Vai al commento


[Lega di Pokémon Millennium] Superquattro 2014


Ken

Post raccomandati

Figurati!! ^^ Però intanto è un altro giorno perso.Come faccio a finire entro il 28? :( Metti che perdo... Eh...

Potevi almeno rispondere però... ti avevo scritto in chat in Arena :'(

Non ero al pc, ma comunque perché lamentarsi, ci sono altri 3 E4 D:, non devi sfidare prima me per forza D:

 

Nessun problema!

Domani stesso orario?

Proverò ad esserci.

 

Nap domani 21.30?

Come sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno un attimo le lotte.


 


Landon vince.


Latios1 vince.


Roxas0000 vince.


TogeOnix vince.


FireBlast perde.


powerdragon00 vince.


Luke88 vince.


Ditemi se ho dimenticato qualcuno.


 


Lotte 17/4:


 


Landon vince


Superyle99 vince.


lucinda92 perde.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto grazie per la mancanza di gentilezza nelle risposte che dai.


Se ho problemi di linea e faccio fatica ad entrare nel forum puoi anche evitare battutine di quel genere.


Comunque pazienza, me ne ricorderò per la prossima pagella sui moderatori.


Comunque se ora sei disponibile potrei... altrimenti dimmi tu quando puoi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto grazie per la mancanza di gentilezza nelle risposte che dai.

Se ho problemi di linea e faccio fatica ad entrare nel forum puoi anche evitare battutine di quel genere.

Comunque pazienza, me ne ricorderò per la prossima pagella sui moderatori.

Comunque se ora sei disponibile potrei... altrimenti dimmi tu quando puoi.

 La mia franchezza nel risponderti è inversamente proporzionale alla mia voglia di cedere a provocazioni tanto futili.

Per quanto mi riguarda se sei venuto a conoscenza (probabilmente sul forum) che io sono E4  potevi spendere un minutino (sul forum) a leggere questa discussione.

Detto per inciso, non facendo parte dello staff di moderazione non vedo come il mio comportamento "scorretto" possa ripercuotersi sul tuo giudizio del comparto di moderazione che in questa faccenda non c'entra nulla; prenditela solo con me per correttezza innanzitutto.

 

Per concludere, leggere queste interpretazioni delle mie parole mi fa risalire un po' d'amarezza, quindi credo che oggi non mi vada più di accettare sfide. Anche se hai problemi di connessione e non riesci a scrivere sul topic almeno avresti potuto leggerlo ed evincerne che le sfide le accetto solo in MP oppure lanciate qua.

Perciò scusa se ho usato un tono un po' franco quando ti ho risposto in arena (anche se non vedo come possa averti mancato di rispetto) ma io il topic di un 700 caratteri non è che lo faccio giusto per perdere un pomeriggio ecco.

 

Detto questo sono disponibile da domani dalle 11 di mattina, se mi vedi challami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 La mia franchezza nel risponderti è inversamente proporzionale alla mia voglia di cedere a provocazioni tanto futili.

Per quanto mi riguarda se sei venuto a conoscenza (probabilmente sul forum) che io sono E4  potevi spendere un minutino (sul forum) a leggere questa discussione.

Detto per inciso, non facendo parte dello staff di moderazione non vedo come il mio comportamento "scorretto" possa ripercuotersi sul tuo giudizio del comparto di moderazione che in questa faccenda non c'entra nulla; prenditela solo con me per correttezza innanzitutto.

 

Per concludere, leggere queste interpretazioni delle mie parole mi fa risalire un po' d'amarezza, quindi credo che oggi non mi vada più di accettare sfide. Anche se hai problemi di connessione e non riesci a scrivere sul topic almeno avresti potuto leggerlo ed evincerne che le sfide le accetto solo in MP oppure lanciate qua.

Perciò scusa se ho usato un tono un po' franco quando ti ho risposto in arena (anche se non vedo come possa averti mancato di rispetto) ma io il topic di un 700 caratteri non è che lo faccio giusto per perdere un pomeriggio ecco.

 

Detto questo sono disponibile da domani dalle 11 di mattina, se mi vedi challami.

 

Provocazioni? Il mio era il parere dopo che io ti ho scritto in Arena che avevo problemi di connessione e tu prima mi hai detto risposto in malo modo e dopo sei sparito senza farti più sentire.

Avendo, come ti ho detto, la connessione lenta, al momento venire, qui e scriverti mi risultava e mi risulta tutt'ora difficile. Per questo ti ho contattato in Arena. Converrai con me di non esserti comportato molto bene. E ora sentirmi dire che non hai più voglia di lottare dopo questa cosa è ancora meno carino dato che la Lega finisce a breve.

Sei connesso, non stai facendo nulla... potresti anche ora.

E comunque ovvio che me la prendo solo con te. Difatti gli altri moderatori non centrano niente. Però per problemi ci si rivolge a loro. E dato che eri tu l'incaricato super 4 riferirò di tale accaduto piuttosto irrispettoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provocazioni? Il mio era il parere dopo che io ti ho scritto in Arena che avevo problemi di connessione e tu prima mi hai detto risposto in malo modo e dopo sei sparito senza farti più sentire.

Avendo, come ti ho detto, la connessione lenta, al momento venire, qui e scriverti mi risultava e mi risulta tutt'ora difficile. Per questo ti ho contattato in Arena. Converrai con me di non esserti comportato molto bene. E ora sentirmi dire che non hai più voglia di lottare dopo questa cosa è ancora meno carino dato che la Lega finisce a breve.

Sei connesso, non stai facendo nulla... potresti anche ora.

E comunque ovvio che me la prendo solo con te. Difatti gli altri moderatori non centrano niente. Però per problemi ci si rivolge a loro. E dato che eri tu l'incaricato super 4 riferirò di tale accaduto piuttosto irrispettoso.

Ti avevo già  risposto  in arena e ritenevo la questione chiusa, ma dato che l'hai riaperta qui ti rispondo, sempre con la prospettiva di chiudere presto questo spiacevole confronto.

Dato che il confronto "umano" non ha dato risvolti positivi ti rispondo brevemente in virtù del mio ruolo.

 

Per primo ripeto per l'ennesima volta che mi SCUSO se ti ho offeso, sebbene ritenga che il mio comportamento non sia stato spiacevole come lo descrivi. Poi magari mi spiegherai di preciso cosa intendi per "risposta in malo modo" almeno cercherò di contenere tali linguaggi sconvenienti con altri sfidanti.

 

Secondo, una considerazione sul perché non ho accettato questa sfida. Ritornando a QUESTO fantomatico topic(che ritieni di aver letto), si evince che è vivamente consigliato lanciare sfide con 5-6 ore in anticipo e quindi, da regolamento, non ho necessità  di accogliere la tua sfida immediatamente.

 

Terzo, una considerazione più personale, è ovvio che tu possa e debba riferire le tue impressioni sull' iniziativa allo staff e se trovi qualcosa che non va è giusto che tu lo faccia notare. Purtroppo vorrei ricordare a te e a tutti gli altri sfidanti che non stai sfidando Frida, Pino, Mirton o simili. Siamo umani e commettiamo errori. Non credevo che le mie parole in qualche modo potessero averti dato tanto astio e per questo mi scuso per l'ennesimavoltapiùuno. Però quando trovo questa tua evidente ritrosia ad un confronto maturo e pacifico non posso far altro che appellarmi all' obbiettività  del regolamento.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...