Vai al commento


La cosa più inutile di pokemon X e Y?


Gosh

Post raccomandati

Il PokeIoETè non è inutile , perchè serve a vedere quanto è figo un pokemon shiny da vicino . Le cose inutili sono : La Banca Pokemon a Pagamento ( Che non mi passa alcuni pokemon palesemente legit e evento ( meloetta , deoxis e mew ) ) , Trovato , che è il personaggio più inutile di questo gioco , e il non poter vedere la stellina della cromaticità  negli scambi . Un passante mi ha offerto uno skler normale per uno sklerp shiny pensando che fossero uguali !!

C'è l'opzione per vedere il pokémon offerto durante gli scambi.

Prima di fare "scambia", c'è "info", se ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mance sono messe per rendere il gioco più realistico

Eh...? Perché tu ogni volta che vai al ristorante lasci una mancia...? Io francamente no... E non è certo quello che rende il gioco più realistico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché citiate il Pokè Io&Te quando hanno dimostrato che fa salire l'amicizia. Chansey ho giocato con lei e si è evoluta in tre livelli (ho fatto anche un massaggio, ma comunque ci è voluto uno sputo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo inutili le Megaevoluzioni perché oltre al fatto che il 80% di esse sono orribili, hanno modificato troppo il battling

Trovo inutile il tipo Folletto perché è ridicolo e stupido, ma non ne vedo il motivo per cui cambiare il tipo di alcuni pike che erano inutili (Clefable, Wigglituff, Grambull, Gardevoir...)

Poi odio tantissimo che il tipo Acciaio abbia perso le resistenze a Spettro e Buio (poveri Metagross, Jirachi e Bronzong)

E non ne vedo il motivo per cui i tipi Elettro non possono venire paralizzati (a che serve a Stunfisk Scioltezza ora...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo inutili le Megaevoluzioni perché oltre al fatto che il 80% di esse sono orribili, hanno modificato troppo il battling

Trovo inutile il tipo Folletto perché è ridicolo e stupido, ma non ne vedo il motivo per cui cambiare il tipo di alcuni pike che erano inutili (Clefable, Wigglituff, Grambull, Gardevoir...)

Poi odio tantissimo che il tipo Acciaio abbia perso le resistenze a Spettro e Buio (poveri Metagross, Jirachi e Bronzong)

E non ne vedo il motivo per cui i tipi Elettro non possono venire paralizzati (a che serve a Stunfisk Scioltezza ora...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo inutili le Megaevoluzioni perché oltre al fatto che il 80% di esse sono orribili, hanno modificato troppo il battling

Trovo inutile il tipo Folletto perché è ridicolo e stupido, ma non ne vedo il motivo per cui cambiare il tipo di alcuni pike che erano inutili (Clefable, Wigglituff, Grambull, Gardevoir...)

Poi odio tantissimo che il tipo Acciaio abbia perso le resistenze a Spettro e Buio (poveri Metagross, Jirachi e Bronzong)

E non ne vedo il motivo per cui i tipi Elettro non possono venire paralizzati (a che serve a Stunfisk Scioltezza ora...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché citiate il Pokè Io&Te quando hanno dimostrato che fa salire l'amicizia. Chansey ho giocato con lei e si è evoluta in tre livelli (ho fatto anche un massaggio, ma comunque ci è voluto uno sputo).

 

Io trovo inutile il fatto che il Poke io&te non c'entri con l'amicizia che serve per far evolvere i pokemon e per far aumentare la potenza di ritorno... allora che l'hanno inventato a fare? Quei bonus che danno i cuori rendono più facile il gioco e basta, mentre dovevano fare in modo che "coccolare" i pokemon servisse a sostituire i massaggi giornalieri delle vecchie generazioni

 

Ah ma i pokemon elettro possono essere paralizzati da mosse non di tipo elettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi odio tantissimo che il tipo Acciaio abbia perso le resistenze a Spettro e Buio (poveri Metagross, Jirachi e Bronzong)

E non ne vedo il motivo per cui i tipi Elettro non possono venire paralizzati (a che serve a Stunfisk Scioltezza ora...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il poke io e te non deve servire solo per l allenamento ecc ecc ma sopratutto per divertirsi coi pokemon secondo me e stata tra le cose piu utili e la cosa piu inutile sono state tutte le cose che non servono tipo... le cose per gli ivs ,evs e il fantasma di luminopoli ma cmq questa e la mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il poke io e te non deve servire solo per l allenamento ecc ecc ma sopratutto per divertirsi coi pokemon secondo me e stata tra le cose piu utili e la cosa piu inutile sono state tutte le cose che non servono tipo... le cose per gli ivs ,evs e il fantasma di luminopoli ma cmq questa e la mia opinione

Le cose per gli evs e ivs inutili? A parte che sono due cose che, di base, ci sono dalla seconda generazione (e forse anche dalla prima) come fai a rendere un minimo competitivi i tuoi pokemon senza quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché molti di voi dicano che tutto ciò che riguarda l'evsing e il breeding di questa generazione sia inutile... 
Più accessibilità  non è sinonimo di inutilità .

