Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Non mi sembra giusto fare questo torneo,perchè chube dopo tanta fatica si è meritato il fatto di sfidare vshark,e ora? tutto annullato per un torneo?No,mi spiace ma secondo me:

-Inanzitutto chube diventa campione a tavolino,non è corretto che un campione non entri in un forum per piú di 1 mese -.-

-poi magari a distanza di qualche settimana facciamo il torneo,perchè chube merita almeno di essere scritto nel registro dei campioni

Scusate l'entrata ma prendo le difese di chube ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga secondo me il torneo si fa per decidere chi deve giocare contro chube, in fondo il campione è la parte più difficile della lega...per il resto si tratta di battere monotype spammando quanto si vuole..

ecco cosà­ sarebbe giusto XD però dopo che chube sia diventato campione...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

va bene oggi lotterò, ahimè, con una persona sgradita..ma lotterò! non è che non volessi lottare per mie regole o altro come dice il buon darthmarco a cui rispondo che se avessi infranto qualche regola a quest'ora non sarei più qui, ma semplicemente perché freank mi ha parecchio infastidito in passato e continua a farlo e a insultare..ma va bene oggi lotteremo perché è un mio dovere quindi prego quelli che non c'entrano nella questione( in particolare chube e darthmarco ai quali non so cosa abbia fatto ma è palese che ce l'abbiano con me) di farsi i fattacci loro perché nessuno qui "chiude" nessuno!! Grazie :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene oggi lotterò, ahimè, con una persona sgradita..ma lotterò! non è che non volessi lottare per mie regole o altro come dice il buon darthmarco a cui rispondo che se avessi infranto qualche regola a quest'ora non sarei più qui, ma semplicemente perché freank mi ha parecchio infastidito in passato e continua a farlo e a insultare..ma va bene oggi lotteremo perché è un mio dovere quindi prego quelli che non c'entrano nella questione( in particolare chube e darthmarco ai quali non so cosa abbia fatto ma è palese che ce l'abbiano con me) di farsi i fattacci loro perché nessuno qui "chiude" nessuno!! Grazie :D

perfetto,peace and love ^^

ma io lo aprirei a tutti per attirare più gente con un limite massimo di partecipanti

magari chi ha almeno 4 medaglie :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, come avete ben detto voi, Shark non si vede in giro da tempo (e secondo me è durato fin troppo come Campione, dobbiamo rinnovarlo u.u).. Affidare il titolo a Chube mi pare più che giusto ^^


Cmq il torneo si terrà  a data da determinare (sicuramente dopo metà  maggio), quindi Chube ha un bell'arco di tempo per godersi il posto...


L'idea è ancora in fase di sviluppo, vi aggiorno appena possibile :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, come avete ben detto voi, Shark non si vede in giro da tempo (e secondo me è durato fin troppo come Campione, dobbiamo rinnovarlo u.u).. Affidare il titolo a Chube mi pare più che giusto ^^

Cmq il torneo si terrà  a data da determinare (sicuramente dopo metà  maggio), quindi Chube ha un bell'arco di tempo per godersi il posto...

L'idea è ancora in fase di sviluppo, vi aggiorno appena possibile :-)

perfetto esattamente come dicevo!

Per odiamo l'annuncio e poi diamo un tot di tempo per riuscire a prendere le medaglie

perfetto sono emozionato!*.*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io voglio comunque temermi la palestra ^^'

Quando ho detto che sfidavo la lega non ero capo di niente e quindi mi sono detto: " mal che vado faccio di nuovo il capopalestra ^^ " ma ora come faccio? :o

Faccio il campione coleottero no? Lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

va bene oggi lotterò, ahimè, con una persona sgradita..ma lotterò! non è che non volessi lottare per mie regole o altro come dice il buon darthmarco a cui rispondo che se avessi infranto qualche regola a quest'ora non sarei più qui, ma semplicemente perché freank mi ha parecchio infastidito in passato e continua a farlo e a insultare..ma va bene oggi lotteremo perché è un mio dovere quindi prego quelli che non c'entrano nella questione( in particolare chube e darthmarco ai quali non so cosa abbia fatto ma è palese che ce l'abbiano con me) di farsi i fattacci loro perché nessuno qui "chiude" nessuno!! Grazie :D

 

oggi non posso...ci sentiamo un giorno di questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dico la mia..a sto punto che senso ha che chube diventi subito campione? tanto il campione per la sfida non c'è e chube vuole mantenere la palestra quindi in attesa del torneo si può pure stare senza campione e se ci sarà  nel frattempo un altro sfidante che batterà  i super 4, lotterà  con chube per il titolo di campione! secondo me è la cosa più sensata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio chube campione ad honorem solo perché tifa per me al battleground XD

Almeno avrò un tifoso per l'unica partita che farò nella seconda fase XD

Non è vero :(

Secondo me puoi arrivare mooolto più lontano!! ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...