EMI Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho appena visto che sono tornati a Biancavilla. Che è successo? Hanno finito il gioco? Sono volati lì a random? La cosa più divertente di questo stream è il caos. Un attimo succede questo, un attimo dopo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io grazie a questo esperimento ho imparato che in pokèmon rosso per il game boy, il timer che conta il tempo di gioco non può superare le 255 ore. Non credo che l'avrei mai saputo se non fosse stato per loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho appena visto che sono tornati a Biancavilla. Che è successo? Hanno finito il gioco? Sono volati lì a random? La cosa più divertente di questo stream è il caos. Un attimo succede questo, un attimo dopo quello. questa mattina hanno vinto la 7°medaglia e stanno cercando di andare a Smeraldopoli , ma è da questa mattina che sono bloccati li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Crash. Edit: FUNZIONA DI NUOVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 qualcuno sa a che punto sono arrivati ? vedo che sono a Smeraldopoli , ma non ho capito se hanno vinto l'ultima medaglia o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io grazie a questo esperimento ho imparato che in pokèmon rosso per il game boy, il timer che conta il tempo di gioco non può superare le 255 ore. Non credo che l'avrei mai saputo se non fosse stato per loro XD Non sapevo che il gioco finiva entro 255 ore, ahah :0. Pensavo all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Oggi non ho proprio aperto la live.La apro ora: Sono di nuovo nella villa pokémon. Ma cosa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Oggi non ho proprio aperto la live. La apro ora: Sono di nuovo nella villa pokémon. Ma cosa...? Non dovevano andare alla lega pokemon, anzi prima la via vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sa che stanno grindando. E non è manco una cattiva idea dal momento che se affrontassero la lega adesso, usando mosse a casaccio e senza curare i pokèmon tra uno scontro e l'altro, non penso che ce la farebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ci ho provato ma c'è gente che continua a premere start -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 VENOMOTH VS DRAGONITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 VENOMOTH VS DRAGONITE L'ho visto. Semplicemente Epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 come è finito poi? hanno battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 bon, forse faranno O/A/C.Ma se finiscono pure quello....PENSATE A SMERALDO.PENSATE ALLO SKY PILLAR.OPPURE PENSATE A D/P/PlPENSATE ALLE RAMPE DELLA BICICLETTA.PENSATE ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE SI BUTTERANNO DALLE FINESTRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 PENSATE A ANORITHH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=u4vOoyyMI4s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ce l'hanno fatta! Grandi! E tra 17 ore si parte con la seconda generazione se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Smeraldo sarebbe impossibile, in alcuni punti come la Torre dei Cieli va premuto costantemente un tasto direzionale. O implementano questa funzione, o si fermeranno a Oro. Oppure domani all'una si ritroveranno a Biancavilla e faranno il post-lega normalmente. Il problema è che dopo aver battuto la lega si ritorna al menù Continua/Nuovo Gioco, e non vorrei che qualcuno faccia una cavolata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=2FKBNTuEwHc Questo lo dovete vedere XD E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 VOGLIO,PRETENDO,ESIGO SILVEEER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Hanno iniziato a trasferire i vecchi pkmn nel nuovo sav, eeeeeeeee "Prince" Air Jordan in realtà è una femmina! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 cmq in emerald la torre dei cieli non presenta buche la prima volta che ci si va per risvegliare rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddio crepo.Sicuramente in RZS è un vero bordello specialmente nelle lotte in doppio. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati