Luca98 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ok marco prima lotto con te e alle 9:30 con Kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok aspetta che ti aggiungo, facciamo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 okcome ti chiami che devo inserire il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 È crashato...comunque è vietato l uso di rapidartigli :/ Kkk batto lucinda91 6-0 nonostante 5 supereff, mega lucario e un primo utilizzo di rapidartigli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 È crashato...comunque è vietato l uso di rapidartigli :/Kkk batto lucinda91 6-0 nonostante 5 supereff, mega lucario e un primo utilizzo di rapidartigli XDma lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Capi disponibili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Capi disponibili?? ci sono io davi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho appena vinto un altra medaglia aspetta che festeggio poi arrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Kkk finalmente anche davi si guadagna la medaglia teschio bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Raga quali sono le palestre libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Kkk finalmente anche davi si guadagna la medaglia teschio bye byeoh yes baby! A presto gengar XD Raga quali sono le palestre libere tante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Raga quali sono le palestre libere allora... -Folletto -Roccia -Acciaio -Buio Ecco ho finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Buioooooo la mia amata palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Buioooooo la mia amata palestra prendila che abbiamo bisogno di nuovi capopalestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ankora non posso dmn dovrei a ndare a fare il contratto per internet ho 3 giorni di prova se funziona bene la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 allora...-Folletto-Roccia-Acciaio-BuioEcco ho finito XDanche fuoco adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ankora non posso dmn dovrei a ndare a fare il contratto per internet ho 3 giorni di prova se funziona bene la faccioperfetto,ti aspetto per la prova O se non ci sono io fax anche fuoco adesso...giusto XDkkk vinco contro davi per 2-0,bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 perfetto,ti aspetto per la prova O se non ci sono io fax giusto XDkkk vinco contro davi per 2-0,bella lotta! ormai con te ho fissato il 2 a 0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Altri sfidanti? perfetto,chiudo la palestra per costruzione mercatino lol XDRiassumo ufficialmente le palestre libere da occupare:-ROCCIA-BUIO-FUOCO-ACCIAIO-FOLLETTOSono un pò troppe occupiamole!Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 a noi il massimo che mette è 9 -.- loldimmi se ho fatto bene plis XD dato che l'abbiamo appena iniziato l'argomento sii meno crudele possibile :o Ahahahahh presto vedrai cose peggiori di queste xD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ahahahahh presto vedrai cose peggiori di queste xD *fugge*suvvia,ho scritto solo stoutland mentre studiavo lol ma perchè fuggite????!!!!XDMi sa che intendevi qualcosa di diverso lol -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vi avviso! Nonostante il mio fallimento (pronosticato) nel battleground, tornerò a sfidare le palestre!! Devo vincere qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Raga qualcuno ha uno slowpoke Ha? Ancor meglio placida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vorrei chiedere a tutti una cosa, ovvero se mi posso occupare di organizzare personalmente il torneo di cui abbiamo parlato ho tante idee, spero di mostrarvele al più presto nell'insieme Datemi carta bianca please @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vorrei chiedere a tutti una cosa, ovvero se mi posso occupare di organizzare personalmente il torneo di cui abbiamo parlato ho tante idee, spero di mostrarvele al più presto nell'insieme Datemi carta bianca please io ti darei carta nera cosà con la penna non si vede XDOk,questa era squallida .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.