Vai al commento


La cosa più inutile di pokemon X e Y?


Gosh

Post raccomandati

Non preoccuparti :) non me la sono presa, ma trovo il tuo ragionamento sensato, cmq per non andare troppo OT, anche Splash è inutile (anche se non è introdotto nella 6° gen XD)

 

Ognuno la pensa come cavolo gli pare, i tuoi inutili giudizi sulle mie opinioni le puoi tenere per te

Corphish può essere meglio degli starter, ma se usi Danzaspada per 30 turni di seguito, un Magikarp è più pericoloso XD

Ahahah fossi in te penserei ad abbandonare il mondo e vivere in solitudine se nn sai accettare commenti su argomentazioni dove esponi in modo brutale la tua opinione uscendotene con parole come gay e ciccione poste in maniera offensiva. Prima di avere una tua opinione e di iniziare a difenderla, meglio che impari ad usare le parole e ad esprimerti civilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più inutile per me sono Tierno e il Percorso 1.Il Percorso 1(di Kanto,ovvio),il 29 di Johto e gli altri,forse erano corti(il percorso 101 di Hoenn é troppo corto  :sweat: ),ma almeno avevano erba alta e là  ricevevi lo starter(tranne a Johto e Unima,dato che per andare a Kanto comunque dovevi andare anche se solo per neanche un secondo al Percorso 1.),o almeno c'era la prima battaglia col tuo starter in quel percorso..il Percorso 1 di Kalos,invece?Boh,quelle che ho detto sopra secondo me sono cose importanti,io ad esempio ero felice della battaglia contro Zigzagoon al Percorso 101 per salvare il Prof.Birch,invece il Percorso 1 di Kalos é fatto giusto per collegare BB(Borgo Bozzetto)e RA(Rio Acquerello)..Tierno,poi.Spiegatemi che senso ha un ciccione con un'acconciatura orrenda(ammesso che siano capelli i suoi)che vuole diventare ballerino.Ma anche gli altri rivali,forse Serena/Calem si salva,ma gli altri 3 non é che sono chissà  che rivali,glgli sfidi una o due volte e sono privi di carattere..rivoglio i vecchi Gary,Silver e Barry  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Tierno. L'unico rivale che si salva è Serena/Calem che si prende pure il megacerchio ma gli altri non sono gran che. Però una nota positiva a Tierno secondo me è che vuole fare qualcosa di diverso dagli altri. Di solito i rivali vigliono batterti e diventare campioni, Tierno invece vuole fare il ballerino con i pokémon, quindi è per lo meno abbastanza originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi lamentate tanto delle Megaevoluzioni, del pokemon io&te che rendono molto più figo il gioco, che prima era un po' palloso dato che il gioco è sempre stato super lento nelle battaglie, ma la parte "spettacolare" colma questo vuoto e rende le battaglie più piacevoli, anche il fatto di vedere in azione pokemon che prima sembravano merdosi. Ed essendo il 3ds dovevano aggiungere queste piccole cose in più come il videoclip i vestiti, ecc.


 


Le cose più inutili sono:


-La customizzazione che se messa doveva essere fatta bene, e invece è solo scegliere se il tuo pg all'inizio è nero o bianco, alla fine tutti gli allenatori sembrano abbastanza uguali, mi aspettavo almeno più acconciature.


-Tutte le cose che rendono lento il gioco, per esempio le troppe conferme inutili quando si piantano le bacche, o in generale, una cosa quando la ripeti molte volte è pallosissima se lenta, e molte cose le potevano togliere tipo "Scegli la prima bacca, scegli la seconda, scegli la terza" e a sceglierle tutte e 3 insieme che c...o cambiava? Anche la lentezza delle mn che poteva essere fixata.


-I troppi personaggi che dovrebbero essere "tuoi amici", ma mettere un rivale cazzuto anziche questi che se ne vanno in giro mano nella mano felici e sono sempre scarsi? E ho odiato il fatto di ricevere il pokemon da quei tipi


-Le commesse che ti stalkerano nei camerini


-Le cavalcature (mi aspettavo qualcosa di meglio dai gogoat cavalcabili)


-Le mance


-La fascia di orario delle megapietre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai nessuno ha nominato le battaglie aere?


Seriamente, sono le cose più inutili che siano mai state introdotte in un gioco pokèmon. Ditemi che senso ha mettere delle bataglie pokèmon dove solo i Pokémon di tipo volante possono parteciparvi, non riesco a capirne l'uitlità . Però, vabbè, rimane solo una mia opinione.


 


 




Il sav è utile per chi non conosce gli evs che da ogni singolo pokémon, ho iniziato ad evsare solo grazie a quello.




Pensavo di essere l'unico ad aver iniziato ad evsare con il SAV :_D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranne per Medicham e Houndoom le megaevo hanno rovinato il pokémon iniziale.

E il PokéAmie ha rovinato le battaglie InGame con quei bonus stupidi.

E il Sav è inutilissimo, perché è lentissimo e poi esistono già  le orde.

1) è un tuo parere, a me piacciono di più le megaevo, e se l'hanno "rovinato" basta che non lo fai megaevolvere.

