Cydonia Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sta per iniziare la sfida più attesa dagli Allenatori di Pokémon, annunciamo oggi l'edizione 2014 della Lega di Pokémon Millennium! Potrai vivere una esperienza unica. Proprio come accade nella serie principale dei giochi Pokémon, i giocatori dovranno collezionare ben otto medaglie sconfiggendo i Capipalestra, guadagnare l'accesso alla sfida finale battendo i Superquattro ed infine raggiungere la gloria trionfando contro il misterioso Campione della Lega di Pokémon Millennium! La sfide si svolgeranno nella Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online di lotte Pokémon, per partecipare non è necessaria una console e una scheda di gioco Pokémon. Assicurati però di possedere un Account sulla Community di Pokémon Millennium! Venerdì 14 marzo verrà inaugurata la sezione Lega di Pokémon Millennium, che conterrà tutte regole e gli orari di disponibilità per le lotte dei Capopalestra. Dal 21 marzo inizierà ufficialmente la competizione: a partire da questa data, tutti coloro che vorranno prenderne parte, potranno richiedere la sfida ai capopalestra attraverso la sezione. Una volta sconfitti tutti i Capipalestra, i giocatori riceveranno una password per accedere alla sezione nella quale si potrà richiedere la sfida ai Superquattro. L'identità del Campione rimarrà invece segreta per tutta la durata dell'iniziativa; pertanto non vi saranno discussioni a lui dedicati e le eventuali battaglie saranno concordate tramite messaggi privati. Di seguito le regole e la struttura del percorso: Lega di Pokémon Millennium: Modalità di svolgimento: Arena di Pokémon Millennium. La Lega è composta dagli otto Capipalestra, i Superquattro ed il Campione. Ogni Capopalestra sconfitto consegnerà la propria medaglia all'allenatore vincente; collezionare tutte le medaglie è il requisito necessario per accedere alla sezione dei Superquattro protetta da password. In caso di sconfitta, sarà necessario attendere quattro giorni prima di poter sfidare nuovamente il Capopalestra vincente. È possibile tuttavia sfidare gli altri Capipalestra. Si possono sfidare i Superquattro in qualsiasi ordine, ma è necessario sconfiggerli consecutivamente per accedere al Campione. Ogni Superquattro sconfitto consegnerà il proprio fiocco all'allenatore sfidante. La battaglia con il Campione si svolge con un unico incontro (Al meglio delle tre [bO3] o diretta, a seconda degli accordi presi con il campione); in caso di sconfitta, è necessario attendere una settimana prima di poterlo sfidare nuovamente. I vincitori della Lega di Pokémon Millennium otterranno 20 Poképoints, la moneta virtuale della community di Pokèmon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo. Tuttavia, sarà possibile collezionare PokéPoints anche soddisfacendo solo alcuni dei seguenti requisiti entro il termine della iniziativa: 1 o 2 medaglie: 1 PokéPoints 3 o 4 medaglie: 2 PokéPoints 5 o 6 medaglie: 3 PokéPoints 7 o 8 medaglie: 4 PokéPoints 8 medaglie e 1 o 2 fiocchi: 5 PokéPoints 8 medaglie e 3 o 4 fiocchi: 6 PokéPoints Buona fortuna a tutti gli Allenatori di Pokémon!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Partecipo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E quelli che come me non si apre l'arena su mozilla, e scaricandola non trovo l'arena del sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io partecipo *^* Ottima iniziativa, anche se non ho mai partecipato, farò del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Vorrei tanto partecipare ma non riesco a iscrivermi sull'arenaBellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Parteciperò sicuramente! L'anno scorso sono arrivato all'Altopiano, chissà come andrà questa volta n_n(Hikari E4 confirmed, comunque.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oh si che bello!!!! PP a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oddio oddio oddio, sì. Sì! Quante emozioni, grazie alla Lega mi sono avvicinato a PM e conosciuto tante persone fantastiche. Spero di poter ri-affrontare alcuni dei capi-palestra dell'anno scorso. NON VEDO L'ORA! *W* (non mi farò più battere 5 o più volte di seguito da uno stesso capo-palestra) sese. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Interessante provo a Partecipare voglio guadagnare qualche PP. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buuu ma rivogliamo anche il Parco Lotta buuuu xd lolBtw, parteciperò sicuramente. Speriamo di arrivare al Campione come l'anno scorso (anche se l'anno scorso ho affrontato il Parco e non la Lega lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Qualcuno che mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 *A* Partecipo<3Preparatevi Capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Partecipo anche io! Ma si può scegliere tra lotta in doppio o in singolo?SI farà un semplice OU oppure VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Senbra proprio una bella iniziativa, peccato che la mia abilità di battling sia pari a quella di un neonato altrimenti avrei partecipato sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Partecipo anche io! Ma si può scegliere tra lotta in doppio o in singolo? SI farà un semplice OU oppure VGC? Sarà sicuramente OU come l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La mia partecipazione è assicurata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sarà sicuramente OU come l'anno scorso. E riguardo alle lotte in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ashachu, rimarrai fermo come l'anno scorso, np <3. L'anno scorso partecipai pure io, ma questa volta passo dato che faccio pena.Buona fortuna a chi parteciperà .Invece di essere così pessimista, partecipa.Tanto qualche medaglia la prendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E riguardo alle lotte in doppio? Non credo ci saranno. L'anno scorso non ce ne sono state °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sarà più figo. (Wonder champion confirmed ses) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ashachu, rimarrai fermo come l'anno scorso, np <3. Invece di essere così pessimista, partecipa. Tanto qualche medaglia la prendi. LOL, ci credo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Parteciperò.Già ,proverò a vin-cioé partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Partecipo ovviamente come per la precedente edizione , ci sono limiti di tempo se si perde contro i superquattro ? non è specificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusate se lo dico , ma quei pg fanno capire un po' chi saranno gli s4 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.