Gosh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quali sono le cose più inutili in generale? Non per voi, ma in generale.Prima effettivamente mi ero spiegato male quindi scusate.Ad ogni modo, ecco la lista sempre in aggiornamento:-Formula Rhyornh 1-Nostra madre é la campionessa dell'evento sopra-Il percorso 1 (perché l'avete fatto cosi... Vabbè avete capito)-Il vecchio che muore dopo avergli dato un pokemon-Sempronio é offline-Le 2 lettere del profDite soltanto quel che oggettivamente é inutile, non brutto o inutile solo per voi. (e non arrabiatevi se dite quello che non avevo scritto e poi uno vi dice che é sbagliato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 pokèAmie è il pokèio&te? Quello è utilissimo! avevo heliolisk con 5 cuori,stavo lottando alla lega era a un ps,mi attaccano heliolisk e resiste al colpo!!!heliolisk aveva 1 ps,me lo attaccano e rimane a un ps (questo perchè l'avevo a 5 cuori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il PokéAmie. Mi scordavo di quella roba inutile. Ahahaha Il pokéio&te. così inutile che che a 5 cuori ti fa ricevere più exp, fa guarire dalle condizioni di stato da solo, e fa resistere con 1 hp a volte. inutile certo per me le missioni del detective nel dopolega. inutili davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La cosa più inutile per me è Barbaracle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 il videoclipLa cosa più inutile per me è Barbaracle. non sai quello che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non sai quello che dici Lo so benissimo. Promosso. Anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il vecchio di Fluxopoli che muore dopo aver ricevuto in dono un nostro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il sav. Non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il nero dei weather Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il sav. Non serve a nulla. Serve se non vuoi tenerti a mente le EV di un piké o se vuoi sapere quelle di un piké scambiato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Zygarde:Inutile sotto tutti i punti di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Delphox, i pokemon cavalicabili e trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Diantha. Seriously, we want Platan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il SAV, il Poké Io&Te, i Personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 concordo solo per i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 concordo solo per i personaggi SAV nn serve usi le orde. Poke io&te nn ha funzione nel batling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Risposta migliore che abbia trovato: il percorso 1. Ahah é vero, quando lu usai per la prima volta Y mi tremavano le mani dall'emozione ma durava mezzo secondo, rimasto malissimo. Ma il vecchio di fluxopoli muore veramente? Io gli ho dato un zigzaagon cosi per fare ma non muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Serve se non vuoi tenerti a mente le EV di un piké o se vuoi sapere quelle di un piké scambiato. :c > togli tutte le ev e rinizi da capo. Esistoo i pike selvatici per essere precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 > togli tutte le ev e rinizi da capo. Esistoo i pike selvatici per essere precisi. Con il sav puoi sapere il numero preciso di evs, non mi sembra tanto inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 I rivali tutti,ne bastava uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Appunto, quei bonus idioti hanno rovinato il gioco e lo hanno reso più easy di quanto già non fosse. Ma che ca... >https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI Semplicemente Pokémon X e Y sono maturati dal lato affettivo dei Pokémon, e non solo dal lato matematico. Ho apprezzato molto questi privilegi permessi dal PokéIo&Te. Ricordiamo che: Pokémon = Amicizia. E no, non parlo a nome di Ash Ketchum, ma parlo a nome mio, perché questo è il mio pensiero. I giochi Pokémon sono sempre stato qualcosa di prevedibile dal punto di vista delle lotte, tant'è vero che esistono anche i calcolatori di danni. Beh, adesso non tutto è prevedibile, intrigante, no? Ad ogni modo, per adesso non mi viene in mente nessuna cosa inutile, editerò nel caso mi venga in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cose inutili, che con le quali o senza lequali si rimane tali e quali sarebbero in effetti i videoclip (non li fa nessuno?) Ma anche la personalizzazione è una cosa inutile (anche se devo ammettere che a me piace), visto che fino alla 5 gen eravamo tutti uguali e differenze non ci sono mai state. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Poké Io&Te e SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 SAV assolutamente. E il percorso 1, AHAHAHA, pensavo che al primo arriva il rivale o le ball per terra(come sinnoh, carinissima l'intro *_*) per poi iniziare ad allenare il primissimo starter ma invece solo di passaggio ed eccoli, i bei nostri rivali nella prossima città :v. Ci sono rimasta malissimo, sappilo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Le Megaevoluzioni e il tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.