Vai al commento



La cosa più inutile di pokemon X e Y?


Gosh

Post raccomandati

Il percorso 1.

Ora che ci penso bene hai ragione. il sav, il poke io e te, e tutto il resto che è stato nominato in questo topic è inutile soggettivamente alla fine, ma oggettivamente TUTTI penso siano d'accordo che il percorso 1 non serve a nulla :fg:

potevano pure non mettercelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso bene hai ragione. il sav, il poke io e te, e tutto il resto che è stato nominato in questo topic è inutile soggettivamente alla fine, ma oggettivamente TUTTI penso siano d'accordo che il percorso 1 non serve a nulla :fg:

potevano pure non mettercelo.

E dopo alla cittadina come ci arrivavi? :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mance, percorso 1, la storia "paurosa" della casa grande quanto un'armadio vicino a romantopoli che ti fa sprecare solo tempo, le poche sfide ai rivali, la storia mancata su malva pre-lega, le curiosità  su narciso ai ristoranti e quelle su lilia durante la lega (solo perchè timeus non viene mai citato neanche dai personaggi ai limiti di kalos) e  la disparità  enorme di scelta di vestiti tra personaggi maschili e femminili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo alla cittadina come ci arrivavi? :c

come in tutti gli altri giochi pokemon usciti finora. ti facevano avere lo starter prima e mettevano il primo percorso con l'erba. sono sempre stati tutti così i primi percorsi. ma con xy hanno cambiato tutto perché si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come in tutti gli altri giochi pokemon usciti finora. ti facevano avere lo starter prima e mettevano il primo percorso con l'erba. sono sempre stati tutti così i primi percorsi. ma con xy hanno cambiato tutto perché si.

io mi aspettavo una zona nascosta sbloccabile dopo la lega, sono rimasto molto deluso da quel percorso, potevano sfruttarlo meglio

Il videoclip. E poi non capisco come possa esistere la formula Ryhorn, dato che i Ryhorn sono veloci come le lumache che dormono. Come le fanno le corse? Usano tutti la mossa lucidatura per raddoppiare la velocità ?

il videoclip almeno è carino, ma hai ragione sulla formaula ryhon. dopotutto che senso ha mettere così tanti elementi che la richiamano e poi non poter neanche partecipare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Flare. Cioè non proprio inutile perché il cattivo ci voleva. Ma sono i cattivi meno credibili di sempre secondo me.


E i troppi rivali.


Per quanto riguarda il battling mi sto chiedendo il motivo per cui abbiano dato la M-evo a Blaziken..Era già  forte e comunque megaevoluto non fa niente in più rispetto al normale..Sarebbe stato mooooolto meglio Mega-Meganium


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strano ninnolo, almeno per il momento.


 


Molte cose, ma a livello di trama una più degli altri mi ha dato noia.


 


Per me è il fatto che Malva fosse parte del team flare (patetico e malriuscito tentativo di far apparire un superquattro della lega ''cattivo'') alla fine non cambia nulla dal momento che non era schierata in prima linea durante le lotte contro il team e il personaggio non si scontra con essa prima della lega, potevano risparmiarselo o approfondirlo meglio come dettaglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè dal titolo avete capito cosa dovete fare. Basta dire cosa secondo voi la cosa più inutile (non stupida o insensata) che anche se la tolgono non cambia niente.

 

Secondo me è che nostra madre è la campionessa di formula ryhorn 1. A che ce frega?

Hai ragione... Probabilmente useranno la formula ryhorn per qualcosa in futuro, perchè ora come ora serve solo a farti salire su di lui...Poi speravo che si potesse andare in giro sul proprio gogoat... E invece si può fare solo a luminopoli e alla fattoria... E io che l'ho pure allenato in squadra un gogoat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per me è il fatto che Malva fosse parte del team flare (patetico e malriuscito tentativo di far apparire un superquattro della lega ''cattivo'') alla fine non cambia nulla dal momento che non era schierata in prima linea durante le lotte contro il team e il personaggio non si scontra con essa prima della lega, potevano risparmiarselo o approfondirlo meglio come dettaglio.

Ma che veramente? °°

Ed io che pensavo di essermi confusa con personaggi somiglianti... Alla faccia della somiglianza XD

I "rivali", se così si possono definire, sono inutili, privi di un qualsivoglia carattere decente, insomma, il carattere dei personaggi a momenti non viene minimamente accennato, voglio dire, ma quel tipo che ha i piké che ballano che mi rappresenta? ._.

Per me il gioco è stato fatto lievemente di fretta sotto alcuni aspetti, c'era molto da approfondire, a partire dai caratteri dei personaggi, passando per il team malvagio, i percorsi esplorabili dopo la lega ed il post lega stesso =/

Comunque il vecchietto che muore da dove sbuca? °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Percorso 1 e quel gay obeso del ciccione rivale trippone che non mi ricordo il nome

Ehm quello ha un nome: Tierno anche a me non piace però non lo criticò come te però vabbe dai, ma vorrei precisare una cosa siamo in un forum e la maggior parte degli utenti che frequentano hanno meno di 15 anni e addirittura meno di 10 anni e e potresti gentilmente non affibbiarlo quella parola gay ciccione obeso che per me lo trovo fuori luogo e discriminazione (virtuale) a quanto pare no? senza offesa non so se sei contro gay e ciccioni etcc o no a me non mi interessa so affari tuoi e quindi una cosa soltanto chiedo RISPETTO! (chiedo troppo per caso? ok magari mi vedi schizzinoso o permaloso o qualcosa del genere ho solo espresso la mia e te l'ho detto gentilmente e spero che tu non ti offenda o che fraintendi ok?) vabbè dai a quanto pare ho detto la mia e chiedo scusa a tutti per l'OT.

Comunque rispondo : la lega è stata penosa, in primis la campionessa mi aspettavo che dava il filo da torcere e invece l'ho fatta nera subito non è stata un granchè D: non mi vengono altre cose in mente, poi potevano approfondire di più la post lega che a quanto pare è stato inutile e povero.   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dedenne.la mancanza di glitch con cui potevi divertirti (insomma,surfare su un albero al pokewood o passare attraverso gli alberi della fossa gigante non ha prezzo).il post lega (tizio arrandom:-Quale Post Lega? io:-Appunto.).il percorso 1.la gente che fa proposte indecenti al massimo in gts (seriamente,non saranno NPC creati per farci impazzire?!?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...