Davide Medio Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Domani, come alcuni di voi sapranno, terrò una live sul mio canale: servirà soltanto per capire i meccanismi delle live, capire come funzionano e quindi regolarmi in futuro. Mi chiedevo, dato che praticamente sarò solo io a parlare come uno scemo perché figuratevi se qualcuno si striscerà la live, qualcuno di voi è interessato a partecipare? Tranquilli che non ci vedrà nessuno e non faremo nulla di particolare, molto probabilmente staremo solo noi a parlare come tra normali amici Allora, chi è disponibile? La live si terrà dalle 21.00 fino a quando non ci scocciamo xD Forse durerà anche solo 10 minuti, bhò, però ci tengo a farla. Fatemi sapere! Che qui nun è chiara la cosa eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Che qui nun è chiara la cosa eh.io non posso garantire la presenza.Ma se sarò a casa ci sono y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti faccio i complimenti e mi iscrivo al canale volentieri!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io non posso garantire la presenza.Ma se sarò a casa ci sono y. Fammi sapere per MP se ci sei o se non ci sei, così mi regolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Credo di esserci c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 okay ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Credo di esserci c: okay ci sono Grandi! Allora non sarà così noioso come pensavo xD Allora stasera per le 21 vi passerò il link per partecipare, forse ci saranno anche due amici miei (dont worry però). #sedivertimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ci sarò nei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 se riesco a prendere la wi fi col telefono di mia mamma, partecipo. In caso non riuscissi starò nei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ci sarò nei commenti. Ah ok scusa xD se riesco a prendere la wi fi col telefono di mia mamma, partecipo. In caso non riuscissi starò nei commenti. That's good Fammi sempre sapere così nel caso ti passo il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Idem,anch'io nei commenti bro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 http://www.youtube.com/ watch?v=sCUiKMd0Wwg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Venerdì prossimo battlo pure io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 gg bella live la prossima volta cerco di entrare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 wp ho giocato male btw sarebbe carino ci fosse più gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Venerdì prossimo battlo pure io :c okok ci sono sempre per eventuali 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 okok ci sono sempre per eventuali 6-0 Ma tu conosci il mio team,va a finire che ne fai un anti xf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ATTENZIONE!!Il video previsto per stasera è stato rimandato! La nuova data è (se tutto va bene) MERCOLEDI', sempre alle ore 21.00!Mi scuso con tutti ma ho avuto diversi problemi e il video non è ancora pronto, e non potrò completarlo prima di mercoledì. Vi terrò comunque aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 E finalmente, stasera ci sarà il nuovo video... IN RITARDO!! xDMi dispiace, speravo di pubblicarlo per le 21.00 ma temo che non ce la faccio. In ogni caso questa sera ci sarà comunque la NUOVA LEZIONE, che tratterrà di METAGAME e TIER LISTS!Quindi ci vediamo stasera, sicuramente dopo le 21.00!Vi lascio una piccola anteprima, giusto per darvi un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 IN IPER RITARDO MA FINALMENTE ECCOLO!!Signori e signore, prima lezione di Guida Pokémon al Battling Competitivo!In questa lezione spiegherò, in maniera molto basilare, cos'è un metagame, come si struttura e come si differenziano i vari metagame, ed anche i metodi di categorizzazione dei pokémon tramite le tier list e, più nello specifico, le tier.Ovviamente, essendo ancora agli inizi, gli argomenti trattati sono ancora molto semplici, ma non preoccupatevi! Più andranno avanti le lezioni e più approfondiremo i vari argomenti!Detto ciò, ecco a voi il video, buona visione a tutti! >http://www.youtube.com/watch?v=MY5yEuchy3c QUANDO HAI FINITO DI VEDERE IL VIDEO, APRI LO SPOILER!!Vorrei fare alcune precisazioni prima che milioni di persone mi chiedano cose o mi facciano critiche che già so.Allora, questa "serie", "guida", come volete chiamarla voi, è ancora molto sperimentale. Come avrete notato, a differenza dello scorso video, qui faccio diversi errori: mi mangio le parole, guardo troppo gli appunti (che poi che c**zo li guardavo a fare se già sapevo tutto bhò), eccetera. Ragazzi, capitemi, è la prima volta che prendo una telecamera e mi metto a parlare in quel modo e con quel montaggio. Non posso quindi essere a livelli altissimi, e gli errori ci stanno. Più che altro, questi errori sono dovuti dal fatto che in questo video volevo cercare di sembrare il più naturale possibile: se in quello prima tutte le battute e le gag erano scritte ed organizzate, in questo qui sono venuti molto più "naturali", nel senso che le uniche cose che ho scritto sono state le cose più importanti che dovevo dire, mentre il resto l'ho spiegato a parole mie. Per quanto mi sono trovato molto meglio con questo metodo (molto meno macchinoso del "scrivi tutto quello che devi dire e ripetilo all'infinito") devo ancora abituarmici. Scialla, dal prossimo vedrò di fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Complimenti davvero! Molto chiaro ed esaustivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bel progetto, mi spiace averlo notato solo ora. Mi sono iscritto al canale, è davvero molto carino come hai organizzato il video e penso meriti di crescere, cercherò di supportarlo. Anche nella prossima live non mi dispiacerebbe comparire lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ahahah complimenti bel video MALEDETTE LAVATRICI DI ME***!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Progetto veramente troppo troppo bello. Non appena sarò a casa mi iscriverò al canale e cercherò di non perdermi le livello! Continua così! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sono iscritta anche io :3 Trovo che sia un'idea molto utile ed interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.