Kaiko108 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 raga,mi serve un consiglio,sono indeciso;è meglio dragon ball o SSBB?mio fratello dice che è meglio dragon ball,ma io no,mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest san black D. goku mark Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io ce li ho tutte e due... sono alla pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 cos' è ssbb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 cos' è ssbb?Super Smash Bros. BrawlIo ti consiglio di prendere SSBB che secondo il mio parere è migliore di Dragon Ball (penso che intendi "Budokai Tenkaichi 3"), cmq dovresti scegliere quello che preferisci tu secondo i tuoi gusti personali. >_<P.S. Hai sbagliato sezione, dovevi postare questa discussione qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io li ho entrambi, ssbb è molto meglio *-* >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 molto meglio ssbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ma assolutamente SUPER SMASH BROS. BRAWL ♥ è un must XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ahhh dragonball è meglio per playstation supersmash bros è fantastico ma è un pò vecchio anke dragonball è bello per wii per fare le mosse devi imitare i personaggi...... gasaaaaaa :Delibird_jump: >_< :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Quoto DragoDark. Fatti SSBB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Nonostante io sia una fan dei videogiochi di DragonBall, buttati su SSBB, è assolutamente da provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Stai scherzando? Super smash bros brawl è un CAPOLAVORO di Nintendo, è d'obbligo per chi possiede la Wii, è un gioco straordinario, SSBB è 10 volte meglio, macchè dico 100 mila volte meglio dragonball!un capolavoro come super smash bros brawl esce ogni era, non si può assolutamente perdere!altro che dragonball, prenditi assolutamente smash bros brawl, te lo dico per esperienza, è straordinario, un'opera, un capolavoro.un picasso, una monnalisa di nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ho entrambi i giochi e ti posso assicurare che pur essendo entrambi molto divertenti SSBB supera Dragon Ball di molto in qualità , in carisma e in molti altri aspetti...Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 3 versione per Wii ha l'online, il che è un bene...Io per esempio che ho la versione per PS2 mi sento un po' castrato ^_^ Ho comprato prima SSBB e poi DBZBT3 e il secondo ci gioco una volta ogni morte di papa con amici, SSBB invece è immortale...dà molte più soddisfazioni.Poi questi sono gusti personali.Direi che comprarli entrambi sarebbe anche una buona idea, ormai Dragon Ball non viene più niente, SSBB invece mantiene sempre i 50...alla fine vieni a spendere sui 70-80.Se proprio devi scegliere quindi, assolutamente Super Smash Bros. Brawl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Oppure fai la modifica alla Wii (facilissimo) così giochi ad entrambi Bella mentalità , complimenti ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 lol,se è dragonball budokai tenkaichi 3 è il gioco migliore di dragonball in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Smash Bros assolutamente, l' ho comprato al day one e non mi sono ancora stufato, il miglior gioco per wii di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Assolutamente SSBB! Come già detto precendentemente, è un must, oltre ad essere lungo come gioco, non ci si stufa mai, io ormai ce l'ho da 2 anni e ancora continuo a giocarci con la stessa passione di una volta. Inoltre c'è la Modalità Multiplayer (*_*) nella quale io e i miei amici abbiamo passato oltre 150 ore e senza stancarci mai! Se poi non ti va di sentire tuo fratello che scoccia, allora comprali tutti e due. Io ho giocato a tutti e due, Dragon Ball anche su PS2, se devo darti un consiglio su quest'ultimo, allora prendilo per PS2 (se ce l'hai) è molto meglio. Questi sono solo consigli però, vedi tu cosa vuoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 @MasterPokemon6Predendolo per PS2 non si ha l'online però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Super Smash Bros Brawl 4 Ever!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Secondo me tuo fratello ti consiglia Dragon Ball solo per sentito dire: Dragon Ball ormai è famosissimo, dal manga ne hanno tratte di cotte e di crude, anime, videogiochi, action figures, gadgets e chi più ne ha più ne metta.Super Smash Bros. Brawl, per quanto possa essere un gioco favoloso ed eccezionale, è sicuramente conosciuto solo da chi di videogiochi se ne intende abbastanza! Con questo non voglio dire che tuo fratello sia poco informato, sia chiaro! Dunque ti consiglio ad occhi chiusi Super Smash Bros. Brawl, un videogioco che non deve mancare nella collezione di chi possiede un Nintendo Wii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Fatteli entrambi. Ma prima prendi SSBB.Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 su Wii merita tantissimo,specie per l'online. Ma prendi prima SSBB,ti intratterrà per più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.