Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se chiedi un aiutino è perchè non la sai proprio... Tanto comunque la risposta la trovi su Internet, eccetto casi rari che sai te XD vabbè ma se volete farvi dare la risposta non fatelo nel topic...non penso sia nato per questo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 scusate ma non è che evitereste di dare le risposte alle domande? Che gusto c'è poi? -_- Dopo modifico i messaggi del topic con le risposte infatti .-. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 scusa deedervel,io ho completato il pokequiz quando mi darete i pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 scusa deedervel,io ho completato il pokequiz quando mi darete i pokepoints? 20 Luglio icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Finito. Evviva!!EDIT: Dove inserisco il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non lo devi inserire, ti serve solo nel caso ci sono problemi col riconoscimento del tuo Quiz completato Grasshie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Altra proposta: non si potrebbe inserire un tasto di uscita dall'app? Perchè mai? Se vuoi uscire premi il tasto HOME (o centrale nei Samsung)~ Non c'è n'è bisogno~ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma con quel tasto l'app rimane nei processi in background, non viene chiusa. Bisogna andare nel task manager. Invece ci vorrebbe un tasto che chiude l'app Se hai un samsung tieni premuto il tasto centrale e controlli le app in background,a quel punto basta trascinarle via :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma con quel tasto l'app rimane nei processi in background, non viene chiusa. Bisogna andare nel task manager. Invece ci vorrebbe un tasto che chiude l'app Ma infatti ho volontariamente scelto di lasciarla in baclground in quanto impiega meno tempo ad avviarsi, e non usa percentuali di CPU o RAM tali da rendere necessaria la chiusura del processo Ho verificato su piu' dispositivi (compreso il mio Huawei Sonic @ 600MHz con 286 di RAM) e non ostacola altri processi/sistema icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 I PP quanti saranno?li darete domani giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 I PP quanti saranno?li darete domani giusto?Sì, domani. Saranno 5+1 di risarcimento per la risposta sbagliata, la 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 A me l'app è funzionata sempre bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A che ora daranno i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A che ora daranno i PP?Appena possibile Modificherò questo post quando saranno consegnati e inizierà il nuovo mese di gioco icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Appena possibile Modificherò questo post quando saranno consegnati e inizierà il nuovo mese di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 non li avete ancora dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 non li avete ancora dati? penso di no perchè a me non sono arrivati e se vai qui non risultano distribuiti, penso doremmo aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 non li avete ancora dati? a quanto pare no, credo li daranno questo pomeriggio, vengono distribuiti dal cassiere che a quest'ora non è online^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non temete, i vostri PP verranno distribuiti domani, o al massimo nel giro di qualche giorno ♥ Dichiaro aperto il mese di gioco numero 4 (21 Luglio , 00:26 CEST - 21 Agosto, 00:26 CEST) ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma le domande sono ancora quelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma le domande sono ancora quelle? Si ^-^ Rimangono le stesse salvo update~ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 C'è ancora il "premio" per il primo che lo completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 C'è ancora il "premio" per il primo che lo completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non riesco a superare la domanda 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non riesco a superare la domanda 16 E' una risposta errata, leggi le pagine precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.