Dina Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma lei è l'insegnante u.u anche se con Axelfuccio.. vi dovrebbe dare almeno del voi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Poor Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Axelfuccio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Poor Axelf/uccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Poor Axelfotto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 È tutto il giorno che vado avanti a Scambi Prodigiosi e ripetizioni di matematica, e non mi è ancora uscito un leggendario (giusto per soddisfazione) o un esercito giusto di mate (giusto per soddisfazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A me leggendari non arrivano mai. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Almeno ti viene matematica. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 È tutto il giorno che vado avanti a Scambi Prodigiosi e ripetizioni di matematica, e non mi è ancora uscito un leggendario (giusto per soddisfazione) o un esercito giusto di mate (giusto per soddisfazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ti arrivano esercizi di mate negli scambi prodigiosi? u.uCuore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Gia! Ai miei tempi non esistevano queste cose Comunque ho modificato il messaggio ahah avevi scritto "eserciti di mate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ai miei tempi non esistevano queste cose Comunque ho modificato il messaggio ahah avevi scritto "eserciti di mate"Perché sta per scoppiare una guerra tra me e la prof di mate! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Quando l'ho detto che mi viene matematica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Quando l'ho detto che mi viene matematica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma cosa centra ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Freak, perché spammi Yle? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perché (non) è swag e perché tutti devono vedere la sua maglia con la mucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Rilassatevi gli animi <3 >http://puu.sh/g2i2h/7bbc52c656.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dall'uovo di Slowpoke è nata Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 L'altro genitore era un Serperior spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dall'uovo di Slowpoke è nata Snivy Quale Slowpoke non da alla luce Snivy °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Slowpoke era femmina ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.