Vai al commento



La cosa più inutile di pokemon X e Y?


Gosh

Post raccomandati

io mi aspettavo una zona nascosta sbloccabile dopo la lega, sono rimasto molto deluso da quel percorso, potevano sfruttarlo meglio

il videoclip almeno è carino, ma hai ragione sulla formaula ryhon. dopotutto che senso ha mettere così tanti elementi che la richiamano e poi non poter neanche partecipare

 

La Formula Rhydon sono quasi sicuro che è stata fatta per dare importanza al primo Pokémon ideato.

In ogni caso, credo che ci sia nel sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nulla contro i ciccioni, ma trovo Tierno (non ho detto il nome xke non me lo ricordavo XD) assolutamente ridicolo sia d'aspetto che di personalità  -.- per i gay beh si sono contro di loro, ma perchè io e la mia famiglia siamo molto cristiani e quindi io la trovo una cosa contro natura e blasfema


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nulla contro i ciccioni, ma trovo Tierno (non ho detto il nome xke non me lo ricordavo XD) assolutamente ridicolo sia d'aspetto che di personalità  -.- per i gay beh si sono contro di loro, ma perchè io e la mia famiglia siamo molto cristiani e quindi io la trovo una cosa contro natura e blasfema

I don't want Live on this planet anymore... Sono contento che i cristiani predichino la tolleranza e il rispetto del prossimo come fai tu guarda XD se tu sei cristiano, io sono Gesù...

Per non andare troppo OT dico semplicemente le cose inutili per me:

Il pokedex io e te

Cavalcare i pokemon!

La SAV serve comunque ad ottenere pietre e oggetti se proprio non volete evsare XD e a tutti quelli che si lamentano delle novità  del gioco... Ragazzuoli... Per voi c'è il retrogaming XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nulla contro i ciccioni, ma trovo Tierno (non ho detto il nome xke non me lo ricordavo XD) assolutamente ridicolo sia d'aspetto che di personalità  -.- per i gay beh si sono contro di loro, ma perchè io e la mia famiglia siamo molto cristiani e quindi io la trovo una cosa contro natura e blasfema

 Prima di tutto evitiamo di andare OT è meglio ok e chiedo ancora scusa a tutti.

Zarxiel come ti ho accennato prima a me nn mi interessa se sei pro o contro e a quanto pare hai dato la tua risposta ok va bene cosi non dico niente perchè è un tuo pensiero tutto qua ripeto a me non mi interessa ognuno fa o la pensa quello che gli pare amen, io ho solo detto semplicemente che siamo in un forum frequentato da tutti e tutti e quindi ho solo detto era meglio evitare e poi essendo un forum non vigono solo le regole ma anche il rispetto reciproco, no razzismo no omofobia etcc queste cose le mettiamo a parte al di la del forum tutto qua in parole povere siamo in un forum ed è un bel ambiente no? non roviniamolo cosi come nella realtà  chè è rovinata dal pregiudizio e discriminazione premetto che parlo in generale non te Zarxiel vabbe dai ora la finisco senno continuo OT;) fine della storia e spero che comprenderai e non volevo offenderti o qualcosa del genere. :)

Buona giornata ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Return at max powerfull!!!111!1111!1!!!

What?

 

Non ho nulla contro i ciccioni, ma trovo Tierno (non ho detto il nome xke non me lo ricordavo XD) assolutamente ridicolo sia d'aspetto che di personalità  -.- per i gay beh si sono contro di loro, ma perchè io e la mia famiglia siamo molto cristiani e quindi io la trovo una cosa contro natura e blasfema

Inorridisco.

 

I don't want Live on this planet anymore... Sono contento che i cristiani predichino la tolleranza e il rispetto del prossimo come fai tu guarda XD se tu sei cristiano, io sono Gesù...

Per non andare troppo OT dico semplicemente le cose inutili per me:

Il pokedex io e te

Cavalcare i pokemon!

La SAV serve comunque ad ottenere pietre e oggetti se proprio non volete evsare XD e a tutti quelli che si lamentano delle novità  del gioco... Ragazzuoli... Per voi c'è il retrogaming XD

Si ma è proprio brutto il minigioco del sav dai. Cioe l ho fatto 1 volta e mi ha tremendamente sconvolto. XD

 

cmnq trovo abbastanza utile il pentagono per gli ev del sav se ti dicesse le ev e nn dovessi usare un sacco ripristino per vederle vabbe softresetti ma ci metto 10 minuti a romperne uno xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What?

Inorridisco.

Si ma è proprio brutto il minigioco del sav dai. Cioe l ho fatto 1 volta e mi ha tremendamente sconvolto. XD

cmnq trovo abbastanza utile il pentagono per gli ev del sav se ti dicesse le ev e nn dovessi usare un sacco ripristino per vederle vabbe softresetti ma ci metto 10 minuti a romperne uno xD)

Ahah Vabbe ma farlo ogni tanto è anche utile dai! Ti prendi la tua pietra e via!

