Vai al commento

I Pokémon scendono in campo al campionato mondiale di calcio 2014!

Manuel

Post raccomandati

Pikachu e i suoi amici sono pronti a lottare, ma questa volta lo faranno rincorrendo un pallone in un campo di calcio! I Pokémon uniscono le forze insieme ad Adidas per la Coppa del Mondo FIFA del 2014.

pokemon_fifa_2014_03_15_1603.png

Il prossimo 12 giugno prenderà  il via in Brasile il campionato mondiale di calcio 2014, un evento seguitissimo in tutto il mondo. Per questa edizione Adidas - fornitore e sponsor ufficiale della Nazionale di calcio del Giappone - ha scelto di collaborare con i Pokémon per una speciale promozione, grazie ad un accordo insieme a Nintendo e The Pokémon Company. Pikachu, Meowth, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chespin, Fennekin, Froakie, Pancham, Helioptile e Litleo, ovvero 11 Pokémon, saranno le mascotte ufficiali della nazionale. Questo evento sportivo è in grado di attirare un pubblico incredibilmente grande, ciò significa ampie opportunità  di fare pubblicità  ad uno dei marchi più amati dai bambini e ragazzi di tutto il mondo.

pokemon_fifa3_2014_03_15_1604.png

Per ora sono state rilasciate esclusivamente immagini promozionali che mostrano i vari Pokémon con le divise ufficiali della Nazionale di calcio giapponese, ma in futuro saranno probabilmente rilasciati diversi prodotti ufficiali, tra cui diversi capi d'abbigliamento firmati Pokémon e Adidas. In Italia ci sono tanti appassionati di Calcio e Pokémon, non piacerebbe anche a voi scendere in campo con una divisa targata Pikachu?

pokemon_fifa2_2014_03_15_1604.png
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu invaderà  il mondo  :alone:  :quote:

Odio il calcio e tutto ciò che gli sta intorno. Quindi se i Pokèmon si accostano al Calcio non posso che esserne contrariato.

Beh,anche io odio il calcio,ma secondo me queste iniziative ti invogliano a fartelo almeno piacere 

Link al commento

Beh,anche io odio il calcio,ma secondo me queste iniziative ti invogliano a fartelo almeno piacere 

E invece no, anzi.

Mi fa capire e confermare ancor di più che ormai tutto ciò non è più Calcio, ma bensì Ca$h.

Link al commento

Concordo.E poi non é male come iniziativa.Potrebbero dare una mascotte Pokémon a ogni squadra.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...