Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Inviato

Hanno iniziato a trasferire i vecchi pkmn nel nuovo sav, eeeeeeeee

1150833_665031756876935_2141458080_n.png

"Prince" Air Jordan in realtà  è una femmina! O_O

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Hanno detto sulla pagina fb che, a parte Zapdos che è asessuato, gli altri sono tutti maschi. Princess Air Jordan è l'unica signorina li in mezzo :D

Inviato

C'è poca gente :v

No quello ufficiale deve ancora partire. quello che vedi nn è l originale twitch plays^^

Inviato

Come idea è carina, la realizzazione invece è pessima in quanto non si riesce a seguire il gioco a causa dei continui simpaticoni che premono start ogni 5 secondi...

Inviato

Ahahahah Grasse risate adesso! 16 Medaglie mlmlmlml.

E' qualcosa di stra comico questa iniziativa XD

Ieri pomeriggio ho mostrato ciò a mio cugino (Grande fan delle vecchie serie), inutile dire le risate che sono scoppiate quando hanno messo nelle opzioni la lettura "lenta", tutti a protestare in chat... ahahahahaha è stupendo <3 dovrebbero farlo sempre XD

Guest NicoRobin
Inviato

ma non ho capito: la lega l'hanno battuta si o no?

Guest NicoRobin
Inviato

ma come hanno fatto? avevano solo 2 Pokemon al 65 e gli altri erano facilmente battibili

Guest NicoRobin
Inviato

cioè? @ talpr0ne 5ivs

Guest NicoRobin
Inviato

devi andare nella tua mail e cliccare sul link della convalida

Inviato

cioè? @ talpr0ne 5ivs

cose del tipo che il dragonite di lance vs venomoth (al 37) dragonite spammava barrier e agility (che sono di tipo psychic e psychic è super effective vs poison) ma l'ai non considerava che barrier e agility sono mosse di stato

quindi in pratica dragonite moriva di avvelenamento senza fare danni ad ALL TERRAIN VENOMOTH

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...