yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E stavo studiando per la verifica di arte, immaginati la mia faccia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 >http://youtu.be/_HsOUg22fDQLol lasciali stare, quelli hanno i morti cani... Inoltre se si credono tanto più forti a battere dei capi con Over9000 sconfitte e 2/3 vittorie buon per loro ahahahahahahStrama ricordati di aggiornare la firma man mano che finisci un incontroOddiomiosodovdoviflbofddddddsiosantissimodel sepolcro incoronatoooo,QUELLO È UN NUOVO GIOCO????O mi state trollando(?)E stavo studiando per la verifica di arte, immaginati la mia faccia ma lol XD adesso tutti conosciamo il tuo bel faccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma vi rendete conto????Il remake!!!!Perchè nessuno gioisce???? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ragazzi andate nella sezione dei mercatini e leggete i commenti del mercatino di idrazeus... fidatevi e poi ditemida notare alla domanda hanno iv questi pokemon risponde ci pensopoi dice di scambiare quei pokemon per soldi e dice di offrire missigno... credo che qualcuno debba spiegargli un po' come funziona sul forum... andiamo come fai a farti pagare per regalare Missigno che rovina i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 kkk Vinco contro Giovah, bella lotta! Potrai riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Kkk mi sono dimenticato di dire che syo kun prende la medaglia.P.s. ma devo dire pure le lotte che vinco nella discussione?p.p.s. syo per mettere la medaglia in firma fai copia immagineSi e devi anche mettere se la lotta si è conclusa per crash u_u altrimenti divento una furia :O kkk Vinco contro Giovah, bella lotta! Potrai riprovare fra 3 giorni Ma ha usato i 2 superefficaci? Chiedo perchè voglio capire se tutti gli utenti hanno capito che ora sono concessi fino a 2 super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Si e devi anche mettere se la lotta si è conclusa per crash u_u altrimenti divento una furia :OMa ha usato i 2 superefficaci? Chiedo perchè voglio capire se tutti gli utenti hanno capito che ora sono concessi fino a 2 super Ne sono a conoscenza, ma non sono riuscito ad usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ne sono a conoscenza, ma non sono riuscito ad usarli ah ok eh ti capisco lol mi dico sempre: "poi lo uso, poi lo uso, poi lo uso!" e poi perdo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ragazzi andate nella sezione dei mercatini e leggete i commenti del mercatino di idrazeus... fidatevi e poi ditemida notare alla domanda hanno iv questi pokemon risponde ci pensopoi dice di scambiare quei pokemon per soldi e dice di offrire missigno... credo che qualcuno debba spiegargli un po' come funziona sul forum... andiamo come fai a farti pagare per regalare Missigno che rovina i datilucario ho commentato nel mercatino,questo è uno schifo,non accetto che uno faccia cose del generelucario ho commentato nel mercatino,questo è uno schifo,non accetto che uno faccia cose del generesi intende quello di idracoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ah ok eh ti capisco lol mi dico sempre: "poi lo uso, poi lo uso, poi lo uso!" e poi perdo lol Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sempre così :') kkk Vinco ancora contro Renato, e ha usato i 2 potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ti montare la testa chube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sempre così :')kkk Vinco ancora contro Renato, e ha usato i 2 potrà riprovare fra 3 giorni.ok ok xD mi sembra che sia chiaro che sono stati aumentati Non ti montare la testa chube XD lol, no ma davvero hanno confermato il remake di hoenn....no ma...ci sono rimasto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ok ok xD mi sembra che sia chiaro che sono stati aumentati lol, no ma davvero hanno confermato il remake di hoenn....no ma...ci sono rimasto malissimo ma FINALMENTE HOENN CONFIRMED!!!!Ma a prescindere ogni gioco nuovo è nu sfiz(come si dice da noi per indicare qualcosa di gradevole XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ragazzi andate nella sezione dei mercatini e leggete i commenti del mercatino di idrazeus... fidatevi e poi ditemi da notare alla domanda hanno iv questi pokemon risponde ci penso poi dice di scambiare quei pokemon per soldi e dice di offrire missigno... credo che qualcuno debba spiegargli un po' come funziona sul forum... andiamo come fai a farti pagare per regalare Missigno che rovina i dati No sono caduto dalla sedia quando l'ho letto ahahahahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ches fai una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma FINALMENTE HOENN CONFIRMED!!!!Ma a prescindere ogni gioco nuovo è nu sfiz(come si dice da noi per indicare qualcosa di gradevole XD) ho capito che dovrò prendere la pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ches fai una lotta? non posso ,oggi ho da studiare ancora molto e sono appena tornato dall'ecdl,tra un pò ne uscirò matto .-.Quindi vi saluto!A dopo,sempre se posso tornare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lucario tu non dovevi sfidarmi? Se vuoi ora apro la palestraEDIT: aspetta una mezz'ora che prima mi lavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 non posso ,oggi ho da studiare ancora molto e sono appena tornato dall'ecdl,tra un pò ne uscirò matto .-.Quindi vi saluto!A dopo,sempre se posso tornare....penso di essere messo peggio... io avevo i consigli di classe (come rappresentante) e devo studiare per domani ogni coniugazione attiva passiva deponente anomala e irregolare latina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 penso di essere messo peggio... io avevo i consigli di classe (come rappresentante) e devo studiare per domani ogni coniugazione attiva passiva deponente anomala e irregolare latina ma lol!Anch'io domani ho i consigli -.- inoltre devo fare una traduzione di inglese,un'analisi di un testo teatrale,preparazione per una verifica di grammatica e interrogazione di Scienze e Tecnologie applicate,anf anf,sono sfinito Dopo un pom di esami ecdl,che bello! *in senso ironico lol* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Posso sfidare qualcuno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Posso sfidare qualcuno? :3 mi cha stanno studiando tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.