~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Parla quello con le Me daglie nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Parla quello con le Me daglie nella firma. ma lol xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 A ribuonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Oh, non scappo Prima di andar via devo dirti che, ripensandoci, hai ottenuto il ruolo di Campione certamente non con esigua facilità ... Diciamocelo, il pezzo forte della tua scalata era l'ormai deceduto (? †) campione... :'(Alla luce di ciò, darti il premio tutto intero non sarebbe corretto u.u ..È giusto ridurlo un po'.. la capsula abilità può bastare :3 ^-^ Ops, mi son dimenticato di aggiungere LZ-Zero come capo fuoco :-/ cmq benvenuto tra noi!! ;-)Vorrei l'altra metà , ne ho già 2 Cioè, preferisco il piké, ho già 2 capsule :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Parla quello con le Me daglie nella firma.Aspetta ma tu sei pala?Mi hanno parlato molto di te e del fatto che sei bravo!Vorrei l'altra metà , ne ho già 2 Cioè, preferisco il piké, ho già 2 capsule :oahahahah la capsula potrei prenderla io,volendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Vorrei l'altra metà , ne ho già 2 Cioè, preferisco il piké, ho già 2 capsule :oti piacerebbe xD ok allora un pokemon flawless ma non shiny u.u (shiny flawless kb è troppo prestigioso °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Oh, non scappo Prima di andar via devo dirti che, ripensandoci, hai ottenuto il ruolo di Campione certamente non con esigua facilità ... Diciamocelo, il pezzo forte della tua scalata era l'ormai deceduto (? †) campione... :'( Alla luce di ciò, darti il premio tutto intero non sarebbe corretto u.u ..È giusto ridurlo un po'.. la capsula abilità può bastare :3 ^-^ Ops, mi son dimenticato di aggiungere LZ-Zero come capo fuoco :-/ cmq benvenuto tra noi!! ;-) Lance salve, ho ripreso il 3ds xl ma è ancora guasto xD Ti volevo chiedere una cosa, ma ti invio un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io bravo?Pfff,uso solo i pokemon Uu e li uso 'abbastanza' bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ti piacerebbe xD ok allora un pokemon flawless ma non shiny u.u (shiny flawless kb è troppo prestigioso °-°)Ma va bene dai xD tanto se è flaw é per forza kb, almeno che non sia non breeddato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io bravo?Pfff,uso solo i pokemon Uu e li uso 'abbastanza' bene...io uso gli nu lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io bravo?Pfff,uso solo i pokemon Uu e li uso 'abbastanza' bene... hai messo megamanectric in cantina o.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Li uso pure io,a me basta che non siano Ou,troppa poca fantasia.ThunderDog è a riposo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Li uso pure io,a me basta che non siano Ou,troppa poca fantasia.tu la pensi esattamente come me,sono contento!*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 TEFO TI ASPETTO NELLA SECONDA SALA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Li uso pure io,a me basta che non siano Ou,troppa poca fantasia.ThunderDog è a riposo. <3se sei un vero uomo cambia il tuo avatar con mr.spazzaneve dei simpson :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 TEFO TRANQUILLO ARRIVO PRESTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Raga odio essere s4 davvero...mi sento come un capopalestra in pensione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 se sei un vero uomo cambia il tuo avatar con mr.spazzaneve dei simpson :3Non posso,Mew si arrabbierebbe.No scherzo,non ci arriverò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Raga odio essere s4 davvero...mi sento come un capopalestra in pensione XD il relax dei nonnetti xD (ps. ne approfitto per trovare qualche nuovo elemento per il mio team u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Buonanotte ragazzi, io vado domani mi sveglio ancora molto,molto, molto presto.... ci sentiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 il relax dei nonnetti xD (ps. ne approfitto per trovare qualche nuovo elemento per il mio team u.u) io è te dobbiamo ancora lottare :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Bene,bene,team semi-completo ormai sono pronto a sfidarvi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non posso,Mew si arrabbierebbe.No scherzo,non ci arriverò mai.nemmeno se "casualmente" ricevessi un caterpie non shiny, non kb 0 ivs? pensaci bene...Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.