~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scusate ,ma nella domanda dei pokemon che non si evolvono i leggendari e i pokemon già evoluti contano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scusate ,ma nella domanda dei pokemon che non si evolvono i leggendari e i pokemon già evoluti contano? Quella della III generazione? No, non contano. Piuttosto io non riesco a superare la domanda sul livello di Kyurem in BW2, ho controllato sia su Bulba che su Central ma torno sempre alla prima domanda. Comunque, ho visto ora le pagine precedenti quindi vedrò di risolvere da solo. Vorrei solo dire che però alcune domande, essendo sbagliate, mandano nel pallone gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Quella della III generazione? No, non contano. Piuttosto io non riesco a superare la domanda sul livello di Kyurem in BW2, ho controllato sia su Bulba che su Central ma torno sempre alla prima domanda. Comunque, ho visto ora le pagine precedenti quindi vedrò di risolvere da solo. Vorrei solo dire che però alcune domande, essendo sbagliate, mandano nel pallone gli utenti.Prova a cercare qualche video sul tubo in cui fanno vedere che catturano Kyurem,così vedi il livello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Prova a cercare qualche video sul tubo in cui fanno vedere che catturano Kyurem,così vedi il livello :o Ho visto ed è sempre quello scritto su Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho visto ed è sempre quello scritto su Internet.Strano...prova a riscaricare il quiz allora o a controllare che sia scritta in numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Strano...prova a riscaricare il quiz allora o a controllare che sia scritta in numeri Ho provato a riscaricarlo. E la domanda dice [numero]. Continua a non funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho provato a riscaricarlo. E la domanda dice [numero]. Continua a non funzionare. Mandami in MP la risposta che inserisci icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho un problema con la 13, il pokemon non di tipo veleno che impara tossina per livello, la risposta la so ma me la segna sbagliata . HELP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho un problema con la 13, il pokemon non di tipo veleno che impara tossina per livello, la risposta la so ma me la segna sbagliata . HELP!! Devi scriverlo con due "e" è un errore degli aiutanti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Proposta: mettere il tasto vai all' ultima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Devi scriverlo con due "e" è un errore degli aiutanti ... Grazie, .....een rotfl Ho notato anche un'imprecisione ora che lo ho finito, la domanda su quale pokemon veniva catturato con la masterball è errata , perchè il pokemon se la mangia se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma... Le mosse del dragonair come le devi scrivere? intendiamoci, le mosse le so, (sono andato a controllarle) non uccidetemi se ho fatto male la domanda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma... Le mosse del dragonair come le devi scrivere? intendiamoci, le mosse le so, (sono andato a controllarle) non uccidetemi se ho fatto male la domanda D: sebbene il numero di mosse reali è quello che sai, devi toglierne una (quella che inizia per i). È sbagliata la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma... Le mosse del dragonair come le devi scrivere? intendiamoci, le mosse le so, (sono andato a controllarle) non uccidetemi se ho fatto male la domanda D: in che senso? tu scrivi ad esempio (le mosse ovviamente non sono queste)pioggiadanza e tuono prima scrivi la mossa 1 , poi metti la ''e'' infine scrivi la mossa due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sebbene il numero di mosse reali è quello che sai, devi toglierne una (quella che inizia per i). È sbagliata la risposta Ah... I love you. Finalmente o.o mi indubbiava proprio quella mossa... Thanks Mi sento realizzato... L'ho finito... Ora il codice lo devo dire a qualcuno o aspetto dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ah... I love you. Finalmente o.o mi indubbiava proprio quella mossa... ThanksMi sento realizzato... L'ho finito... Ora il codice lo devo dire a qualcuno o aspetto dicembre?Lo devi usare solo se a dicembre i pp non arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io quando entro sul forum e mi connetto come utente alcune volte va alcune no :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 la domanda 15: quanti pokemon d'erba ci sono, fino alla 5° gen compresa? devo contare anche le forme di rotom/taglio e arceus/erba; o solo i tipo erba puro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io quando entro sul forum e mi connetto come utente alcune volte va alcune no :laugh: Prova a dare "Cancella Dati" su Impostazioni -> Applicazioni (-> Gestisci Applicazioni) -> Pokémon Millennium Se non fa reinstalla l'app o: icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Prova a dare "Cancella Dati" su Impostazioni -> Applicazioni (-> Gestisci Applicazioni) -> Pokémon Millennium Se non fa reinstalla l'app o: fatto sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie, .....een rotfl Ho notato anche un'imprecisione ora che lo ho finito, la domanda su quale pokemon veniva catturato con la masterball è errata , perchè il pokemon se la mangia se non sbaglio. Sì. Alla fine la ingoia, vidi quell'episodio. Il poveretto aveva faticato tanto per la sua "Sfera Master" e quel troll che cosa fa? Se la mangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non so se sia fattibile, e forse questa proposta è stata già fatta.:Non si potrebbe far in modo che, quando sul forum si riceve una notifica, ci sia un avviso anche nella barra notifiche di Android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho trovato un problema alla domanda 13: Quale pokemon impara tossina etc...Nella soluzione il nome del pokemon per essere corretto è stato scritto male, nello specifico c'è una lettera doppia che in realtà nel nome del pokemon non è presente... Ho scritto questo discorso incasinato perché non posso mettere la risposta...in caso mando chiedo se devo contattare o meno direttamente i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non so se sia fattibile, e forse questa proposta è stata già fatta.:Non si potrebbe far in modo che, quando sul forum si riceve una notifica, ci sia un avviso anche nella barra notifiche di Android? Era già stata avanzata tempo fa e la risposta è: "La piattaforma del forum non prevede API per l'interazione con il forum, però proverò vie alternative. Ci tengo anche io ;;"Ho trovato un problema alla domanda 13: Quale pokemon impara tossina etc...Nella soluzione il nome del pokemon per essere corretto è stato scritto male, nello specifico c'è una lettera doppia che in realtà nel nome del pokemon non è presente...Ho scritto questo discorso incasinato perché non posso mettere la risposta...in caso mando chiedo se devo contattare o meno direttamente i mod Correggo questo pomeriggio icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Coming soon~ Data di rilascio prevista:5 dicembre 2013 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.