chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Compro una bara (?) Ah e dammi anche una vodka alla pesca.NIENTE FRUTTA NELLA MIA VODKA *sclera male**serve uno shottino di vodka* Prometto di tenere questa Icon per almeno tutto il mese di Maggio, se così non fosse, killatemi.e mettimi Godot a me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 IO VOGLIO LA VODKA ALLA PESCA èWé-butta via vodka di chris- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Prometto di tenere questa Icon per almeno tutto il mese di Maggio, se così non fosse, killatemi. AHAAHAHHAAHAHHAHHAHAHAH VERRAI KILLATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 IO VOGLIO LA VODKA ALLA PESCA èWé -butta via vodka di chris- *butta via Miky* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 AHAAHAHHAAHAHHAHHAHAHAH VERRAI KILLATO. Str_onzo. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hey sii più gentile con una ragazza è_é-da fuoco a Chris e fuggw- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hey sii più gentile con una ragazza è_é-da fuoco a Chris e fuggw- Ti ho offerto un alcolico qualche giorno fa. Praticamente hai ottenuto da me la massima gentilezza che chiunque potrebbe aspirare ad avere nell'arco di 1000 anni.*oggì stuzzichini flambé* PS. Ringrazio il mio amico Chris23 che mi ha aiutato a scegliere che foto mettere... perciò se perdo è tutta colpa SUA! é sottointeso che se vinci mi devi dei soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ok ok scusa -regala cioccolata per scusarsi- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 IO VOGLIO LA VODKA ALLA PESCA èWé -butta via vodka di chris- è meglio vodka pesca lemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 è meglio vodka pesca lemonnation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 è meglio vodka pesca lemon ^ ha capito tutto dalla vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 no raga, io sono un po' infastidito.. ci vuole tatto.. mi sento a disagio di fronte a dei toni così rozzi nei miei confronti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Beh, viste le novità e il lavoro immane, non posso non offrire e invitare tutto lo staff a consumare un'ordinazione in questo pseudo-vecchio-nuovo bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 YAY bravo chrissh! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Beh, viste le novità e il lavoro immane, non posso non offrire e invitare tutto lo staff a consumare un'ordinazione in questo pseudo-vecchio-nuovo bar Ne approfitto allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sottaceti.Nutella.Maionese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sottaceti.Nutella.Maionese.Che.Abbinamenti.Sarebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sottaceti. Nutella. Maionese. Ok, ecco i primi sintomi di delirio (?) /Me prende pory e gli mette la camicia di forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ok, ecco i primi sintomi di delirio (?) /Me prende pory e gli mette la camicia di forza. Il senso del buon gusto e io ti ringraziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io vorrei il solito, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Serve "il solito" a chaos e Zoroark <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Stavo per dire del bug della bambola quando me l' avete tolta , LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Serve "il solito" a chaos e Zoroark <3 thanks <3 Stavo per dire del bug della bambola quando me l' avete tolta , LOL. che bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Avevo sia la bambola di Red che quella di Green per un bug di ipeconomy , in pratica potevo comprare più scatole LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.