Vai al commento



La cosa più inutile di pokemon X e Y?


Gosh

Post raccomandati

Quali sono le cose più inutili in generale? Non per voi, ma in generale.

Prima effettivamente mi ero spiegato male quindi scusate.

Ad ogni modo, ecco la lista sempre in aggiornamento:

-Formula Rhyornh 1

-Nostra madre é la campionessa dell'evento sopra

-Il percorso 1 (perché l'avete fatto cosi... Vabbè avete capito)

-Il vecchio che muore dopo avergli dato un pokemon

-Sempronio é offline

-Le 2 lettere del prof

Dite soltanto quel che oggettivamente é inutile, non brutto o inutile solo per voi. (e non arrabiatevi se dite quello che non avevo scritto e poi uno vi dice che é sbagliato!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PokéAmie.

Mi scordavo di quella roba inutile. Ahahaha

Il pokéio&te.

così inutile che che a 5 cuori ti fa ricevere più exp, fa guarire dalle condizioni di stato da solo, e fa resistere con 1 hp a volte. inutile certo ^^

per me le missioni del detective nel dopolega. inutili davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposta migliore che abbia trovato: il percorso 1.


 


Ahah é vero, quando lu usai per la prima volta Y mi tremavano le mani dall'emozione ma durava mezzo secondo, rimasto malissimo.


 


 


 


Ma il vecchio di fluxopoli muore veramente? Io gli ho dato un zigzaagon cosi per fare ma non muore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, quei bonus idioti hanno rovinato il gioco e lo hanno reso più easy di quanto già  non fosse.

Ma che ca... :fg:

>https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI

Semplicemente Pokémon X e Y sono maturati dal lato affettivo dei Pokémon, e non solo dal lato matematico. Ho apprezzato molto questi privilegi permessi dal PokéIo&Te. Ricordiamo che: Pokémon = Amicizia. E no, non parlo a nome di Ash Ketchum, ma parlo a nome mio, perché questo è il mio pensiero.

I giochi Pokémon sono sempre stato qualcosa di prevedibile dal punto di vista delle lotte, tant'è vero che esistono anche i calcolatori di danni. Beh, adesso non tutto è prevedibile, intrigante, no?

 

Ad ogni modo, per adesso non mi viene in mente nessuna cosa inutile, editerò nel caso mi venga in mente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose inutili, che con le quali o senza le

quali si rimane tali e quali sarebbero in effetti i videoclip (non li fa nessuno?) Ma anche la personalizzazione è una cosa inutile (anche se devo ammettere che a me piace), visto che fino alla 5 gen eravamo tutti uguali e differenze non ci sono mai state.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SAV assolutamente. E il percorso 1, AHAHAHA, pensavo che al primo arriva il rivale o le ball per terra(come sinnoh, carinissima l'intro *_*) per poi iniziare ad allenare il primissimo starter ma invece solo di passaggio ed eccoli, i bei nostri rivali nella prossima città  :v. Ci sono rimasta malissimo, sappilo. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...