto ,Sorry XDasaur-squirtle-Nidoran e soprattutto il primo eevee e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vanno benissimo absol,growlithe e chickorita con radicamento.Ti aggiungo,nel gioco sono michela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao sono pronto allo scambio non ti faccio perdere molto tempomeditite riolu magnemite zubat porigon yamask helioptile bagon sneasel skrelp ti ho gia aggiunto in game sn andreadi quelli che ho chiesto quanti sn disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A TUTTI COLORO A CUI HO DATO RISPOSTA POSITIVA, PER UNO O PIù POKEMON, MANDATEMI UN PM E FINIAMO DI METTERCI D'ACCORDO.al momento non prendo in considerazione altre richieste fino a quando non avrò teminato queste e oltretutto NON MANDATEMI mp se non ci siamo già messi in parte d'accordo qui, non prendo richieste per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vorrei un froakie e um cyndaquil se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi servirebbero feebas,pinsir,chespin,skrelp,shuppet,houndoum,phanpy,joltik,tinamoe misdreavus thk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok allora:Fennekin Prestigiatore Binacle Unghiedure Pancham FerropugnoTurtwig Guscioscudo Piplup Agonismo Hai anche:Snivy Oshawott Tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pipponix Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao,mi servirebbe helioptile solarpotere bulbasaur clorofilla charmander solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessano elekid deino skarmory e beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao sono pronto allo scambio non ti faccio perdere molto tempomeditite e uguale basta che sia 5iv e con eggmoveriolu e uguale basta che sia femmona 5iv e con eggmove pugnoscaricamagnemite zubat femmina con cozzata zen allegraporigon modesto downloadyamask helioptile bagon sneasel skrelp ti ho gia aggiunto in game sn andreafammi saperedi quelli che ho chiesto quanti sn disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.