SamOnTheFloor Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Quando il delta è maggiore di zero usa DICE (discordi interni / concordi esterni) devi prendere i valori esterni o interni ai due risultati del delta a seconda se il coeficcente della x2 e il segno maggiore/minore sono concordi (+ e > oppure - e <) in questo caso i valori esterni ai due risultati del delta, al contrario internise il delta è minore o uguale a zero usi il CSDM concordi sempre o discordi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Quando il delta è maggiore di zero usa DICE (discordi interni / concordi esterni) devi prendere i valori esterni o interni ai due risultati del delta a seconda se il coeficcente della x2 e il segno maggiore/minore sono concordi (+ e > oppure - e <) in questo caso i valori esterni ai due risultati del delta, al contrario internise il delta è minore o uguale a zero usi il CSDM concordi sempre o discordi mai complimenti!9(?)Io all'ultimo compito(modestia a parte XD) ho pigliato 9 Però questo è un nuovo argomento,speriamo mi venga bene il prox compito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 complimenti!9(?)Io all'ultimo compito(modestia a parte XD) ho pigliato 9 Però questo è un nuovo argomento,speriamo mi venga bene il prox compito :overifica sulla parabola e sulla circonfarenza nel piano cartesiano che derivano da equazioni di 2 grado... modestamente l'unico segno rosso era quello del voto del professore ;P 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 verifica sulla parabola e sulla circonfarenza nel piano cartesiano che derivano da equazioni di 2 grado... modestamente l'unico segno rosso era quello del voto del professore ;P 10a noi il massimo che mette è 9 -.- loldimmi se ho fatto bene plis XD dato che l'abbiamo appena iniziato l'argomento sii meno crudele possibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 verifica sulla parabola e sulla circonfarenza nel piano cartesiano che derivano da equazioni di 2 grado... modestamente l'unico segno rosso era quello del voto del professore ;P 10 Ma che bravi... Io qualche tempo fa ho preso 10+ in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ma che bravi... Io qualche tempo fa ho preso 10+ in matematicaa me i prof son piú tirati non vale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 a me i prof son piú tirati non vale u.u Pff da me son talmente tanto duri che ci fanno le verifiche a crocette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ah,piuttosto ma come fate ad avere degli shiny flawless ?Con il metodo masuda si?O.o il fatto è che io lo inizio ma intorno alla 100° uova mi fermo xk sinceramente mi scoccio e non è piacevole drogarsi con la pensione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 a noi il massimo che mette è 9 -.- loldimmi se ho fatto bene plis XD dato che l'abbiamo appena iniziato l'argomento sii meno crudele possibile :osi è giusto Ah,piuttosto ma come fate ad avere degli shiny flawless ?Con il metodo masuda si?O.o il fatto è che io lo inizio ma intorno alla 100° uova mi fermo xk sinceramente mi scoccio e non è piacevole drogarsi con la pensione XDa me li hanno tutti scambiati lolora, perchè hai scritto stoutland in alto a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Looool @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 aaaaaaaaaah la scuola... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Davi, facciamo la sfida in palestra che vuoi da tempo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Davi, facciamo la sfida in palestra che vuoi da tempo? ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Mi ricordo che l'avevi chiesta ma stranamente non c'ero lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ma sono sul forum o sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 io sono pronto chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ma sono sul forum o sul 3ds? Se ti riferisci alle lotte, sono sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 si è giusto a me li hanno tutti scambiati lolora, perchè hai scritto stoutland in alto a sinistra?lol ogni tanto scrivo cose a caso XDNon per altro è il mio pike preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 kkk Vinco contro Davi, bella lotta (ho dominato ) potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Lucario ti va una lotta tra i nostri mono? Devo fare una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 noi siamo alle eq di 2 grado, le disequazioni sono tanto diverse? bei tempi *-* ... perché devo sbattermi per le successioni, integrali, matrici, ecc T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 un capopalestra disponibile potrebbe lottare con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 un capopalestra disponibile potrebbe lottare con me ? se cominciamo ora ci sono io! altrimenti per le 9.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.