~Erick Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E' da Johto che non guardo con continuità l'anime, se avrò la possibilità ci darò un occhio! Anche se non mi piacciono molto i compagni di avventura scelti...comunque staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Magari mi guarderò qualche episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bah, vediamo come procede, se è uguale agli altri lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Questa nuova serie mi incuriosisce molto. Sembra una serie più matura. La serie B/W non mi è piaciuta molto, tranne l'ultima ambientata alle isole Decolora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Meno male che K2 punta molto sui Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Benissimo *w* Spero che Ash sia maturo come a Sinnoh, altrimenti già so che non guarderò molti episodi. Infatti,l'Anime a Sinnoh era proprio figo :'D Meno male che K2 punta molto sui Pokémon! Infatti sta puntando molto sui Pokémon:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che bella notizia! Come serie mi ispira un sacco! (rispetto alla odiosa B/W,IRIS in Primis!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 gente che commenta solo per i PP ovunque XD Cerchiamo di non andare offtopic, grazie. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Tanto li guarderò in Streaming, come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 in questi ultimi anni, la differenza di trasmissione dal giappone si sono notevolmente ridotte comunque non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Meno male che K2 punta molto sui Pokémon! Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Meno male che K2 punta molto sui Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non vedo l'ora che inizi la nuova serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Meno male che K2 punta molto sui Pokémon! MA CHE DICI?! Ha addirittura ridotto il numero di puntate quotidiane a favore di quella schifezza (mi scuso con coloro a cui piace) di "Lumache Esplosive" tsk tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 guarderò ep a random come faccio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 MA CHE DICI?! Ha addirittura ridotto il numero di puntate quotidiane a favore di quella schifezza (mi scuso con coloro a cui piace) di "Lumache Esplosive" tsk tsk Ora che ci penso...comunque quella roba mi piaceva, ora non la sopporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sarebbe ora!Edit: ma su cartoon network ci sono notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 MA CHE DICI?! Ha addirittura ridotto il numero di puntate quotidiane a favore di quella schifezza (mi scuso con coloro a cui piace) di "Lumache Esplosive" tsk tsk Ma K2 ultimamente compra solo cartoni obbrobriosi (Oggy, Grojband, Animali i mutande, i Dalton, Yin Yang ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma K2 ultimamente compra solo cartoni obbrobriosi (Oggy, Grojband, Animali i mutande, i Dalton, Yin Yang ecc...) effettivamente è vero... soprattutto le lumache esplosive e bdaman! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 In esclusiva su K2? Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Evvai! Peró secondo me la serie animata la dovrebbero far iniziare dopo 1-2 mesi l uscita del gioco. E non dovrebbero ripetere sempre le stesse puntate. Si dovrebbero organizzare per creare le puntante un po' prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Evvai! Peró secondo me la serie animata la dovrebbero far iniziare dopo 1-2 mesi l uscita del gioco. E non dovrebbero ripetere sempre le stesse puntate. Si dovrebbero organizzare per creare le puntante un po' prima ehhh lo so...ma è una questione di marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il giorno del compleanno del mio fratellino.... lo userò come regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati