animix Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 eh di venerdì non posso , perchè a quell'ora, causa lavoro, non sono a casa.... ma su twitch dove di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 http://it.twitch.tv/guidapokemonbattling Questo è il canale, per chiunque voglia venire a darmi una mano, è sempre ben gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 io con la 20mega ho cercato di fare uno streaming per alcuni amici di un gioco ma, pur avendo una 20 mega (alice quindi failz ) lagghicchiava.... se hai la 7 mega la vedo ostica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 io con la 20mega ho cercato di fare uno streaming per alcuni amici di un gioco ma, pur avendo una 20 mega (alice quindi failz ) lagghicchiava.... se hai la 7 mega la vedo ostica :/ Non ricordo che mega ho, ma quanto meno io dovrei avere una connessione più che ottima, il download è di almeno 1 MB/s se non di più. Comunque sia, credo sia una problematica di impostazioni della live, domani vedo di sistemare. Comunque sia, grazie a tutti per essere passati ad aiutarmi, domani sera sistemiamo le ultime cose e poi venerdì SUPER LIVE CHE MAMMA MIA SPACCA IL MONDO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 domani vedo di esserci ma poi le live saranno uplodate su youtube? immagino di no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ricordavo di aver risposto lol. stasera ci sono y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 domani vedo di esserci ma poi le live saranno uplodate su youtube? immagino di no :/ Quelle di prova ovviamente no, quella di venerdì, se dio vuole e riesco a salvarla (ed è di una qualità decente) ovviamente sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ah bene... così almeno le vedo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 grazie davide medio ...credo di volerti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok studenti, vi ricordo che stasera alle 18.00 iniziamo per questo grande live del venerdì, vi ricordo su TWITCH, solo su questo canale: http://it.twitch.tv/guidapokemonbattlingDopo svariate prove penso di riuscire, finalmente, ad offrirvi una live degna di nota, senza lag né crash! Perciò non mi rimane altro che aspettarvi a stasera, dove invece delle solite lotte faremo un bel po' di team building, insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok studenti, vi ricordo che stasera alle 18.00 iniziamo per questo grande live del venerdì, vi ricordo su TWITCH, solo su questo canale: http://it.twitch.tv/guidapokemonbattling Dopo svariate prove penso di riuscire, finalmente, ad offrirvi una live degna di nota, senza lag né crash! Perciò non mi rimane altro che aspettarvi a stasera, dove invece delle solite lotte faremo un bel po' di team building, insieme! ah non alle 21 ? allora potrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 No 21 > no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Oggi purtroppo non potrò seguire almeno, non credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io non ci sono :/ (sono dal cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io non ci sono :/ (sono dal cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Live conclusa! Ringrazio tutti coloro che sono passati, abbiamo messo su proprio un bel team!Mi dispiace non averlo potuto usare subito, purtroppo il tempo è quello che è, ma non temete, lo vedrete presto in azione!Inoltre vi ricordo che questo lunedì non ci sarà la nuova lezione, settimana prossima vedrete altre cose sul canale, cose che spero vi piaceranno moltissimo!Ci vediamo presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 esiste l'app di twitch per android tbhma purtroppo sono al lavoro.... quindi... serve a gran poco eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Studenti, perdonate l'inattività ! Sappiate comunque che questa settimana sarà di FUOCO, già domani con il nuovo EXTRA su Introforza e Sostituto, e poi con una bella sorpresa che piacerà a tutti voi! Preparatevi, sarà la guerra più totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Studenti, perdonate l'inattività ! Sappiate comunque che questa settimana sarà di FUOCO, già domani con il nuovo EXTRA su Introforza e Sostituto, e poi con una bella sorpresa che piacerà a tutti voi! bene Preparatevi, sarà la guerra più totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ehm, mi devo preoccupare? comunque il live del venerdì della scorsa settimana l'ho visto, ma mi sento tremendamente indietro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 comunque il live del venerdì della scorsa settimana l'ho visto, ma mi sento tremendamente indietro.... Orsù, se hai qualsiasi dubbio su cui posso fare chiarezza non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 yeeee finalmente la nebbia su sostituto verrà dissolta!!anche io sono un po' indietro con i compiti ma proverò a portarmi in pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ed ecco i compiti Scizor @ ScizoriteNatura: AdamantAbilità : Tecnico 252 Atk / 252 Sdef / 4 Sped - U-Turn- Bullet Punch- Pursuit- Quick attackScizor @ scizoriteCarefultechnicial 252 sdef / 252 Sped / 4 HP- Sword Dance- U-Turn- Bullet punch- Roost Questo se non ME può magari essere usato con leftovers...cmq Scizor è troppo debole al fuoco a mio parere deve essere usato come sweeper fisico dopo che hai buttato giù il pericolo fuoco nell'altro team Dusclops @ LeftoversCarefullPressione (solo xk indagine non mi piace) 252 Def / 252 HP / 4 Sdef - Shadow Punch- Toxic- Brick break- Gravity Ho scelto questi Ev solo xk la Sdef è già aiutata dalla natura e, tutte le mosse spettro a cui è debole anche se di solito sono maggiormente speciali, sono rare da incontrare come tipi durante il battling (credo).Gravity mi sembra molto utile xk levitazione è molto usata come abilità ... brick break è solo x colpire meglio i pkmn acciaio dopo averli avvelenati.Cmq lo scpo principale è gravity > Toxic > resistere e buttar giù eventualmente. Xerneas @ power HerbNatura: Timid (+Sped - Atk)Abilità : aurafolletto 31 iv tranne atk eventualmente252 Satk / 252 Speed / 4 PS- Moonblast- Psychic- Focus Balst- Geomacy Ho parecchi dubbi riguardo a questo pokemon... ha pari statistiche di Atk e Satk...quindi si potrebbe fare un misto...però ecco il mio problema:penso sia meglio dare una natura a favore della velocità e che allo stesso tempo non danneggi le statistiche di difesa già modeste...quindi la natura va per forza a danno o dell Atk o dell Satk, ma!!se si predilige Satk posso sfruttare lo STAB e l'abilità , però nel movepool ci sono più mosse fisiche anche molto potenti. Quindi non so quale scelta sia la migliore. per Dunsparce ci penso poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 E finalmente, come promesso, ecco a voi la nuova lezione EXTRA, quella su Introforza e Sostituto!Vi siete sempre chiesti cosa sono queste mosse e come si usano? In questo video ve lo spiego a dovere!Buona visione >https://www.youtube.com/watch?v=a4YHNcGYymk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ok, ho capito come la utilizza Gliscor, ma per il resto non la comprendo proprio... è comunque un passo avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Hai dimenticato l'abilità intrapasso (infiltrator), che dalla VI generazione permette di colpire i pokèmon dietro al sostituto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.