Giancarlino Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Fatidico mistero irrisolto di Pokémon X/Y, gli "Uomini senza faccia!" Ma se andiamo ad analizzare, un altro gioco classificato per bambini, sempre di casa nintendo... possiamo trovare "Super Mario" Difatti, in Super Mario 3D Land, guardate cosa possiamo trovare...Un uomo senza faccia! Che i due giochi, siano connessi in una sorta di via spazio temporale? Una probabile soluzione per la lettera del Platan del passato a quello del futuro.. Che sia la fantasmina che troviamo a Luminopoli.. il fantasma che avvistiamo in Mario 3D Land? Che sta aspettando Mario, ma vedendo Xavier/Serena, non riconosce in lui la stessa persona, dicendo <<"Non Sei L'eletto">>? Se continuiamo la via spazio-temporale.. possiamo un altro gioco di Mario considerato in 3D, solo su wii U "Super Mario 3D World". Che in questo gioco ci siano cose, che possono essere annesse e risolvere alcuni casi di Pokémon X e Pokémon Y? Non ci resta solo che aspettare, e scoprire. [Da:Tronton x La scienza e l'informazione]Vietata la copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi sembra un po' forzata.... anche la cosa dell'uomo senza faccia, allora anche slenderman è cosi, ma non penso intenda un onda di slenderman xD anche se capisco che Mario sia comunque Nintendo, ma bo..... e poi per la tizia....mi sa semplicemente che serve qualcosa per diventare l'eletto. Non li capisco sti viaggi mentali >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi sembra un po' forzata.... anche la cosa dell'uomo senza faccia, allora anche slenderman è cosi, ma non penso intenda un onda di slenderman xD anche se capisco che Mario sia comunque Nintendo, ma bo..... e poi per la tizia....mi sa semplicemente che serve qualcosa per diventare l'eletto. Non li capisco sti viaggi mentali >.< /me Porge la droga di fiducia :3 Prendila prima di dormire, diventerai come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 teoria troppo forzata , io nono ci vedo nessun collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 lol non c'entra niente!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 la frase spazio temporale mi fa pensare solo un singolo collegamente al fantasma che il pokemon supremo di pokemon x e y sto parlando di hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 coincidenze? io non credo! un abbraccio,Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Calmi calmi è solo un ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 coincidenze? io non credo! un abbraccio, Adam + STIMA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ahahahahahah, credo che sia molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Psyco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E io che pensavo di averle lette tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 I'm Scared Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.