Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Voglio sapere chi è quel ciarlatano di un capo palestra che ha chiesto di mettere sta regola: NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità  o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon)?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 


E' umiliante!! xD ma non vi basta il limite dei superefficaci? :secret:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio sapere chi è quel ciarlatano di un capo palestra che ha chiesto di mettere sta regola: NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità  o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon)?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E' umiliante!! xD ma non vi basta il limite dei superefficaci? :secret:

Ma appunto :fg: toglila Lance :you:

 

wow siamo d'accordo :rotfl::azaz:

 

concordo in pieno

 

Lucario uno di noi :yeah:

 

ce infaaa bohhh non ce swwaakk icsdiiscdiiscdi

 

anche drawer :yeah:  (credo xD)

 

vabè è tutto il pomeriggio che aspetto tefo e non sono riuscito a trovarlo xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda tecnica a chi gestisce il progetto,


 


avevo in mente di far disputare sia lotte in singolo che lotte in doppio nella mia palestra, questo per far in modo che possa tutelarmi nel momento in cui uno sfidante conosca già  la mia tattica. In pratica lo sfidante, alla prima sfida, può scegliere se disputare una lotta in singolo o in doppio. Nel caso non vincesse e torni dopo i 3 giorni può sfidarmi solo disputando il tipo di lotta opposta. Se la prima sfida era il singolo la seconda deve essere in doppio e il contrario.


 


Il mio team in doppio sarebbe lo stesso di quello in singolo, cambierebbero solo 2 elementi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda tecnica a chi gestisce il progetto,

avevo in mente di far disputare sia lotte in singolo che lotte in doppio nella mia palestra, questo per far in modo che possa tutelarmi nel momento in cui uno sfidante conosca già  la mia tattica. In pratica lo sfidante, alla prima sfida, può scegliere se disputare una lotta in singolo o in doppio. Nel caso non vincesse e torni dopo i 3 giorni può sfidarmi solo disputando il tipo di lotta opposta. Se la prima sfida era il singolo la seconda deve essere in doppio e il contrario.

Il mio team in doppio sarebbe lo stesso di quello in singolo, cambierebbero solo 2 elementi

se sei un real man vinci lo stesso, c'è sempre la regola del supereffective .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi come state?

C'è qualche novità ? Ho letto del limite dei superefficace che ora sono stati portati a 2! ne sono contento :D

 

C'è qualche capo che ha aperto la palestra? :)

puoi provare stasera, finisco filosofia e lottiamo ;) (che voglio apportare un paio di modifiche alla squadra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...