Vai al commento

[vendo] mercatino pokemon shiny flawless KALOS BORN

daejovga

Post raccomandati

Inviato

lo so che la maggior parte di voi vive nel mondo delle fate e delle favole ma le micro transazioni esistono ovunque e voi fate tanti gli scandalizzati.

Do la possibilità  a chi non puoi breedare 24 ore al giorno, magari perché lavora (a differenza vostra), di avere i pkm che desidera , pagando pochi soldi,  non rubo nulla a nessuno, non mi vergogno ne altro . 

c'è un listino prezzi , se vi va bene mandatemi un messaggio se non vi va bene è un problema vostro non mio

Inviato

Gente non pensate che sarebbe meglio farvi i fatti vostri? A voi non vi interessa? Pensate che chi li compra è un idiota? Sono solo problemi vostri e basta con questi moralismi se no dovreste fare i conti con la vostra coscienza tutti a partire da quello che clona i poke a quello che compra il gioco a 10 euro per l x box modificata....è moralmente corretto farlo?no!qualcuno vi sta addosso per questo? Non penso. Se vi interessa scrivetegli se no non andate off topic e tenetevi sti moralismi per voi stessi che mi sembra solo ipocrisia bella e buona

Inviato

Gente non pensate che sarebbe meglio farvi i fatti vostri? A voi non vi interessa? Pensate che chi li compra è un idiota? Sono solo problemi vostri e basta con questi moralismi se no dovreste fare i conti con la vostra coscienza tutti a partire da quello che clona i poke a quello che compra il gioco a 10 euro per l x box modificata....è moralmente corretto farlo?no!qualcuno vi sta addosso per questo? Non penso. Se vi interessa scrivetegli se no non andate off topic e tenetevi sti moralismi per voi stessi che mi sembra solo ipocrisia bella e buona

Inviato

Ci ho pensato un pochino e questa è la mia idea:

Per me chi vende certi pokémon e a dir poco ridicolo e non mi riferisco solo a daejovga ma anche ad altra gente:

http://www.ebay.it/itm/Pokemon-X-Y-6iv-Shiny-Pokemon-Aegislash-Larvitar-Carbink-Charizard-Blaziken-etc-/181335056848?pt=Console_Giochi&hash=item2a386961d0

http://www.ebay.it/itm/Aegislash-SHINY-FLAWLESS-31-31-31-x-31-0-Weakness-Policy-Pokemon-X-Y-/291091814725?pt=Console_Giochi&hash=item43c66c9945

Poi ognuno può fare quello che vuole nella vita, se ha i soldi può benissimo comprarseli.

Ritiro quindi alcune cose che ho detto prima.

Detto questo, non chiedermi mai più di scambiare di clonarti qualcosa. Addio.

Inviato

Ma cosa vuol dire se a noi interessa o no? È questione di principio anzi addirittura di onestà , lui ha utilizzato pokemon clonati da qualcun altro per venderli a suo beneficio. Magari li ha venduti a dei bambini. Sei tu che vivi nel mondo delle favole dove gli adulti che lavorano comprano pokemon. Cerca di farti quattro conti invece che fare il moralista e pretendere di aver ragione

Inviato

contento te di fregare dei ragazzini.. Chissà  che un giorno da adulto (se non lo sei già ) ti farà  ribrezzo quello che hai fatto e penserai che bel gesto che hai fatto..

Comunque visto che prendi tanto in giro se proprio uno dovrà  avere la coscienza sporca sarai tu

ma quale fregare e fregare, se uno non li vuole non li compra.!

Mi fate veramente ridere, per davvero, io rido a  vedere quello che scrivete nemmeno vi stessi rubando chi sa cosa, o stessi facendo chissà  cosa . Comunque sono contento che entrate nel 3d e scrivete le vostre opinioni,  cosi mi lasciate il topic in prima pagina cosi che sia sempre bene visibile..

gogo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...