 

Adoro il nuovo sistema breeding, di check delle IV, di EVsaggio (che tra l'altro a chi non piace più comunque procedere usando il metodo tradizionale, senza orde & co).

Anche il sistema delle Mega e il tipo folletto non sono inutili, se l'hanno inseriti vuol dire che servono a qualcosa, in questo caso a dare una scossa alle strategie competitive.

Così come non è inutile, il sistema del PokéIoete, che serve a guadagnare amicizia in modo alternativo.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo inutili le Megaevoluzioni perché oltre al fatto che il 80% di esse sono orribili, hanno modificato troppo il battling

Trovo inutile il tipo Folletto perché è ridicolo e stupido, ma non ne vedo il motivo per cui cambiare il tipo di alcuni pike che erano inutili (Clefable, Wigglituff, Grambull, Gardevoir...)

Poi odio tantissimo che il tipo Acciaio abbia perso le resistenze a Spettro e Buio (poveri Metagross, Jirachi e Bronzong)

E non ne vedo il motivo per cui i tipi Elettro non possono venire paralizzati (a che serve a Stunfisk Scioltezza ora...)

 

Mah, io le trovo belle le Megaevoluizioni e, soprattutto, rendono utilizzabili alcuni dei pokèmon più inutili, come Medicham, Mawile, Charizard, che erano tuti delle mezze calzette!

Per il tipo Folletto invece ti sei risposto da solo: "cambiare il tipo di alcuni pike che erano inutili".

Sarei d'accordo con te per quanto riguarda il tipo Acciaio, perchè io adoro Metagross! Ma devo ammettere che è meglio cosi, perchè aveva davvero troppe resistenza il tipo Acciaio

Io direi che con X e Y hanno ridato un equilibrio a tutto il gioco, anche se no è ancora perfetto, ed è la cosa che mi da fastidio più di tutte! Perchè odio vedere sempre gli stessi pokèmon in millemila squadre diverse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti qui qualcuno sta indicando ciò che non gli piace e non ciò che è effettivamente inutile...

Ripeto che se ogni novità  è da criticare per voi c'è il retrogaming XD

Andate a fare battling in pokemon rosso dove tutti avevano 6 pokemon psico in squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché molti di voi dicano che tutto ciò che riguarda l'evsing e il breeding di questa generazione sia inutile... 

Più accessibilità  non è sinonimo di inutilità .

 

Adoro il nuovo sistema breeding, di check delle IV, di EVsaggio (che tra l'altro a chi non piace più comunque procedere usando il metodo tradizionale, senza orde & co).

Anche il sistema delle Mega e il tipo folletto non sono inutili, se l'hanno inseriti vuol dire che servono a qualcosa, in questo caso a dare una scossa alle strategie competitive.

Così come non è inutile, il sistema del PokéIoete, che serve a guadagnare amicizia in modo alternativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo folletto. E' stato presentato come "lo sterminatore di Draghi", e poi viene Killato da tutto ciò che respira -.-. Meglio non metterlo proprio a sto punto...


Poi c'è Diantha, le cui uniche 2 cose belle sono il nome e la theme... mi manca Camilla...


Per finire, e la cosa mi dispiace parecchio, le cose più inutili sono tutte le cose che rendono più facile il gioco in sè... Ok, io posso capire che tutti i nuovi videogiocatori che si avvicinano a questo mondo solo perchè "i videogiochi sono di moda adesso" vogliano una vita facile, perchè se muori nei giochi o perdi o ti succede una qualsiasi cosa di quelle brutte allora buttano via i giochi e non arricchiscono più chi li crea (il futuro dei giochi sarà  questo)... Ma cristo santo, non è possibile che se hai il vizio di catturare tutti i pokémon di una zona subito e sconfiggere ogni esemplare già  catturato che ti rispunta, poi arrivi alla lega con la squadra intorno al lv. 90 (e succede anche se disattivi il nuovo cond. exp., esperienza personale) e almeno una decina di shiny nei box! 


Per quanto mi piaccia questo gioco, mi mancano i tempi in cui collezionare medaglie e battere la lega erano vere sfide che si decidevano all'ultimo pokémon, non un semplice giro turistico attorno alla regione... 


 


(spero di non essere andato OT)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...