Kait Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 On 5/11/2017 at 02:11, Ravenblack ha scritto: Ma nessuno conosce True Detective? Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Westworld. E non penso necessiti di alcun tipo di introduzioni whatsoever. @Kait mi permetta. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 10 minuti fa, Frank ha scritto: Westworld. E non penso necessiti di alcun tipo di introduzioni whatsoever. @Kait mi permetta. ^ Già che c'è sir Anthony Hopkins tv serie da 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 46 minuti fa, Kait ha scritto: Io sì Chissà come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 16 minuti fa, Kait ha scritto: Già che c'è sir Anthony Hopkins tv serie da 10/10 Ti dico solo un nome, anzi due. Evan Rachel Wood, good old Dolores e Gustaf Skarsgård, 'esordiente' nella seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 8 ore fa, Frank ha scritto: Ti dico solo un nome, anzi due. Evan Rachel Wood, good old Dolores e Gustaf Skarsgård, 'esordiente' nella seconda stagione. Floki di Vikings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Dipende dal genere ...comica "How I Met Your Mother"... azione "Mac Gyver"... supereroistica "Flash" (anche se pieno di insensatezze, ma mi piace lo stesso!)... e boh, per ora queste Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Twin Peaks senza ombra di dubbio. L'arte fatta serie tv. Incredibile come sia riuscita a rivoluzionare questo ambito sia negli anni '90 sia nel 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Game of Thrones per distacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Una sola è illegale,minimo 5:Got,The walking dead,Shameless,LUCIFER e Supernatural Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 che cosa intendi per serie tv? vanno bene anche anime o solo stile "film", con attori etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Stranger Things. Devo ancora vedere la Second Season. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Scrubs seguito da Friends e how i Met your mother come sit com, mentre per altri generi Fringe, Chuck, touch e flash forward penso siano i primi amori seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Penso che Game of Thrones sia la serie più bella mai stata creata! Aspetto di vedere l'ultima stagione l'anno prossimo, sperando che sia all'altezza delle aspettative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceuss Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 How I Met Your Mother + Gotham.Inutile dire il perché riguardo la prima,Gotham perché sono un appassionato di Batman e Co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 BrBa, mostruoso dal primo all'ultimo episodio, menzione d'onore anche per Fringe e Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 merlin all inizio non davo molto peso a questa serie però è semplice ricca di significati e a tratti molto divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Alcune delle mie serie tv preferite, spaziando per genere, sono: Breaking Bad Better Call Saul House of Card Designated Survivor Agent of Shield Once Upon a Time The Flash Gotham Arrow Smallville Merlin Scrubs My Name is Earl Galavant Ce ne sono altre, ma al momento non le ricordo tutte! >.<' Inoltre, sarei interessato ad alcune serie tv che potrebbero rientrare in futuro tra le mie favorite: Westworld, la Casa di Carta, Stranger Things, The 100... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Le più belle che ho guardato sicuramente sono The Americans You're The Worst Fargo Westworld Six Feet Under Banshee (fino alla 3) Rectify Halt And Catch Fire (ma devo finirla) The Knick Breaking Bad Secret Diary Of A Call Girl Legion Poi altre sparse come Dexter, Lost, Nip/Tuck, Orphan Black, UnREAL, Alias, GOT, ecc..., che sono carine ma anche no sinceramente (Nip/Tuck fino alla 3 stagione è un'ottima serie TV però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Io le domeniche vedo " L ' isola di Pietro 2 " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Di serie sto guardando Bojack Horseman e Archer e le sto adorando entrambe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Una volta, quando ero ancora normale seguivo molte serie TV, ormai mi sono ridotto a vedere I Simpson, I Griffin, American Dad, Futurama, Brickleberry, Archer e King of the hill! Praticamente tutte serie comiche-demenziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Nonostante non sia un amante delle serie tv direi dr house, che mi è davvero piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Tempo di aggiornamenti. Sul podio ci sono Game of Thrones, WestWorld e The Alienist, premio speciale a The Walking Dead che nonostante tutto dopo otto stagioni e mezza continuo ancora a seguire con interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Dopo essere arrivato a metà Season 3 di "The man in the high castle", questa serie sale tra le mie preferite, allo stesso livello de La casa di carta. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.