2) io sinceramente non mi sono mai rotto le palle facendo 5 cuori col pokemon amie, lol, lo usavo ogni tanto e basta

3) è una figata il sav, mi ero rotto di non poter vedere gli evs come negli altri giochi, e ti serve per trovare vari strumenti evolutivi e utili

Come mai nessuno ha nominato le battaglie aere?

Seriamente, sono le cose più inutili che siano mai state introdotte in un gioco pokèmon. Ditemi che senso ha mettere delle bataglie pokèmon dove solo i Pokémon di tipo volante possono parteciparvi, non riesco a capirne l'uitlità . Però, vabbè, rimane solo una mia opinione.

 

 

Pensavo di essere l'unico ad aver iniziato ad evsare con il SAV :_D

Le battaglie aeree son belle, il problema è che gli unici che ti sfidano a battaglie aeeree sono 4 o 5 e son tutti scarsi, pensavo facessero qualcosa di meglio per quelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo dire la mia, tutto quello che è stato citato a me non sembra poi tanto inutile. Non vedo nulla di inutile in questo gioco.


 


- Il Pokéio&te è carino,simpatico e utile. Grazie a questo i miei pokemon si risvegliano dal sonno per non farmi preoccupare,rimangono con un solo PS per fare bella figura con me e infine schivano o eseguono brutti colpi "seguendo le mie indicazioni"... A mio parere,questo lo fa assomigliare di più all'anime,cosa che ho sempre voluto :3


- Non so di preciso a cosa serva il SAV,ma a detta di alcuni (molti) è utile per le EV dei pokemon,mondo a me sconosciuto. Tuttavia,grazie al SAV,sono riuscita a far diventare più veloce il mio Luxray,ho aumentato le difese del mio Lucario e l'attacco della mia Froslass ^^


- Tierno, Trovato, Calem-Serena, Shana... Io penso che, anche se effettivamente mi manca il Silver di HeartGold, dei compagni un po' diversi dai soliti spacconi che voglio ucciderti a tutti i costi ogni tanto siano migliori ^^


- Le MegaEvoluzioni e realtivi aspetti (posizioni delle pietre,ora a cui biogna cercarle). Perchè sono così inutili,secondo voi? Io le trovo fantastiche,e anche qui,sempre a MIO parere,ci sia avvicina all'anime... Solo se il rapporto fra allenatore e pokemon è indissolubile il pokemon può raggiungere la sua forma ultima...


- Orde. Personalmente le trovo utili per allenare pokemon,visto che con un pokemon di buon livello,una sola mossa che colpisca tutti i nemici basta a mandarli KO,quindi i punti esperienza arrivano in massa e molti di più rispetto alla sconfitta di un normale e singolo pokemon selvatico.


- Diantha... La campionessa Diantha. Cos'avete contro di lei? "l'utilità  di un Magikarp" e "lo spessore caratteriale di un Bidoof"... Che motivazioni hai per dire questo? Io la penso in modo diverso, perchè a mio parere non è il peggio del peggio in fatto di Campioni,primo,e secondo la sua parte nella storia,per quanto breve possa essere stata,sempre a mio parere,non è inutile. 


 


Non volevo assolutamente offendere o far arrabbiare qualcuno,non ho usato toni ironici in nessun caso,in quanto non mi piace attaccar briga, con nessuno.


Scusate il mini-poemuccio e buon proseguimento di giornata :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti odiano Tierno solo perché è grasso :c

Quello inutile è Trovato, almeno Tierno ti da Flash ed è una risorsa illimitata di Squame Cuore nel post-lega.

 

Giura...  :fg:

Mi si apre un mondo nuovo, dove lo trovo sto tipo!?  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ci mettiamo a speculare su TIerno e Trovato? Quando c'è Shana che è inquietante come un espur. Trama sicuramente qualcosa, infatti è sempre appostata davanti casa tua e anche se prendi il personaggio femminile alla reggia aura durante i fuochi d'artificio ci prova lo stex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diantha. Ha lo stesso spessore caratteriale di un bidoof e l'utilità  di un magikarp.

 

 

Oh, e i gruppi di pokèmon selvatici. Tanto rari quanto trascurabili.

No be sono la miglior introduzione in questa gen per evsare easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi fare gli starter in superiorità  schiacciante ( acqua/buio>psico/fuoco>erba/lotta) uno sull'altro vi è piaciuto?

no io speravo fossero acqua lotta, erba buio e fuoco psico... sarebbero stati piu equilibrati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le vere cose inutili sono quei messaggini subliminali (?) che si trovano dietro al tabellone degli orari nella stazione di Luminopoli e la lettera di Platan nella stazione di Ponte Mosaico sisi.gif


 


Davvero inutili sono le lotte aeree e concordo con gli altri che le hanno già  citate. Inoltre ci sono tutte quelle porte d'accesso alla Centrale Elettrica di Kalos sul percorso 13 ma solo una si apre... Metterne solo una no?! Altra cosa inutile secondo me la cavalcata di Gogoat a Luminopoli...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...