LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La palestra riapre per qualche oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho vinto contro il capopalestra di tipo folletto ma non riesco a mettere la sua medaglia in firma. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Kkk mi sono dimenticato di dire che syo kun prende la medaglia. P.s. ma devo dire pure le lotte che vinco nella discussione?p.p.s. syo per mettere la medaglia in firma fai copia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Kkk mi sono dimenticato di dire che syo kun prende la medaglia.P.s. ma devo dire pure le lotte che vinco nella discussione?p.p.s. syo per mettere la medaglia in firma fai copia immaginesi devi sempre scrivere l'esito delle lotte per la medaglia, sia che tu vinca sia che tu perda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Kkk mi sono dimenticato di dire che syo kun prende la medaglia.P.s. ma devo dire pure le lotte che vinco nella discussione?p.p.s. syo per mettere la medaglia in firma fai copia immaginesi, devi scrivere anche le vittorie Ho vinto contro il capopalestra di tipo folletto ma non riesco a mettere la sua medaglia in firma. >.< devi fare "copia URL immagine" sulla medaglia e poi, in firma, clicchi sulla casella "immagine" e incolli l'URL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Hoeen cooonfirmesddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Hoeen cooonfirmesddd>http://youtu.be/_HsOUg22fDQIo direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola.Lol lasciali stare, quelli hanno i morti cani... Inoltre se si credono tanto più forti a battere dei capi con Over9000 sconfitte e 2/3 vittorie buon per loro ahahahahahahKkk mi sono dimenticato di dire che syo kun prende la medaglia.P.s. ma devo dire pure le lotte che vinco nella discussione?p.p.s. syo per mettere la medaglia in firma fai copia immagineStrama ricordati di aggiornare la firma man mano che finisci un incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lucario11 ti sfido per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ragazzi come si fa la barra spoiler in un commento??? EDIT: ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao a tutti, come va la vita? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Eccomi fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io cosa lol non mi ha risposto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Fax ioo!!!! Ho disperatamente bisogno di 2 medaglie T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Eh? No tanto non mi interessa più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La seconda sala apre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lucario sono contento di aver vinto!Finalmente un pò di fortuna!E ho pure superato i moduli 4 e 6 dell'ecdl!Oggi sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lucario sono contento di aver vinto!Finalmente un pò di fortuna!E ho pure superato i moduli 4 e 6 dell'ecdl!Oggi sono contento A me manca solo access. Il 6 è quello??? L'ho fallito è troppo difficile, mentre gli altri tutti superati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A me manca solo access. Il 6 è quello??? L'ho fallito è troppo difficile, mentre gli altri tutti superati :/il 6 è power point,l'ho superato all'83% ,diciamo che l'ho trovato facile,e pure excel superato al 96%,lol ad excel stavano 37582739 domande tutte sulle formule,ed erano un emerita c*azzata,mi mancano il 5 e il 7,sai com'è il 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Si alla fine excell non era difficile io ho fatto 91 mi sembra, comunque il 5 non è Access?? Ti giuro, è difficilissimo, ho fatto 73 % à§_à§sto aspettando di rifarlo Per quanto riguarda il 7 è facilissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Chube ti sfido , se la palestra é aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il 4 è Excel :/Chube ti sfido , se la palestra é apertaSi ok arrivo on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Si alla fine excell non era difficile io ho fatto 91 mi sembra, comunque il 5 non è Access??Ti giuro, è difficilissimo, ho fatto 73 % à§_à§sto aspettando di rifarloPer quanto riguarda il 7 è facilissimo xDfiuuu XD alcuni mi hanno detto che internet era difficile -.-In ogni caso sono preoccupato per access...speriamo che a fine giugno lo supero XDIl 4 è Excel :/Si ok arrivo on chube quello nella foto sei tu quando hai visto il premio della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma lol prima nella mi camera c'era un luce stupenda @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 fiuuu XD alcuni mi hanno detto che internet era difficile -.-In ogni caso sono preoccupato per access...speriamo che a fine giugno lo supero XDchube quello nella foto sei tu quando hai visto il premio della lega? Spero per te di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma lol prima nella mi camera c'era un luce stupenda loooool aspetta ma che cazz(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.