Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Quando il delta è maggiore di zero usa DICE (discordi interni / concordi esterni) devi prendere i valori esterni o interni ai due risultati del delta a seconda se il coeficcente della x2 e il segno maggiore/minore sono concordi (+ e > oppure - e <) in questo caso i valori esterni ai due risultati del delta, al contrario interni


se il delta è minore o uguale a zero usi il CSDM concordi sempre o discordi mai ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il delta è maggiore di zero usa DICE (discordi interni / concordi esterni) devi prendere i valori esterni o interni ai due risultati del delta a seconda se il coeficcente della x2 e il segno maggiore/minore sono concordi (+ e > oppure - e <) in questo caso i valori esterni ai due risultati del delta, al contrario interni

se il delta è minore o uguale a zero usi il CSDM concordi sempre o discordi mai ;)

complimenti!9(?)Io all'ultimo compito(modestia a parte XD) ho pigliato 9 :P

Però questo è un nuovo argomento,speriamo mi venga bene il prox compito :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti!9(?)Io all'ultimo compito(modestia a parte XD) ho pigliato 9 :P

Però questo è un nuovo argomento,speriamo mi venga bene il prox compito :o

verifica sulla parabola e sulla circonfarenza nel piano cartesiano che derivano da equazioni di 2 grado... modestamente l'unico segno rosso era quello del voto del professore ;P 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verifica sulla parabola e sulla circonfarenza nel piano cartesiano che derivano da equazioni di 2 grado... modestamente l'unico segno rosso era quello del voto del professore ;P 10

a noi il massimo che mette è 9 -.- lolImmagine inseritadimmi se ho fatto bene plis XD dato che l'abbiamo appena iniziato l'argomento sii meno crudele possibile :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verifica sulla parabola e sulla circonfarenza nel piano cartesiano che derivano da equazioni di 2 grado... modestamente l'unico segno rosso era quello del voto del professore ;P 10

Ma che bravi... Io qualche tempo fa ho preso 10+ in matematica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a noi il massimo che mette è 9 -.- lol6y3a4e4y.jpgdimmi se ho fatto bene plis XD dato che l'abbiamo appena iniziato l'argomento sii meno crudele possibile :o

si è giusto ;)

 

Ah,piuttosto ma come fate ad avere degli shiny flawless ?Con il metodo masuda si?O.o il fatto è che io lo inizio ma intorno alla 100° uova mi fermo xk sinceramente mi scoccio e non è piacevole drogarsi con la pensione XD

a me li hanno tutti scambiati lol

ora, perchè hai scritto stoutland in alto a sinistra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi siamo alle eq di 2 grado, le disequazioni sono tanto diverse?

bei tempi *-*

... perché devo sbattermi per le successioni, integrali, matrici, ecc T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...