Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte

DeederVel

Post raccomandati

Inviato

Se chiedi un aiutino è perchè non la sai proprio... Tanto comunque la risposta la trovi su Internet, eccetto casi rari che sai te XD

vabbè ma se volete farvi dare la risposta non fatelo nel topic...non penso sia nato per questo :S

Inviato

scusate ma non è che evitereste di dare le risposte alle domande? Che gusto c'è poi? -_-

Dopo modifico i messaggi del topic con le risposte infatti .-.

:c

icons by Julie

Inviato

Non lo devi inserire, ti serve solo nel caso ci sono problemi col riconoscimento del tuo Quiz completato :)

Grasshie

Inviato

Altra proposta: non si potrebbe inserire un tasto di uscita dall'app? ^^

Perchè mai? Se vuoi uscire premi il tasto HOME (o centrale nei Samsung)~ Non c'è n'è bisogno~

icons by Julie

Inviato

Ma con quel tasto l'app rimane nei processi in background, non viene chiusa. Bisogna andare nel task manager. Invece ci vorrebbe un tasto che chiude l'app ^^

Se hai un samsung tieni premuto il tasto centrale e controlli le app in background,a quel punto basta trascinarle via :o

Inviato

Ma con quel tasto l'app rimane nei processi in background, non viene chiusa. Bisogna andare nel task manager. Invece ci vorrebbe un tasto che chiude l'app ^^

Ma infatti ho volontariamente scelto di lasciarla in baclground in quanto impiega meno tempo ad avviarsi, e non usa percentuali di CPU o RAM tali da rendere necessaria la chiusura del processo ^^

Ho verificato su piu' dispositivi (compreso il mio Huawei Sonic @ 600MHz con 286 di RAM) e non ostacola altri processi/sistema ^^

icons by Julie

Inviato

A che ora daranno i PP?

Appena possibile ^^

Modificherò questo post quando saranno consegnati e inizierà  il nuovo mese di gioco ^^

icons by Julie

Inviato

non li avete ancora dati?

a quanto pare no, credo li daranno questo pomeriggio, vengono distribuiti dal cassiere che a quest'ora non è online^^
Inviato

Non temete, i vostri PP verranno distribuiti domani, o al massimo nel giro di qualche giorno ♥

Dichiaro aperto il mese di gioco numero 4 (21 Luglio , 00:26 CEST - 21 Agosto, 00:26 CEST) ♥

icons by Julie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...