Vai al commento



Svelato internazionalmente Diancie! Distribuzione internazionale confermata!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha svelato internazionalmente Diancie, mostrando a tutto il mondo le primi dettagli ufficiali sul misterioso Pokémon di tipo Roccia/Folletto. Nel comunicato ufficiale viene confermata la distribuzione del Pokémon su Pokémon X e Y, tutte le informazioni dettagliate su come sarà  possibile ottenerlo saranno rivelate a breve.

official_diancie_art_300dpi_2014_02_14_1

Il Pokémon Gemma è estremamente raro ed è nato da una mutazione di Carbink. Gruppi di Carbink tendono a radunarsi intorno al Pokémon, ma Diancie tende a ignorarli e si comporta come se nulla fosse. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa scintillante sia la cosa più bella del mondo. Diancie è in grado di creare diamanti comprimendo tra le mani il carbonio presente nell'aria. Usa questi gioielli per attaccare i nemici e proteggersi. Rilasciato anche un trailer ufficiale in cui è possibile vedere il Pokémon in azione:

Il sito ufficiale di Pokémon X e Y ha svelate anche la versione cromatica di Diancie, in cui le rocce sono più scure e il corpo è rosa:

diancie_01_it_2014_02_14_1758.jpg

Ricordiamo che Diancie non è ottenibile normalmente in Pokémon X e Y. Nel comunicato destinato al Nord America viene anche affermato che il Pokémon sarà  presente nel nuovo film Pokémon. Di seguito, una galleria di immagini ufficiali sul Pokémon:

diancie_01_it_2014_02_25_1958.jpg

diancie_03_it_2014_02_14_1758.jpg

diancie_12_it_2014_02_14_1758.jpg

official_diancie_screenshot_1_bmp_jpgcop

official_diancie_screenshot_2_bmp_jpgcop

official_diancie_screenshot_3_bmp_jpgcop

official_diancie_screenshot_4_bmp_jpgcop

official_diancie_screenshot_6_bmp_jpgcop

official_diancie_screenshot_8_bmp_jpgcop

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spiegazione della ''mutazione'' mi delude un po', ma vabbè, era fin troppo ovvio che avesse legami con Carbink e questo già  lo sapevamo.


A questo punto c'è da chiedersi solo ''quando'' verrà  reso disponibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork: molto bello, molto lucido (adoro i pokémon lucidi con tanti riflessi ora capite perché amo Porygon-Z), lo preferisco di gran lunga che all'animazione nel gioco;


Mossa: l'animazione è carina, ma c'è di meglio. Non mi dispiace, però;


Forma shiny: non mi fa ne caldo ne freddo sinceramente;


Legame con Carbink: mi verrebbe da esultare davanti a tutti coloro che dicevano che la storia della somiglianza era una cacata ballando in mutande e cantando "Avevo ragione io! Avevo ragione io!"


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è che nel film apparirà  anche Diancie shiny visto che hanno mostrato l'immagine shiny? Perchè eccetto il film di Keldeo tutti i film da Zoroark fino adesso hanno sempre avuto shiny:


*Zoroark il re delle illusioni: Raikou, Entei e Suicune


*Il film di Victini che mi sfugge il nome: Golurk e Hydregon


*Genesect extrarapido e il risveglio della leggenda: Genesect


 


possibile che in questo ci sarà  Diancie shiny?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sto preucupando molto che sia un pokemon che ti regala cosi senza evento aggiuntivo.


Secondo me sarà  la solita distribuzione tramite dono segreto e che quindi non sbloccherà  niente nei giochi.

Sto pensando la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...