Vai al commento



[vendo] mercatino pokemon shiny flawless KALOS BORN


daejovga

Post raccomandati

lo so che la maggior parte di voi vive nel mondo delle fate e delle favole ma le micro transazioni esistono ovunque e voi fate tanti gli scandalizzati.

Do la possibilità  a chi non puoi breedare 24 ore al giorno, magari perché lavora (a differenza vostra), di avere i pkm che desidera , pagando pochi soldi,  non rubo nulla a nessuno, non mi vergogno ne altro . 

c'è un listino prezzi , se vi va bene mandatemi un messaggio se non vi va bene è un problema vostro non mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente non pensate che sarebbe meglio farvi i fatti vostri? A voi non vi interessa? Pensate che chi li compra è un idiota? Sono solo problemi vostri e basta con questi moralismi se no dovreste fare i conti con la vostra coscienza tutti a partire da quello che clona i poke a quello che compra il gioco a 10 euro per l x box modificata....è moralmente corretto farlo?no!qualcuno vi sta addosso per questo? Non penso. Se vi interessa scrivetegli se no non andate off topic e tenetevi sti moralismi per voi stessi che mi sembra solo ipocrisia bella e buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente non pensate che sarebbe meglio farvi i fatti vostri? A voi non vi interessa? Pensate che chi li compra è un idiota? Sono solo problemi vostri e basta con questi moralismi se no dovreste fare i conti con la vostra coscienza tutti a partire da quello che clona i poke a quello che compra il gioco a 10 euro per l x box modificata....è moralmente corretto farlo?no!qualcuno vi sta addosso per questo? Non penso. Se vi interessa scrivetegli se no non andate off topic e tenetevi sti moralismi per voi stessi che mi sembra solo ipocrisia bella e buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho pensato un pochino e questa è la mia idea:

 

Per me chi vende certi pokémon e a dir poco ridicolo e non mi riferisco solo a daejovga ma anche ad altra gente:

 

http://www.ebay.it/itm/Pokemon-X-Y-6iv-Shiny-Pokemon-Aegislash-Larvitar-Carbink-Charizard-Blaziken-etc-/181335056848?pt=Console_Giochi&hash=item2a386961d0

http://www.ebay.it/itm/Aegislash-SHINY-FLAWLESS-31-31-31-x-31-0-Weakness-Policy-Pokemon-X-Y-/291091814725?pt=Console_Giochi&hash=item43c66c9945

 

Poi ognuno può fare quello che vuole nella vita, se ha i soldi può benissimo comprarseli.

Ritiro quindi alcune cose che ho detto prima.

 

Detto questo, non chiedermi mai più di scambiare di clonarti qualcosa. Addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire se a noi interessa o no? È questione di principio anzi addirittura di onestà , lui ha utilizzato pokemon clonati da qualcun altro per venderli a suo beneficio. Magari li ha venduti a dei bambini. Sei tu che vivi nel mondo delle favole dove gli adulti che lavorano comprano pokemon. Cerca di farti quattro conti invece che fare il moralista e pretendere di aver ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contento te di fregare dei ragazzini.. Chissà  che un giorno da adulto (se non lo sei già ) ti farà  ribrezzo quello che hai fatto e penserai che bel gesto che hai fatto..

Comunque visto che prendi tanto in giro se proprio uno dovrà  avere la coscienza sporca sarai tu

 

ma quale fregare e fregare, se uno non li vuole non li compra.!

Mi fate veramente ridere, per davvero, io rido a  vedere quello che scrivete nemmeno vi stessi rubando chi sa cosa, o stessi facendo chissà  cosa . Comunque sono contento che entrate nel 3d e scrivete le vostre opinioni,  cosi mi lasciate il topic in prima pagina cosi che sia sempre bene visibile..

gogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...