Vai al commento


La cosa più inutile di pokemon X e Y?


Gosh

Post raccomandati

Ragazzi, le mance servono! Servono per avere sconti su taxi! Poi ho notato che molti dicono il Sav ho il pokeio&te perché pensano sia brutto o non sanno cosa servono. Quando ho iniziato la discussione ho detto le cose inutili a TUTTI. Ho visto gente dire che per loro alcune cose sono inutili e lo trovo giusto, per caritá, ma dicevo cose veramente inutili.

Ah fantasma di luminopoli. Concordo che sia inutile. Ti fa prendere uno spavento e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne, il Poké Io&Te(Capiamoci, è una roba che serve a poco, da solo dei bonus semi-inutili), ma soprattutto....

I VIDEOCLIP!

A cosa servono? A NULLA! Sono una robaccia buttata lì palesemente a caso! E poi però ci sono anche i seguenti Porkémon:

Barbaracle

Slurpuff

Gogoat

I pokemon sono inutili perché non li sai usare, in almeno una occasione sono stati la chiave della mia vincita.

 

I videoclip son fighi invece, l'unica cosa brutta è che non puoi mettere il pokemon nella posa figa che vorresti ma solo nella posa felice, e non puoi fare un video dove ci sei tu e il pokemon insieme.

 

Ma poi perché vi lamentate delle cose che sono in più e non danno nessun fastidio? Sono messe li del tipo che se le vuoi usare le usi altrimenti non ti cambia nulla, per molti è figo sia il videoclip che altro. Piuttosto è inutile il barista/cameriere che ti blocca (cosa mai vista prima) e i bar dove prendere il succo, oltre ai café senza alcuna utilità . In questo caso potevano metterci altre costruzioni dove ti davano consigli almeno se proprio non c'era qualcosa di speciale

 

Trovo anche inutile il taglio di Furfrou, che è figo ma va via subito, che senso ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon sono inutili perché non li sai usare, in almeno una occasione sono stati la chiave della mia vincita.

 

I videoclip son fighi invece, l'unica cosa brutta è che non puoi mettere il pokemon nella posa figa che vorresti ma solo nella posa felice, e non puoi fare un video dove ci sei tu e il pokemon insieme.

 

Ma poi perché vi lamentate delle cose che sono in più e non danno nessun fastidio? Sono messe li del tipo che se le vuoi usare le usi altrimenti non ti cambia nulla, per molti è figo sia il videoclip che altro. Piuttosto è inutile il barista/cameriere che ti blocca (cosa mai vista prima) e i bar dove prendere il succo, oltre ai café senza alcuna utilità . In questo caso potevano metterci altre costruzioni dove ti davano consigli almeno se proprio non c'era qualcosa di speciale

 

Trovo anche inutile il taglio di Furfrou, che è figo ma va via subito, che senso ha

Quoto per il fatto che ti blocchi obbligatoriamente, ma in quelle costruzioni, pagando la cifra massima, ci sarà  una persona che ti sbloccherà  un nuovo pokémon nel pokédex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza quel che è inutile per me lo dev'essere per gli altri e viceversa. Può essere benissimo un parere soggettivo.

Io trovo completamente inutili le ME perchè non le uso e non le hanno usate bene nell'in-game. Quindi se non le avessero fatte per me sarebbe stato uguale, anzi, sarebbe stato molto meglio.

Inoltre più che rivoluzionare il battling competitivo hanno ridato visibilità  a Pokémon che prima non venivano usati.

Eh no caro mio... Tu stai dicendo cosa non ti piace... Non cosa è inutile... Sono due cose ben diverse... Cerca di guardare da un punto di vista oggettivo ogni tanto:

I folletti sono inutili? Hanno riequilibrato tutto! Senza folletti la gran parte dei giocatori avrebbero usato soprattutto pokemon drago, rendendo obbligatorio avere dei pokemon ghiaccio in squadra... Peccato che i pokemon ghiaccio vengano buttati giù con mezza mossa di un drago qualsiasi! Poi ho letto di chi ha scritto che i folletti vengono buttati giù subito da chiunque... Ma che folletti usate? XD il mio wigglytuff dopo due zuffa è spesso ancora in piedi e Aromatisse e Slurpuff sono belli tosti da tirar giù senza superefficace... Poi è ovvio che con il superefficace stabbato li oneshotti XD non possono mica tutti essere Dusclops con evolcondensa...

