lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 non si evolve e non fa uova uffa io speravo in un flabebe e un florges di AZ
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Voglio Floette. NAU.Che inizi lo spam intensivo di Evolcondensa! Quel Floette non si può evolvere, quindi non può usare l'eviolite.
to c'è inferno-VD Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ma come possono modificare il salvataggio di Pokemon X e Y?Non mi sembra che ci siano modi per poterllo fare attualmente :/Comunque io preferisco godermi il gioco senza alcun tipo di trucco anche perchè questo nuovo capitolo è stato veramente troppo facile!
Pride Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 spero seriamente che il floette di az non si sblocchi come diance, è molto meglio un ogetto che ti porta in un posto o fa spuntare il pokemon durante un evento non con dono segreto, spero che per il floette sia coinvolto direttamente az
Axelf Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Non appena Diancie verrà ritirato dalla postina, entreranno nel Centro Pokémon un maggiordomo ed una domestica che vorranno averlo. Potrai accettare o rifiutare, è uguale. Arriverà il loro datore di lavoro che fermerà i due e lascerà a te il Pokémon Gemma. <--- Molto utile come "evento"! Tanto per distogliere un po' l'attenzione dal fatto che questo evento è stato un completo fallimento. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1
BartolomeoDiPierro Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Che dire sono due pokémon ambitissimi. à§_à§ Quanto li vorrei LEGIT. à§_à§
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 voglio l' evento simile a quello di shaymin con oak che ti da la lettere ecc *-*
GreenChespin Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 grazie per la news , anche se queste cose le sapevo già XD , comunque ora so che è al lv 50che Diancie impara la sua mossa peculiare , quando l' avevo ricevuto avevo paura di aver sbagliato qualcosa , credevo che ce l' avesse già da subito XD
Luke88 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Nintendo wut r u duin with all those closed power plants
Chisaki Hiradaira Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Però a me interessa prenderlo legalmente Comunque, spero che non sia distribuito via wi-fi! E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1
ShinyBlue Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Però a me interessa prenderlo legalmente Comunque, spero che non sia distribuito via wi-fi! Giusto.
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Però a me interessa prenderlo legalmente Comunque, spero che non sia distribuito via wi-fi!
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Bah..dall'evento di Victini in poi non ci sono più eventi decenti,sempre il postino...spero che almeno l'evento del Floette Forma Eterna(ma che continuerò a chiamare Floette di AZ E_E)sia decente..almeno simile a quello di Arceus o comunque un evento senza il solito postino..o che al massimo ti da un biglietto o una lettera per l'evento.E come dovrebbe essere distribuito?
KingDestroyer Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Spero che gli eventi escano a breve. :oE per Floette voglio che distrubiscano qualche strumento che serve per sbloccare Floette o che magari bisogna consegnare a AZ che per sdebitarsi ci darà il suo Floette riconoscendo che samo degli allenatori potenti. u.u
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Era ovvio che si riceveva con il dono segreto ma mi interessa più floette perchè è molto bello
KingDestroyer Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ma AZ dopo la lega "scompare", quindi questo non è fattibile :v Maaa... non è mica morto. :v Io ci spero. :c E poi comunque AZ sparisce con Floette e dato che Floette lo potremo ottenere forse torna pure AZ. Bu. Solo il tempo potrà dirci altro. u.u
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ma AZ dopo la lega "scompare", quindi questo non è fattibile :v Magari Floette scappa da lui e..che so,lo segue e si accorge che Floette preferisce stare con il giocatore e quindi te lo affida.
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Praticamente la parte della trama di XY che riguardava AZ è che lui cercava Floette. Quindi...
Jack Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Di Floette non lo sapevo. Sapevo che probabilmente c'era il Floette di AZ, ma non ero a conoscenza delle Stat e della signature move. Ottima news!
Post raccomandati