Eleventh_ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ciao a tutti! In questi giorni ho notato una cosa abbastanza strana: gli "sfondi" delle orde di pokemon interagiscono con le mosse che vengono utilizzate. Ad esempio utilizzando fiortempesta, se nello sfondo è presente un ciuffo di erba più scuro si potrà ottenere mentalerba/ erbachiara oppure, se nello sfondo è presente un albero di bacche, utilizzando bora o tifone si otterranno alcune bacche. Eccomi arrivato al punto: nelle grotte capita di trovare negli sfondi delle orde pokemon degli spuntoni rocciosi si possono distruggere? se sì con quale mossa e cosa ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi verrebbe da dire "Spaccaroccia" ma non ne sapevo nulla di queste cose, fino a questo momento! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si, a me è capitato. Ma purtroppo non ricordo con esattezza quale mossa ho usato. Forse Surf. E' verooo! Ecco perchè mi sono beccato 6874684784 "roccia umida"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dipende dai percorsi, per alcune rocce va bene Frana, per altri Granvoce, per altre Surf ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 La mossa usare per le rocce è Surf. E oltre ai casi che ho citato ne esistono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Qui c'è tutto, nei minimi dettagli: Guida agli strumenti selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Alberelli: Bora,Aerasoio,Tornado.Erba:Fiortempesta, Foglielama.Montagnetta di Ghiaccio: Frana, Granvoce.Roccia con muschio sopra:Frana, Granvoce.Montagna di Neve: Frana, Granvoce.Roccia appuntita: Frana, Granvoce.Montagna di sabbia: Frana, Granvoce.Roccia arrotondata: Ondacalda, Eruzione, Lavasbuffo.Roccia Sottile: Surf, Zampillo, Fanghiglia. Ecco qui tutti i tipi di sfondi e le mosse da usare :oEDIT:Vi servono pure tutti gli strumenti ottenibili e i vari percorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Alberelli: Bora,Aerasoio,Tornado. Erba:Fiortempesta, Foglielama. Montagnetta di Ghiaccio: Frana, Granvoce. Roccia con muschio sopra:Frana, Granvoce. Montagna di Neve: Frana, Granvoce. Roccia appuntita: Frana, Granvoce. Montagna di sabbia: Frana, Granvoce. Roccia arrotondata: Ondacalda, Eruzione, Lavasbuffo. Roccia Sottile: Surf, Zampillo, Fanghiglia. Ecco qui tutti i tipi di sfondi e le mosse da usare :o EDIT: Vi servono pure tutti gli strumenti ottenibili e i vari percorsi? magari anche gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 magari anche gli strumenti Umh..ora che noto per quelli c'è questa discussione--> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31774-guida-come-ottenere-gli-strumenti-che-appaiono-durante-la-lotta/ Quindi è po' inutile se li riscrivo qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma NON per forza le orde, vorrei precisare... se nel caso non si è ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.