chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Una birra pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 mmh.. no, non mi va. La cioccolata è cattiva. Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 -beve vodka-Buona, quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 -bene vodka- Buona, quanto ti devo? offerta della casa per scusarsi del lapsus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Che bello essere GU. :8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Che bello essere GU. :8 ti ringrazio per la tua gallery :3 sapevo ne avrebbero messa una lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti ringrazio per la tua gallery :3 sapevo ne avrebbero messa una lì xD Cosa dici? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Cosa dici? O_ogiusto LOL te arrivi sempre dopo xDMi riferisco all'uovo di pasqua che ho trovato nella tua gallery ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 giusto LOL te arrivi sempre dopo xDMi riferisco all'uovo di pasqua che ho trovato nella tua gallery ahahahahDammi il link, che devo vedere cosa hanno combinato! D:Mioddio. Lo vedo solo ora. Quell'uovo di Cleffa è ORRIBRUH. Non adatto alla mia Gallery. (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho buttato 2 ore della mia vita cercando uova.Comincio ad odiare le uova.Voglio togliermi questo stra-maledettissimo set con le uova. Voglio spaccare uova. voglio uccidere tutti coloro che hanno trovato uova.Io ero convinto di averne vinto 20. Vabbè, meglio 5 che niente owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 *Picchia il barista* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 *Picchia il barista* LOL Pory, hai cercato per 2 ore? Io appena è stato aperto il forum, dopo 30 secondi circa ho trovato quello di Togepi, subito segnalato, e avrò la bambola più 15 PP <3 Poi non ho cercato più nulla ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma che c'entro io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Momento momento.Vi siete messi a spulciare le pagine per le uova? OHLOLCercate nel gossip millennium o nella pokemon school o negli elementali. E tanti auguri :**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Momento momento.Vi siete messi a spulciare le pagine per le uova? OHLOLCercate nel gossip millennium o nella pokemon school o negli elementali. E tanti auguri :****tu non hai capito. Quando il forum è andato on, le uova erano Re Joffrey in giro per la città , e gli utenti, i cittadini assatanati con la voglia di ucciderlo. È stata un'esperienza traumatizzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho visto Focus blast abbassare la difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ciò implica che sia andato a segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 tu non hai capito. Quando il forum è andato on, le uova erano Re Joffrey in giro per la città , e gli utenti, i cittadini assatanati con la voglia di ucciderlo. È stata un'esperienza traumatizzante.Cittadini che nonostante tutto non lo hanno ammazzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Carino questo posto °>°Barista, si può avere una Brioche? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Chris, sei un cheater. Mi devi spiegare come hai fatto ad aprire questa discussione, se nell'area gu non si possono aprire topic. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Carino questo posto °>°Barista, si può avere una Brioche? (?)Listino bevande ordinario:-iCoffee-iTea -Rum-Succo di frutta (a scelta tra arachidi, noci, pistacchio e pinoli)-Vodka-Birra-Cocktail vari a richiesta-aggiunta di H2O solida a piacere-Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢Listino mangimi vari:-Pizzetteâ„¢-Stuzzichini variâ„¢-Caramelle per la tosse-Pasta al sugo-Gelati di stagionePs: Linee guida per le consumazioni:Siamo in un bar, non in un self service/Take away: ordinate! Se vi servite da soli potreste incappare nell’ira del barista.Sono ben accette piccole mance da inserire nel barattolo qui accanto (non potete sbagliare, c’è attaccato un biglietto con scritto “Vacanze di chrisâ€) Chris, sei un cheater. Mi devi spiegare come hai fatto ad aprire questa discussione, se nell'area gu non si possono aprire topic. owo /fuggw./ritornw"Sono il barista. Amatemi e basta!"/rifuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Il barista cheaterIl barista cheater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 IlFantasma Casper. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Don't blink. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Chris, sei un cheater. Mi devi spiegare come hai fatto ad aprire questa discussione, se nell'area gu non si possono aprire topic. owoBene ragazzi, ragazze, vecchiardi e giovincelli. Mi hanno dato da poco i permessi per aprire questo fantastico (siamo sicuri?) locale per divertirci [...]Analizziamo insieme la frase al primo post.è evidente che ha avuto i permessi.Simply and logic.UN ALTRO MISTERO RISOLTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.