GreenChespin Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuti nella mia orrenda fantastica Art Gallery ! Mega Evoluzioni :-Mega Gallde-Mega Hydreigon -Mega Arceus Fakemon and Fusion : -trio leggendario formato da Pyraribus tipo Psico-buio , Nectas tipo pscico-buio -linea evolutiva di pokémon di tipo ghiaccio-volante Frozeak e Breezeberg -linea evolutiva di tipo coleottero-drago (nomi ancora da decidere) -Flamparos (fuoco-elettro) Mini sprites :in continuo aggiornamento ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 stupendo mega arceus anche gli altri sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bravissimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Carini,ma ci devi Lavorare esempio in alcune fusion i pezzi sono attaccati Male,Puoi migliorare. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bellissime le mega (solo io so dove andranno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no anche io lo so dove andranno a finire,già mega hydregon e mega arceus sono dove io avevo gia puntato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no anche io lo so dove andranno a finire,già mega hydregon e mega arceus sono dove io avevo gia puntato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi è familiare quello di Arceus, però :v.Migliora però nella colorazione e dell'uso dell'edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bellissime le mega (solo io so dove andranno?) in effetti penso che accennerò al fatto che alcune mega sono state create appositamente per un'Hack room , ma non tutte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 in effetti penso che accennerò al fatto che alcune mega sono state create appositamente per un'Hack room , ma non tutte :/ ma io so dal creatore che sono tutte nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma io so dal creatore che sono tutte nel gioco si nel gioco c'è un Mega Gallade , ma non è quello che vedi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 strano mi sembra uguale da quello che mi ha mostrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 aggiorno la gallery con un pokémon membro di un trio leggendario (nome ancora da decidere)e il prima evoluzione di una serie di pokémon di tipo ghiaccio-volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 aggiorno la gallery con l' evoluzione del pokémon Ghiaccio volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 nuovo fakemon leggendario di tipo psico-buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nel complesso non te la cavi male.Ma in alcune fusion i pezzi sono veramente attaccati male. :/ad esempio i Mini sprite,non sono un granché!Molto bene,a mio parere ti sono venuti i tre Pokémon ghiaccio e MegaHydreigon,senza scordare poi MegaArceus.In altri casi,come le fusion dei tipi Coleottero/Drago,la prima non ti è venuta molto bene e anche la seconda di cui non mi piace la colorazione;a differenza delle altre però la terza mi sembra molto ben fatta!MegaGallade,non mi piace per via di quella specie di X rosa che ha e la punta sulla testa che è colorata male.Un altro che non mi garba tanto è la fusion con Latios,perché secondo me non ci stanno bene quelle schegge marroni o cosa sono.Il Fakemon fatto ,usando come base Deoxys è già migliore degli altri.A parte questi lati da migliorare,si vede invece che :MegaHydreigon e MegaArceus sono molto ben fatti,assieme alla catena evolutiva di Pokémon ghiaccio,sono la perfezione.Continua così,migliorerai! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.