DenisNaccari Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 E continuate a seguirci perché le novità potrebbero arrivare molto presto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 app ios??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Lo scaricai ma non lo usai più di tanto. Ora lo scarico e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Dopo il trasferimento sul nuovo server mi dà errore 404 Not Found. Avete già riscontrato questo problema? Riuscirete a risolverlo presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 la ho scaricata su android ma nn funziona benissimo megli su ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 la ho scaricata su android ma nn funziona benissimo megli su iosSe non è stata portata su iOS come fa "ad essere meglio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Dopo il trasferimento sul nuovo server mi dà errore 404 Not Found. Avete già riscontrato questo problema? Riuscirete a risolverlo presto?E' dovuto esattamente al trasferimento erroneo delle pagine, lunedì dovremmo riportare tutto alla normalità icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 E' dovuto esattamente al trasferimento erroneo delle pagine, lunedì dovremmo riportare tutto alla normalità Bene! Puntuali come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Okay, traferimento effettuato, tutto ritornato alla normalità icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Okay, traferimento effettuato, tutto ritornato alla normalità Bene! Ma è solo una mia impressione o avete anche migliorato la velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bene! Ma è solo una mia impressione o avete anche migliorato la velocità ?Certo che hanno migliorato la velocità . È un nuovo server ed è molto più veloce e resistente del precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Certo che hanno migliorato la velocità . È un nuovo server ed è molto più veloce e resistente del precedente.Giusto! Non ci avevo pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma quando arriverà l'aggiornamento dell'app? Non vedo l'ora che arrivi!Probabilmente dopo il PmDay di domani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ragazzi ma è previsto a momenti l'aggiornamento dell'app? Sulle novità scritte da Kiyro ho letto che dovrebbe arrivare la versione 4.0 domani mattina forse...Esatto, dovrebbe esserci nei prossimi giorni, quindi pazientate ancora per un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho finito il pokèquiz dell'app ma ho delle domande:1) Che ci faccio con il codice che mi hanno dato?2) E' normale che, dopo che si sbaglia la risposta, il gioco ti dia la risposta alla domanda e ti faccia ricominciare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho finito il pokèquiz dell'app ma ho delle domande:1) Che ci faccio con il codice che mi hanno dato?2) E' normale che, dopo che si sbaglia la risposta, il gioco ti dia la risposta alla domanda e ti faccia ricominciare ?1) Il codice che è stato generato viene registrato epoi chiesto agli utenti registrati per poter assegnare i PokéPoints mensilmente~2) E' normale che ti faccia ricominciare, ma non che ti dia le risposte alle domande~ Infatti il fix è già in fase di pubblicazione, questione di ore, e i codici che verranno generati dal fix (4.0.1) saranno diversi da quelli della 4.0, in modo che vengano premiate solo le persone che non hanno usufruito del bug Avviserò in questo topic e in quello della news quando sarà disponibile la nuova versione icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho provato l'app, ma ancora a dir la verità non mi convince molto... Mi sembra più comodo accedere alla versione mobile del sito, almeno per adesso. Giusto per fare un esempio, se provo ad accedere dall'app col profilo facebook mi da un errore che non si presenta se ci provo nella versione mobile del sito... comunque i passi avanti sono evidenti, la versione 3.2 era inutilizzabile nel mio smartphone (Sony Xperia U) per i tasti che non erano adatti alla dimensione dello schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho provato l'app, ma ancora a dir la verità non mi convince molto... Mi sembra più comodo accedere alla versione mobile del sito, almeno per adesso. Giusto per fare un esempio, se provo ad accedere dall'app col profilo facebook mi da un errore che non si presenta se ci provo nella versione mobile del sito... comunque i passi avanti sono evidenti, la versione 3.2 era inutilizzabile nel mio smartphone (Sony Xperia U) per i tasti che non erano adatti alla dimensione dello schermoSe intendi il login alla community, mi riporteresti il codice di errore e relativa descrizione che ti viene visualizzato? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Versione 4.0.1 pubblicata: fixato il problema del PokéQuiz. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Se non è stata portata su iOS come fa "ad essere meglio"?ho visto ora il tuo post dicevo quella volta ke era megli se la facevano x ios e eccomi accontetatop.s. mi sono spiegato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Se intendi il login alla community, mi riporteresti il codice di errore e relativa descrizione che ti viene visualizzato? Si intendo proprio quello, controllo... Allora, adesso non mi compare più l'errore, ma mi rimanda alla versione mobile del sito nel quale sono già loggato con FB, impedendomi dunque di accedere direttamente dall'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 1) Il codice che è stato generato viene registrato e poi chiesto agli utenti registrati per poter assegnare i PokéPoints mensilmente~2) E' normale che ti faccia ricominciare, ma non che ti dia le risposte alle domande~ Infatti il fix è già in fase di pubblicazione, questione di ore, e i codici che verranno generati dal fix (4.0.1) saranno diversi da quelli della 4.0, in modo che vengano premiate solo le persone che non hanno usufruito del bug Non ho capito quando ci verrà richiesto il codice. Finalmente ho l'occasione di guadagnare un po' di PokéPoints! XDEDIT: ho aspettato la nuova versione per fare il PokéQuiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Mi piacerebbe usare la Pkmn Battle Arena su Android. È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Non ho capito quando ci verrà richiesto il codice. Finalmente ho l'occasione di guadagnare un po' di PokéPoints! XDIl codice ti verrà richiesto nel caso ci siano problemi di identificazione del vincitore (username inserito diverso da quello della Community). Normalmente non verrà richiesto e i PokèPoints verranno assegnati mensilmente, ovvero il 14 di ogni mese Mi piacerebbe usare la Pkmn Battle Arena su Android. È possibile?Al momento no, vedrò cosa si può fare per le prossime versioni icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Il codice ti verrà richiesto nel caso ci siano problemi di identificazione del vincitore (username inserito diverso da quello della Community). Normalmente non verrà richiesto e i PokèPoints verranno assegnati mensilmente, ovvero il 14 di ogni mese Bene, meglio così, aspettiamo il 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.