Manuel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 (modificato) Pikachu e i suoi amici sono pronti a lottare, ma questa volta lo faranno rincorrendo un pallone in un campo di calcio! I Pokémon uniscono le forze insieme ad Adidas per la Coppa del Mondo FIFA del 2014.Il prossimo 12 giugno prenderà il via in Brasile il campionato mondiale di calcio 2014, un evento seguitissimo in tutto il mondo. Per questa edizione Adidas - fornitore e sponsor ufficiale della Nazionale di calcio del Giappone - ha scelto di collaborare con i Pokémon per una speciale promozione, grazie ad un accordo insieme a Nintendo e The Pokémon Company. Pikachu, Meowth, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chespin, Fennekin, Froakie, Pancham, Helioptile e Litleo, ovvero 11 Pokémon, saranno le mascotte ufficiali della nazionale. Questo evento sportivo è in grado di attirare un pubblico incredibilmente grande, ciò significa ampie opportunità di fare pubblicità ad uno dei marchi più amati dai bambini e ragazzi di tutto il mondo.Per ora sono state rilasciate esclusivamente immagini promozionali che mostrano i vari Pokémon con le divise ufficiali della Nazionale di calcio giapponese, ma in futuro saranno probabilmente rilasciati diversi prodotti ufficiali, tra cui diversi capi d'abbigliamento firmati Pokémon e Adidas. In Italia ci sono tanti appassionati di Calcio e Pokémon, non piacerebbe anche a voi scendere in campo con una divisa targata Pikachu? Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che figata! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 No.I vari crossover ok. Lo Skateboard ok. Il Monopoly ok. Le varie feste ok.Ma il calcio no, eh. Che odio 'sti mondiali. E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime e Ludos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 lol carina come iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Wow,carina questa iniziativa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pure nel calcio. Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Preferisco una divisa targata Ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 che ficata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che Figo!Dai,magari fan uscire un gioco pokemon a tema calcio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 No.I vari crossover ok. Lo Skateboard ok. Il Monopoly ok. Le varie feste ok.Ma il calcio no, eh. Che odio 'sti mondiali.Ma è carina come iniziativa,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sarebbe figo vedere ogni squadra con un pokémon sulla maglia come sponsor E comunque, dall'immagine si intuisce chiaramente che Pancham è il Messi dalla situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma è carina come iniziativa,dai! Odio il calcio e tutto ciò che gli sta intorno. Quindi se i Pokèmon si accostano al Calcio non posso che esserne contrariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Odio il calcio e tutto ciò che gli sta intorno. Quindi se i Pokèmon si accostano al Calcio non posso che esserne contrariato. Anche io non amo il calcio x'D Però "come iniziativa" rimane carina:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pikachu invaderà il mondo Odio il calcio e tutto ciò che gli sta intorno. Quindi se i Pokèmon si accostano al Calcio non posso che esserne contrariato.Beh,anche io odio il calcio,ma secondo me queste iniziative ti invogliano a fartelo almeno piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Anche io non amo il calcio x'D Però "come iniziativa" rimane carina:3 Mettiamola così. Se non fosse stato il calcio l'argomento principale, sarebbe stata un'idea carina :v E' stata aggiunta una reazione da Ludos e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Voglio Charmander *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pikachu invaderà il mondo Beh,anche io odio il calcio,ma secondo me queste iniziative ti invogliano a fartelo almeno piacere E invece no, anzi.Mi fa capire e confermare ancor di più che ormai tutto ciò non è più Calcio, ma bensì Ca$h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pikachu invaderà il mondo Beh,anche io odio il calcio,ma secondo me queste iniziative ti invogliano a fartelo almeno piacere Concordo.E poi non é male come iniziativa.Potrebbero dare una mascotte Pokémon a ogni squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ormai se ne inventano di tutti i colori pur di pubblicizzarsi a vicenda :0 Vabbuò, il calcio comunque mi rimane indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 °-°! CHE. COSA. ASSURDA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ripeto,voglio i Pokémon sul casco di Kobayashi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ormai se ne inventano di tutti i colori pur di pubblicizzarsi a vicenda :0Vabbuò, il calcio comunque mi rimane indifferente.nemmeno a me fa impazzire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma che team pr0 che hanno scelto , vedo un'eccessiva debolezza a Terra, e se nella squadra avversaria ci fosse un Diggersby ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati