roger270292 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 come d'annuncio possiedo questi 2 pokemon shiny in cambio di pokemon nati a kalos con iv alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Skarmory 5 IV? Vero nn si possono scambiare mi ero scordato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non si possono scambiare^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A me non interessano ma perché non si possono scambiare? E per lo stesso concetto come fai ad avere sia Xerneas che Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 questa è sfiga-.- e pure nn dovrebbero essere unloched...in alternativa possiedo aesladish gia evsato 100 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A me non interessano ma perché non si possono scambiare? E per lo stesso concetto come fai ad avere sia Xerneas che Yveltal? action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 possiedo il powersaves 3ds permette di sbloccare eventi-moltiplicare strumenti-rendere shiny qualsiasi pokemon, moltiplicare gli strumenti e fare back up di salvataggi(unito alla pokebanca mi permette di clonare)...non posso modificare le statistiche dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 possiedo il powersaves 3ds permette di sbloccare eventi-moltiplicare strumenti-rendere shiny qualsiasi pokemon, moltiplicare gli strumenti e fare back up di salvataggi(unito alla pokebanca mi permette di clonare)...non posso modificare le statistiche dei pokemon rendere shiny qualsiasi pokemon cioè che quando ne incontri uno selvatico lo puoi far diventare shiny o da uno normale lo fai diventare shiny?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Allora puoi crearMI un Furfrou Shiny? :c 1)Non si possono scambiare2)Certo che sono nati a Kalos..Xerneas e Ylveltal sono di 6 gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Allora puoi crearMI un Furfrou Shiny? :c 1)Non si possono scambiare2)Certo che sono nati a Kalos..Xerneas e Ylveltal sono di 6 gen.. chi ha detto che non sono kalos born? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 scusa ma che gusto c'è a giocare così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 CON SCAMBI NORMALI HO PROVATO E SI POSSONO SCAMBIARE.non credo che la nintendo abbia bloccato lo scambio di tutti gli shiny.forse yvental e xearnes si ma gli altri no visto che ho scambiato aesladish shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 CON SCAMBI NORMALI HO PROVATO E SI POSSONO SCAMBIARE.non credo che la nintendo abbia bloccato lo scambio di tutti gli shiny.forse yvental e xearnes si ma gli altri no visto che ho scambiato aesladish shiny ovvio che non ha bloccato aegislash shiny, può essere ottenuto normalmente :/ xerneas e yveltal shiny sono per forza cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 l'ho comprato principalmente per avere diencie visto che la politica nintendo nn mi è mai piaciuto se io ho comprato un gioco pretendo che sia completo e se voglio un pokemon evento nn devo andare al pokemon day solo perche vogliono arricchirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 pure io @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti offro klefki shiny (non truccato) e blaziken shiny truccato non KB ti va bene? Se si manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti offro klefki shiny (non truccato) e blaziken shiny truccato non KB ti va bene? Se si manda mp non si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ah OK io non ho letto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 quyanti iv ha klefky-natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusate la mia ignoranza...ma dove si compra quest'actyon replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Scusate la mia ignoranza...ma dove si compra quest'actyon replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.