The_Toy_Master Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=QrvWfpjFG0c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Shameless; The Big Bang Theory; Teen Wolf; How I Meet you mother; American Horror Story; How to Get Away with Murder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dunque, cosa penso delle serie tv. Breaking BadScrubsThe Big Bang TheoryModern FamilyHow I Met Your MotherNew Girl Ho ADORATO BB. Trama magnifica, plausibile, dettagliata, attorialmente perfetta. Nulla da eccepire.Scrubs emoziona e insegna, fantastica. Rovinata nella 9 stagioneModern family l'ho seguita sporadicamente, ma mi diverte come poche alte. Idem, ma più seguita, TBBTHIMYM. Non voglio parlare. Dico solo : ultimo episodio. Chi ha orecchie per intendere...New Girl è carino, l'ho guardato poco, dovrei seguirlo seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 In questi giorni ho finito di vedere Teen Wolf ed è diventato uno dei miei preferiti, altre serie che preferisc sono: The Walking Dead, Being Human ( UK ) e ho da poco iniziato di vedere Grimm e mi sta già appassionando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Beh, adoro The Vampire Diaries, Supernatural e Haven *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 The vampire diaries e The originals *-* sono le mie preferite ma vedo anche flash e arrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 The vampire diaries e The originals *-* sono le mie preferite ma vedo anche flash e arrow Di Arrow stanno facendo la terza stagione vero? Io lo vedevo ai tempi dei primi episodi, non era affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 The Simpsons, Futurama e SAO (Si, la trasmettevano in tv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ultimamente ho seguito: Le regole del delitto perfetto (how to get away with murder, aspetto con ansia la seconda serie, The Big bang theory, Grey's anatomy (sono drogato di questa serie :Q___), Empire, The Royals ed ho dato un occhiata a Last man on earth.Purtroppo, non avendo un'ADSL a disposizione non posso vedere altre serie ne cominciarne ore che sono iniziate da tempo (mi piacerebbe vedere Doctor Who, Elementary, Games Thrones, House of Cards, The walking dead...) ma purtroppo sono limitato a Sky (e senza in-demand, visto che richiede internet). Spero nel l'arrivo di Netflix in Italia e di poter installare una buona ADSL, attualmente "vivo" con un misero GB/giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Grey's Anatomy è fantastica.Alterna scene da splatter a dialoghi da romanzo rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Edit: dimenticavo HIMYMother, The flash e Modern Family, poi mi piacerebbe cominciare anche Breaking Bad, Scrubs (tanto per rimanere in tema con la chirurgia) e Friends... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Friends...LA sitcom.Totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Oh beh che domanda difficile. Ho troppe serie che mi piacciono...diciamo che se proprio dovessi scegliere direi che le mie due serie preferite sono: Breaking Bad e Dottor House. (ok...le vorrei già cambiare ma non so che scegliere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La mia serie preferita è decisamente Merlin. Adoro le storie fantastiche ambientate nel medioevo. MUHUHAHA. Poi Pretty Little Liars perché è troppo trashy (♥) e voglio sapere chi diavolo è A. Tiene troppo sulle spine.Infine Fringe perché è troppo SWAGE American Horror Story perché stra-adoro gli horror, ma meh, ci sono alcune cosette che non me lo fanno mettere in cima alla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La mia serie preferita è decisamente Merlin. Adoro le storie fantastiche ambientate nel medioevo. MUHUHAHA. Poi Pretty Little Liars perché è troppo trashy (♥) e voglio sapere chi diavolo è A. Tiene troppo sulle spine. Infine Fringe perché è troppo SWAG E American Horror Story perché stra-adoro gli horror, ma meh, ci sono alcune cosette che non me lo fanno mettere in cima alla lista. American Horror Story mi ha sempre incuriosito ma non ho mai trovato il tempo e la voglia di guardarlo. Non sono un gran amante degli horror soprattutto se provocano troppo spavento. Me lo consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La mia serie preferita è decisamente Merlin. Adoro le storie fantastiche ambientate nel medioevo. MUHUHAHA. Poi Pretty Little Liars perché è troppo trashy (♥) e voglio sapere chi diavolo è A. Tiene troppo sulle spine.Infine Fringe perché è troppo SWAGE American Horror Story perché stra-adoro gli horror, ma meh, ci sono alcune cosette che non me lo fanno mettere in cima alla lista.Fringe era la serie TOTALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 American Horror Story mi ha sempre incuriosito ma non ho mai trovato il tempo e la voglia di guardarlo. Non sono un gran amante degli horror soprattutto se provocano troppo spavento. Me lo consigli?Io ho visto circa 4 puntate, ma ora ho smesso per poi cominciare dalla prima serie, visto che h anche una storia abbastanza articolata. Francamente non è che mi abbia spaventato particolarmente, però c'è una certa tensione che dura per tutta la puntata, che ti fa stare in agitazione per tutta la durata della puntata, ma nessuno spavento così particolare. Insomma, l'unico modo per capire quanto ti piaccia è provarla...Fringe era la serie TOTALESono tutte totali per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Nah, solo Fringe tra le serie TV, e Friends tra le sitcom umoristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io ho visto circa 4 puntate, ma ora ho smesso per poi cominciare dalla prima serie, visto che h anche una storia abbastanza articolata. Francamente non è che mi abbia spaventato particolarmente, però c'è una certa tensione che dura per tutta la puntata, che ti fa stare in agitazione per tutta la durata della puntata, ma nessuno spavento così particolare. Insomma, l'unico modo per capire quanto ti piaccia è provarla... Il rischio, conoscendomi è che se inizio poi la porto a termine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nessuno cita i Pover Rangers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nessuno cita i Pover Rangers? Non mi hanno mai fatto ne caldo, ne freddo! Nemmeno all'epoca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Beh, adoro The Vampire Diaries, Supernatural e Haven *O* ( ͡° ͜ʖ ͡°)♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Lost, The Walking Dead, The Strain, Sleepy Hollow Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ghost WisperZoey101ICarlyHawaii5oNCIS Los AngelesOUAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Qualcuno ha seguito i The Royals? Ho visto tutti gli episodi e devo dire che è davvero ben pensata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.