Vai al commento



Guida Pokémon al Battling Competitivo


Davide Medio

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Domani, come alcuni di voi sapranno, terrò una live sul mio canale: servirà  soltanto per capire i meccanismi delle live, capire come funzionano e quindi regolarmi in futuro. Mi chiedevo, dato che praticamente sarò solo io a parlare come uno scemo perché figuratevi se qualcuno si striscerà  la live, qualcuno di voi è interessato a partecipare? Tranquilli che non ci vedrà  nessuno e non faremo nulla di particolare, molto probabilmente staremo solo noi a parlare come tra normali amici ;)

Allora, chi è disponibile? La live si terrà  dalle 21.00 fino a quando non ci scocciamo xD Forse durerà  anche solo 10 minuti, bhò, però ci tengo a farla. Fatemi sapere! :)

 

Che qui nun è chiara la cosa eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di esserci c:

 

okay ci sono

 

Grandi! Allora non sarà  così noioso come pensavo xD

Allora stasera per le 21 vi passerò il link per partecipare, forse ci saranno anche due amici miei (dont worry però). #sedivertimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE!!

Il video previsto per stasera è stato rimandato! La nuova data è (se tutto va bene) MERCOLEDI', sempre alle ore 21.00!

Mi scuso con tutti ma ho avuto diversi problemi e il video non è ancora pronto, e non potrò completarlo prima di mercoledì. Vi terrò comunque aggiornati! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente, stasera ci sarà  il nuovo video... IN RITARDO!! xD


Mi dispiace, speravo di pubblicarlo per le 21.00 ma temo che non ce la faccio. In ogni caso questa sera ci sarà  comunque la NUOVA LEZIONE, che tratterrà  di METAGAME e TIER LISTS!


Quindi ci vediamo stasera, sicuramente dopo le 21.00!


Vi lascio una piccola anteprima, giusto per darvi un'idea ;)


2hxuedy.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN IPER RITARDO MA FINALMENTE ECCOLO!!


Signori e signore, prima lezione di Guida Pokémon al Battling Competitivo!


In questa lezione spiegherò, in maniera molto basilare, cos'è un metagame, come si struttura e come si differenziano i vari metagame, ed anche i metodi di categorizzazione dei pokémon tramite le tier list e, più nello specifico, le tier.


Ovviamente, essendo ancora agli inizi, gli argomenti trattati sono ancora molto semplici, ma non preoccupatevi! Più andranno avanti le lezioni e più approfondiremo i vari argomenti!


Detto ciò, ecco a voi il video, buona visione a tutti!


 


>http://www.youtube.com/watch?v=MY5yEuchy3c


 


QUANDO HAI FINITO DI VEDERE IL VIDEO, APRI LO SPOILER!!


Vorrei fare alcune precisazioni prima che milioni di persone mi chiedano cose o mi facciano critiche che già  so.


Allora, questa "serie", "guida", come volete chiamarla voi, è ancora molto sperimentale. Come avrete notato, a differenza dello scorso video, qui faccio diversi errori: mi mangio le parole, guardo troppo gli appunti (che poi che c**zo li guardavo a fare se già  sapevo tutto bhò), eccetera. Ragazzi, capitemi, è la prima volta che prendo una telecamera e mi metto a parlare in quel modo e con quel montaggio. Non posso quindi essere a livelli altissimi, e gli errori ci stanno. Più che altro, questi errori sono dovuti dal fatto che in questo video volevo cercare di sembrare il più naturale possibile: se in quello prima tutte le battute e le gag erano scritte ed organizzate, in questo qui sono venuti molto più "naturali", nel senso che le uniche cose che ho scritto sono state le cose più importanti che dovevo dire, mentre il resto l'ho spiegato a parole mie. Per quanto mi sono trovato molto meglio con questo metodo (molto meno macchinoso del "scrivi tutto quello che devi dire e ripetilo all'infinito") devo ancora abituarmici. Scialla, dal prossimo vedrò di fare di meglio! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...