Comunque è vero che hanno semplificato tutto, ma solo perché se no diventava un gioco per pochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aumenta l'amicizia aumenta la Potenza Base della Mossa Ritorno xD

Amicizia e Affetto son 2 cose diverse. Puoi avere 5 cuori che ritorno farà  sempre poco danno se l'amicizia, quella che va da 0 a 255 nn la alzi combattendo e menate varie. Almeno cosi dovrebbe essere^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti odiano Tierno solo perché è grasso :c

Quello inutile è Trovato, almeno Tierno ti da Flash ed è una risorsa illimitata di Squame Cuore nel post-lega.

No, Tierno è inutile perché mente pure:

All'inizio del gioco: "Quando io e Trovy abbiamo scelto il nostro primo pokémon è stata una sensazione fantastica!"

Alla prima lotta:"Parte la sfida di Tierno, allenatore! Tierno, manda in campo corpish!"

Ma dai :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Tierno è inutile perché mente pure:

All'inizio del gioco: "Quando io e Trovy abbiamo scelto il nostro primo pokémon è stata una sensazione fantastica!"

Alla prima lotta:"Parte la sfida di Tierno, allenatore! Tierno, manda in campo corpish!"

Ma dai :\

 

Non è mai stato specificato che abbiano scelto fra Chespin, Froakie e Fennekin. Magari Corpish gliel'ha dato sua madre, che ne sai c:

Fra l'altro Corpish è meglio di tutti gli starter messi insieme â™¥

 

inb4 gloria a fennekin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per esprimere un pensiero c'è chi dice:


-HiiHIhIHihiHI la lega di hnn èra trpp dffcl,qst e fcl ihih xdxdx11!!1


 


Lega hoenn:Si inizia con i pokemon al 40-45


Lega di kalos:pokemon 60-63


 


non lamentatevi siete voi che usate il condividi esperienza...non è OBBLIGATORIO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è mai stato specificato che abbiano scelto fra Chespin, Froakie e Fennekin. Magari Corpish gliel'ha dato sua madre, che ne sai c:

Fra l'altro Corpish è meglio di tutti gli starter messi insieme â™¥

 

inb4 gloria a fennekin

E allora come si ritrova la lettera del prof.? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per esprimere un pensiero c'è chi dice:

-HiiHIhIHihiHI la lega di hnn èra trpp dffcl,qst e fcl ihih xdxdx11!!1

 

Lega hoenn:Si inizia con i pokemon al 40-45

Lega di kalos:pokemon 60-63

 

non lamentatevi siete voi che usate il condividi esperienza...non è OBBLIGATORIO!

Hoenn ha i superquattro in un ordine preciso,mentre a Kalos lo scegli tu l'ordine.

 

Comunque trovo che sia inutile anche il cambiamento di tipo dei pokémon:Mr. Mime e Mime Jr.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Prima di tutto evitiamo di andare OT è meglio ok e chiedo ancora scusa a tutti.

Zarxiel come ti ho accennato prima a me nn mi interessa se sei pro o contro e a quanto pare hai dato la tua risposta ok va bene cosi non dico niente perchè è un tuo pensiero tutto qua ripeto a me non mi interessa ognuno fa o la pensa quello che gli pare amen, io ho solo detto semplicemente che siamo in un forum frequentato da tutti e tutti e quindi ho solo detto era meglio evitare e poi essendo un forum non vigono solo le regole ma anche il rispetto reciproco, no razzismo no omofobia etcc queste cose le mettiamo a parte al di la del forum tutto qua in parole povere siamo in un forum ed è un bel ambiente no? non roviniamolo cosi come nella realtà  chè è rovinata dal pregiudizio e discriminazione premetto che parlo in generale non te Zarxiel vabbe dai ora la finisco senno continuo OT;) fine della storia e spero che comprenderai e non volevo offenderti o qualcosa del genere. :)

Buona giornata ^^

Non preoccuparti :) non me la sono presa, ma trovo il tuo ragionamento sensato, cmq per non andare troppo OT, anche Splash è inutile (anche se non è introdotto nella 6° gen XD)

 

Inorridisco.

Ognuno la pensa come cavolo gli pare, i tuoi inutili giudizi sulle mie opinioni le puoi tenere per te

Corphish può essere meglio degli starter, ma se usi Danzaspada per 30 turni di seguito, un Magikarp è più pericoloso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti :) non me la sono presa, ma trovo il tuo ragionamento sensato, cmq per non andare troppo OT, anche Splash è inutile (anche se non è introdotto nella 6° gen XD)

Ognuno la pensa come cavolo gli pare, i tuoi inutili giudizi sulle mie opinioni le puoi tenere per te

Corphish può essere meglio degli starter, ma se usi Danzaspada per 30 turni di seguito, un Magikarp è più pericoloso XD

Visto che ognuno la pensa come gli pare lui è libero di dare giudizi...

Mi ricordi quella puntata dei Griffin dove si definivano i cristiani come "gente che o la pensa come te o sei inutile"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

state andando ot ora. se volete discutere ulteriormente usate gli mp, ma questa discussione è solo per parlare delle cose inutili di x e y.

Chiedo scusa, ma certe cose mi fanno girare...

Comunque ogni generazione ha il suo pokemon inutile! Vedi delcatty! Che poi secondo me qualunque pokemon può essere utile se usato in maniera giusta! Anche dedenne!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...