Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 lo so che la maggior parte di voi vive nel mondo delle fate e delle favole ma le micro transazioni esistono ovunque e voi fate tanti gli scandalizzati. Do la possibilità a chi non puoi breedare 24 ore al giorno, magari perché lavora (a differenza vostra), di avere i pkm che desidera , pagando pochi soldi, non rubo nulla a nessuno, non mi vergogno ne altro . c'è un listino prezzi , se vi va bene mandatemi un messaggio se non vi va bene è un problema vostro non mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 il fatto è che ti hanno clonato dei poké e tu li hai venduti manco fossero frutto del tuo breeding, allora capirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quindi volendo potrei farlo pure io per fare concorrenza?Tipo a 3 euri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Coi tempi che corrono, spendere soldi per dei Pokémon mi pare una follia, poi boh, vivrò davvero nel mondo delle favole, ma non mi sembra tanto giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che non sia rivolto a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che non mi stai dando del bimbo. Per uno che guadagna 500 euro al mese sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che non mi stai dando del bimbo. Per uno che guadagna 500 euro al mese sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non ha senso spendere quantità così grandi per delle cose inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sto diventando un cavolo di sgrammaticato in questo periodo Btw, non ha senso spendere quantità così grandi per delle cose inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 p-a-t-e-t-i-c-o...ok c e crisi ma questo???! chi vuoi che compri i pike per 6 euro??? il gioco ne costa manco.40 e te vendi UN pike a 6 euro? bah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 p-a-t-e-t-i-c-o...ok c e crisi ma questo???! chi vuoi che compri i pike per 6 euro??? il gioco ne costa manco.40 e te vendi UN pike a 6 euro? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 oh mio Dio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Gente non pensate che sarebbe meglio farvi i fatti vostri? A voi non vi interessa? Pensate che chi li compra è un idiota? Sono solo problemi vostri e basta con questi moralismi se no dovreste fare i conti con la vostra coscienza tutti a partire da quello che clona i poke a quello che compra il gioco a 10 euro per l x box modificata....è moralmente corretto farlo?no!qualcuno vi sta addosso per questo? Non penso. Se vi interessa scrivetegli se no non andate off topic e tenetevi sti moralismi per voi stessi che mi sembra solo ipocrisia bella e buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Santo uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Gente non pensate che sarebbe meglio farvi i fatti vostri? A voi non vi interessa? Pensate che chi li compra è un idiota? Sono solo problemi vostri e basta con questi moralismi se no dovreste fare i conti con la vostra coscienza tutti a partire da quello che clona i poke a quello che compra il gioco a 10 euro per l x box modificata....è moralmente corretto farlo?no!qualcuno vi sta addosso per questo? Non penso. Se vi interessa scrivetegli se no non andate off topic e tenetevi sti moralismi per voi stessi che mi sembra solo ipocrisia bella e buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ci ho pensato un pochino e questa è la mia idea: Per me chi vende certi pokémon e a dir poco ridicolo e non mi riferisco solo a daejovga ma anche ad altra gente: http://www.ebay.it/itm/Pokemon-X-Y-6iv-Shiny-Pokemon-Aegislash-Larvitar-Carbink-Charizard-Blaziken-etc-/181335056848?pt=Console_Giochi&hash=item2a386961d0 http://www.ebay.it/itm/Aegislash-SHINY-FLAWLESS-31-31-31-x-31-0-Weakness-Policy-Pokemon-X-Y-/291091814725?pt=Console_Giochi&hash=item43c66c9945 Poi ognuno può fare quello che vuole nella vita, se ha i soldi può benissimo comprarseli. Ritiro quindi alcune cose che ho detto prima. Detto questo, non chiedermi mai più di scambiare di clonarti qualcosa. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma cosa vuol dire se a noi interessa o no? È questione di principio anzi addirittura di onestà , lui ha utilizzato pokemon clonati da qualcun altro per venderli a suo beneficio. Magari li ha venduti a dei bambini. Sei tu che vivi nel mondo delle favole dove gli adulti che lavorano comprano pokemon. Cerca di farti quattro conti invece che fare il moralista e pretendere di aver ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Continuo a vergognarmi sempre di più per aver clonato quei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Continuo a vergognarmi sempre di più per aver clonato quei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Fossi in te non ci dormirei la notte, avrai la coscienza sporca tutta la vita..Intanto che voi parlate un altro utente mi ha contatto per dargli 4 pkm e a me va più che bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ma vorrei capire ci sono persone che comprano pokemon nel gioco cioe è una cosa non so comevdescriverla o come intederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 contento te di fregare dei ragazzini.. Chissà che un giorno da adulto (se non lo sei già ) ti farà ribrezzo quello che hai fatto e penserai che bel gesto che hai fatto..Comunque visto che prendi tanto in giro se proprio uno dovrà avere la coscienza sporca sarai tu ma quale fregare e fregare, se uno non li vuole non li compra.!Mi fate veramente ridere, per davvero, io rido a vedere quello che scrivete nemmeno vi stessi rubando chi sa cosa, o stessi facendo chissà cosa . Comunque sono contento che entrate nel 3d e scrivete le vostre opinioni, cosi mi lasciate il topic in prima pagina cosi che sia sempre bene visibile..gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.