Vai al commento


Sigle italiane dell'anime


Foxface

Post raccomandati

Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate?


Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera.


E voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste questa discussione per parlare delle sigle italiane di Pokémon, ma se questa discussione verte sul cambiamento di sigle da ieri a oggi posso pure lasciarla aperta, dimmi pure tu che non ho capito bene lo scopo del topic D:

Non verteva sul cambiamento da ieri a oggi...posso cambiare il titolo oppure puoi chiuderla se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non verteva sul cambiamento da ieri a oggi...posso cambiare il titolo oppure puoi chiuderla se vuoi

 

Vabbè la lascio comunque aperta, visto che a differenza dell'altro topic magari la domanda è più aperta che tramite sondaggio. Però fai attenzione la prossima volta :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordissimo nel dire che fino a pokèmon chronichles le sigle fossero bellissime. Poi hanno cominciato ad usare la base originale... o non so cosa, ma comunque sono cambiate, sono troppo anonime e a volte non hanno un senso. Per fare un paragone, quelle di G.V. e C.A. sembravano delle poesie in confronto a queste ultime :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente trovo che "Oltre i cieli dell'avventura" sia la migliore.


Ma amo anche la prima di pokemon nero, ha una bella base e trovo che abbia molto più senso confronto a tutte le altre.


sennò anche quelle di rubino e diamante non sono male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a Diamante e Perla, ovvero le sigle cantate da Cristina D'avena e Giorgio Vanni, erano belle tutte, più o meno, mentre, da Battle Dimension in poi, il disastro assoluto.

Quest'ultime sono sigle che fanno pena anche nella loro versione originale, quindi non poteva essere altrimenti.

 

Ah, poi un applauso speciale alla versione italiana della sigla di Battle Dimension. Hanno usato una versione di prova dove il cantante stonava e con il sottofondo sfasato. Geniali.


fino alla 4 non erano male poi hanno iniziato a peggiorare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, dalla regia mi dicono che ci hai azzeccato, dato che The Johto Champions League, ovvero la 4°, è, forse, la meno bella tra quelle usate durante le messe in onda della Mediaset.

no JCL è una delle più belle.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, secondo me sono gli americani a non capirci nulla di musica (senza offesa per gli americani).


Infatti a me le sigle hanno cominciato a non piacere proprio da quando sono diventate semplici traduzioni di quelle americane, coincidenze? Io non credo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, secondo me sono gli americani a non capirci nulla di musica (senza offesa per gli americani).

Infatti a me le sigle hanno cominciato a non piacere proprio da quando sono diventate semplici traduzioni di quelle americane, coincidenze? Io non credo!

Beh si infatti non me ne piace nemmeno una di quelle americane. Quelle italiane sono molto più belle, una delle mie preferite è la prima sigla di Pokemon Nero...sisi lo so che sono l'unico... xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...