Vai al commento

[REGALO] pokemon breedati 5iv


hitsuga

Post raccomandati

Ciao,mi interessano questi:


 


charmander ♂ (timida+solarpotere) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: dragopulsar


 


tyrunt ♂ (allegra+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti


 


tyrunt ♂ (decisa+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti


 


Fammi sapere se sono ancora disponibili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!! Se son disponibili mi interesserebbero: honedge,fennekin(abilità  indifferente),goomy(natura e abilità  indifferente),flabebè,chikorita (mosse e sesso indifferente)e feebas(f)e togepi modesto ma anche timido andrebbe bene.. Ne ho scritti un pó nel caso qualcuno non fosse disponibile.. Peró vorrei darti qualcosa in cambio.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi daresti scraggy?

ok

 

A me interessano eevee 31/x/31/31/31/31 mosse uovo desiderio maledizione falselacrime scraggy allegro arroganza 31/31/31/x/31/31 mosse uovo gelo pugno assorbi pugno cozzata zen e dragodanza e cleffa calmo amicoscudo 31/x/31/31/31/31 mosse uovo amnesia desiderio ondasana :)

ho solo lo scraggy

 

posso avere rufflet ? 

 

finiti

Mi servirebbe nincada

 

ok

sneasel ♂&♀ (allegra+sguardofermo) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, scagliagelo, geloscheggia questooo

Per favore ovviamente :)

se lo vuoi è l'ultimo ed'è tuo

 

Mi servirebbero:

growlithe ♂&♀ (decisa+prepotenza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: colpo, zuffa, mattindoro

chikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, meloderba, forzantica

absol ♂&♀ (allegra+giustizia) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: megacorno, carineria, cozzata zen

Potresti darmi quelli che riesci??

ok growlithe e absol, chikorita solo con radicamento

 

Ah aggiungo un Bulbasaur con Clorofilla, se per te è ok. :)

 

 

Ricapitolando, le mie scelte sono:

hawlucha ♂ (decisa+agiltecnica) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: staffetta

porygon (timida+download) 31/?/31/31/31/31

bulbasaur ♂ (calma+clorofilla) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb.

rotom (modesta+levitazione) 31/?/31/31/31/31

 

bulbasaur e hawlucha ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me cyndaquil o totodile o torchic o bagon grazie mille


la priorità  è TORCHIC cmq grazie mille.


ti posso dare qualcosa con 5iv ( eevee , charmender , froakie , goomy , noibat , honedge , gible ) so che li avrai quasi tutti ma se ti interessa qualcosa o anche altre cose basta che me lo dici. grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interesserebbero:pumpkaboo,,tyrunt allegra,elekid decisa,bulbasaur clorofilla,aron,torchic,sneasel,rhyorn,marill,pinsir,absol,togepi,cleffa,flabebè,swinub grassospesso m.u. forzantica,riolu m.u. vuotonda,timburr,chansey,wooper,totodile


 


 


ne ho messi un pò perchè non so se li hai tutti


 


se per favore mi contatti con messaggio perchè nelle discussioni mi perdo un pò,grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scritto che dopo COSI11 non risponderò, devo prima finire di rispondere gli altri! perfavore, leggete quello che scrivo -.-

 

a me interessano gli startner 5iv di johto , skarmory e taillow

tutto ok tranne skarmory e totodile, li ho finiti

 

Ciao, la tua proposta è molto interessante, sarei comunque intenzionato a ripagare con altrettanti 5iv!

Mi interessano:

-Venonat con Staffetta

-Elekid con mosse uovo

-Darumaka 

-Misdreavus

tutto ok tranne darumaka, dimmi se elekid lo vuoi deciso o allegro

 

Sono interessato all'Horsea phisical.

finiti

 

ciao mi servirebbero abra , togepi , evee  e zubat se me ne potessi dare uno o piu sarei felicissimo grz

ho solo zubat

 

 

A me servono :
binacle
Fennekin prestigiatore
pancham ferropugno
espurr mente locale
petitil
turtwig Dw
piplup Dw
bunearty

ok per: fennekin, binacle (unghiedure o cecchino?), pancham (è l'ultimo con ferropugno XD), turtwig e piplup. Gli altri due son finiti

 

Scusa se te ne chiedo così tanti ma vorrei charmander allegro, elekid allegro, poliwag nuotovelox, riolu e bouffalant anche rotom

ho l'ultimo poliwag a lv.26 perchè ha fatto da madre, se lo vuoi devi rinsegnargli ripeti come la squama cuore.. elekid ne ho 1 allegro, ma non so se lo vuole l'utente che me lo ha chiesto prima (ne ho 1 decido e 1 allegro)

 

Ciao vorrei sapere se c'è disponibilita per froakie 5 iv (No att) e Kanghaskan. Grazie

froakie ne ho a volontà , e ok anche per kangaskhan

 

Ciao,mi interessano questi:

 

charmander ♂ (timida+solarpotere) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: dragopulsar

 

tyrunt ♂ (allegra+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti

 

tyrunt ♂ (decisa+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodenti

 

Fammi sapere se sono ancora disponibili.

con te finisco i tyrunt ^^ ne ho 1 e 1, ma charmander è finito

 

Ciao,mi interessa houndour e larvitar,sono disponibili?

entrambi disponibili

 

mi puoi dare per favore un totodile?? :)

finiti, scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A TUTTI COLORO A CUI HO DATO RISPOSTA POSITIVA, PER UNO O PIù POKEMON, MANDATEMI UN PM E FINIAMO DI METTERCI D'ACCORDO.


al momento non prendo in considerazione altre richieste fino a quando non avrò teminato queste e oltretutto NON MANDATEMI mp se non ci siamo già  messi in parte d'accordo qui, non prendo richieste per mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sono pronto allo scambio non ti faccio perdere molto tempo


meditite e uguale basta che sia 5iv e con eggmove


riolu e uguale basta che sia femmona 5iv e con eggmove pugnoscarica


magnemite 


zubat femmina con cozzata zen allegra


porigon modesto download


yamask 


helioptile 


bagon 


sneasel 


skrelp 


ti ho gia aggiunto in game sn andrea


fammi sapere


di quelli che ho chiesto quanti sn disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...