Le mega inutili? Hanno rivoluzionato il battling e dato visibilità  a Pokémon che prima non ne aveva! Il fatto che non le usi non vuol dire che siano inutili... La domanda del Topic non è cosa è inutile PER VOI, ma cosa è oggettivamente inutile... Perché, come detto sopra, se si parla di soggettività , ciò che per voi è inutile diventa ciò che non vi piace e sono due cose completamente differenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no caro mio... Tu stai dicendo cosa non ti piace... Non cosa è inutile... Sono due cose ben diverse... Cerca di guardare da un punto di vista oggettivo ogni tanto:

I folletti sono inutili? Hanno riequilibrato tutto! Senza folletti la gran parte dei giocatori avrebbero usato soprattutto pokemon drago, rendendo obbligatorio avere dei pokemon ghiaccio in squadra... Peccato che i pokemon ghiaccio vengano buttati giù con mezza mossa di un drago qualsiasi! Poi ho letto di chi ha scritto che i folletti vengono buttati giù subito da chiunque... Ma che folletti usate? XD il mio wigglytuff dopo due zuffa è spesso ancora in piedi e Aromatisse e Slurpuff sono belli tosti da tirar giù senza superefficace... Poi è ovvio che con il superefficace stabbato li oneshotti XD non possono mica tutti essere Dusclops con evolcondensa...

Le mega inutili? Hanno rivoluzionato il battling e dato visibilità  a Pokémon che prima non ne aveva! Il fatto che non le usi non vuol dire che siano inutili... La domanda del Topic non è cosa è inutile PER VOI, ma cosa è oggettivamente inutile... Perché, come detto sopra, se si parla di soggettività , ciò che per voi è inutile diventa ciò che non vi piace e sono due cose completamente differenti...

Q8 e messo come miglior risposta perché é proprio quello che cercavo di spiegare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa inutile di Pokémon XY, ma in generale di tutta la serie è Splash. Anche se in realtà  serve per non far rimanere Magikarp senza mosse.

Qualsiasi altra cosa, anche la piú insignificante, se l'hanno messa i sarà  un motivo. Sà­, parlo anche della gente che considera inutile il Percorso 1. Non è inutile. Serve per dare un tocco di stile al gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, non sapevo che fosse vietato dare un parere soggettivo in un topic, chiedo scusa. Evidentemente ci dev'essere scritto nel regolamento ma non l'ho visto.

Perchè dovrei dire che sono utili per me quando manco le uso? Ho percaso detto che sono inutili per tutti solo perchè non mi piacciono e non le trovo utili personalmente io? Chi mi obbliga a dare un parere oggettivo sull'argomento? Ma scherziamo? °-°

 

E' il topic che è sui pareri oggettivi... Si sta chiedendo quello... Perchè allora per me Aegislash, Greninja o Charizard sono inutili "Perchè non li uso!"... Ma oggettivamente sono inutili? Non mi pare... O sbaglio...?

 

Nessuno sta dicendo che non si può dare una opinione personale... Ma non è questa la natura del topic! La natura del topic è specificare cosa sia oggettivamente inutile... Se non sei capace di essere oggettivo è un bel problema XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, non sapevo che fosse vietato dare un parere soggettivo in un topic, chiedo scusa. Evidentemente ci dev'essere scritto nel regolamento ma non l'ho visto.

Perchè dovrei dire che sono utili per me quando manco le uso? Ho percaso detto che sono inutili per tutti solo perchè non mi piacciono e non le trovo utili personalmente io? Chi mi obbliga a dare un parere oggettivo sull'argomento? Ma scherziamo? °-°

 

Non c'è un regolamento, non c'è scritto da nessuna parte!

A questo punto vai a chiedere un kilo di albicocche al tabaccaio, non c'è scritto da nessuna parte che non puoi farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggettivamente parlando le cose più inutili sono:

- le mance

- i videoclip

- gli amici

- la divisione del dex in 3

Anche se non uso l'io&te o il sav non mi sento di dire che siano inutili, dato che danno un'effettiva utilità . Le cose che ho elencato invece no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il poke io&te non è inutile. :c

Come si fa a usare Ritorno alla massima potenza senza avrei tutti i cuori? :o

I folletti sono forti nel competitivo ma avrei preferito un altro tipo, magari pokemon fighi e non questi pucci (non tutti pucci... es. Aromatisse) che poi alcuni sono anche potentissimi. XD

Di veramente inutile, a parte il percorso 1, ci sono i passanti offline. Qual è il loro scopo nella vita? D: Cosa me ne frega a me se esiste un tizio che si chiama Sempronio e gioca a pokemon ma in questo momento è offline? Cosa? COSA?

Poi altre cose inutili non mi vengono in mente, ma ce ne sono molte altre. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...