Vai al commento

Possibile collegamento tra Pokémon X/Pokémon Y & la saga 3D di Mario?

Giancarlino

Post raccomandati

Fatidico mistero irrisolto di Pokémon X/Y, gli "Uomini senza faccia!"

image_62526_thumb_wide610.jpg

Ma se andiamo ad analizzare, un altro gioco classificato per bambini, sempre di casa nintendo... possiamo trovare "Super Mario"

Difatti, in Super Mario 3D Land, guardate cosa possiamo trovare...

SM3DLCreepy2.jpeg

Un uomo senza faccia!

Che i due giochi, siano connessi in una sorta di via spazio temporale? 

1_maxresdefault.jpgUna probabile soluzione per la lettera del Platan del passato a quello del futuro..

hqdefault.jpg

Che sia la fantasmina che troviamo a Luminopoli.. il fantasma che avvistiamo in Mario 3D Land? 

Che sta aspettando Mario, ma vedendo Xavier/Serena, non riconosce in lui la stessa persona, dicendo <<"Non Sei L'eletto">>?

Se continuiamo la via spazio-temporale.. possiamo un altro gioco di Mario considerato in 3D, solo su wii U

"Super Mario 3D World".

Che in questo gioco ci siano cose, che possono essere annesse e risolvere alcuni casi di Pokémon X e Pokémon Y? 

Non ci resta solo che aspettare, e scoprire.

[Da:Tronton x La scienza e l'informazione]

Vietata la copia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un po' forzata.... anche la cosa dell'uomo senza faccia, allora anche slenderman è cosi, ma non penso intenda un onda di slenderman xD anche se capisco che Mario sia comunque Nintendo, ma bo..... e poi per la tizia....mi sa semplicemente che serve qualcosa per diventare l'eletto.  Non li capisco sti viaggi mentali >.<

Link al commento

Mi sembra un po' forzata.... anche la cosa dell'uomo senza faccia, allora anche slenderman è cosi, ma non penso intenda un onda di slenderman xD anche se capisco che Mario sia comunque Nintendo, ma bo..... e poi per la tizia....mi sa semplicemente che serve qualcosa per diventare l'eletto.  Non li capisco sti viaggi mentali >.<

/me Porge la droga di fiducia :3

Prendila prima di dormire, diventerai come me :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...