Guest .... Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Riguardo al fatto che Diancie assomigli a Carbink...potrebbe pure essere possibile un loro legame.Ditto,infatti,era un clone fallito di Mew (stessi colori normali e shiny,tutte statistiche uguali e sanno entrambi Trasformazione). E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Riguardo al fatto che Diancie assomigli a Carbink...potrebbe pure essere possibile un loro legame.Ditto,infatti,era un clone fallito di Mew (stessi colori normali e shiny,tutte statistiche uguali e sanno entrambi Trasformazione).Beh, hanno anche lo stesso peso.notandolo abbastanza bene si vedono delle piccole anteprime in game di diancie una e una zona che non conosco provabile sta nel erba alta come i pokemon selvatici o stanno testando il pokemon in battaglia, c'è possibilita che questo pokemon sia catturabile o ottenibile come dono wifi.Le mini-immagini presenti sono: Il Pokédex, il Campo di Battaglia Online, il Poké Io&te, e due immagini strane. Una sembra la Meridiana di Fluxopoli (E già si sapeva che Diancie fosse collegata ad essa) ed una che sembra... Una schermata di evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Riguardo al fatto che Diancie assomigli a Carbink...potrebbe pure essere possibile un loro legame.Ditto,infatti,era un clone fallito di Mew (stessi colori normali e shiny,tutte statistiche uguali e sanno entrambi Trasformazione). Mi sembra che la cosa sia stata smentita dalla Game Freak, ma potrei sbagliarmi. Spero comunque che diano presto notizie su una possibile distribuzione europea, può perfino darsi che lo distribuiscano come evento al pokèmon day di quest'anno (anche se non penso, ma è bello sperare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi piace molto l'idea che possa creare diamanti in battaglia. Una difesa simile dovrebbe essere praticamente invincibile. A me non è mai dispiaciuto come Pokémon, anzi, dopo l'artwork mi piace ancora di più. Secondo me il modello 3d non rende giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 secondo me o è la meridiana oppure quel ghiacciaio dietro la lega pokemon! comunque sembra un evoluzione, magari noi troveremo un diancie e poi magari portando carbink lo potremo fare evolvere al ghiacciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Alla fine lo spoiler pubblicato al lancio di Pokémon X e Y si è rivelato vero .O forse no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non so se è già stato detto, comunque ho letto che l'abilità di Diancie sarà Corpochiaro...stessa abilità di Carbink. Il che fa pensare che i 2 Pokémon abbiano veramente un legame comune. Fonte: non pubblico il link, non vorrei fare SPAM..googlate E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Diancie starebbe anche meglio Azzurro però come Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bene, non vedo l'ora che lo distribuiscano così come non vedo l'ora di ricevere anche Hoopa e Volcanion. In questo modo avrò tutti i leggendari, tranne Arceus perchè la pokébanca non lo ha fatto passare nonostante sia legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati