zeref666 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Capipalestra che possono lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ti conviene mandargli un mp e chiedere quando sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 no lucario e nemesis son rimasti fedeli al loro tipo Io veramente stavo pensando di cambiare stai attento LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 conosco bene tutti i pokemon spettro esistenti (18) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 no dai ti svelo che non voglio la tua palestra ma un'altra anche se finchè non rimane libera non provo a prenderla in quanto se dovessi vincere mi dispiacerebbe tirare fuori qualcuno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 TEFO SUPERA LA 2a SALA, COMPLIMENTI colinss tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si è deciso che il vero uomo gioca in triplo u.u è una figata mostruosa *.*Detto questo, a giorni metterò giù un bel topic dive spiegherò il funzionamento del mio nuovissimo tipo di team inventato :3 quindi dovrete leggerlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 NUOVI S4:-Numero 1: Drawer (Acqua)-Numero 2: Davidos (Lotta)-Numero 3: Chube (Coleottero)-Numero 4: Lucario 11 (Psico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 DarthMarco dato che non sei più s4 ti va di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Evvai ho vinto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Xrenato ci sono, facciamo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 buonasera a tutti Lillo, ci saresti per quello scambio... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 scusa è che avuto da fare per domani dopo pranzo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Collins ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 scusa è che avuto da fare per domani dopo pranzo sicuro Roger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Roger! va be dai provo a fartelo adesso è che non sono al ds in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ora ci sono darthMarco tu puoi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Kkk vinco contro Xrenato07 (nonostante 3 supereff. ) Momento chube è sia s4 che campione??? Non ha molto senso questa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No, continua. Leggi le regole ma perché sei sempre antipatico nelle risposte? boh...scusa se non conosco a memoria tutte le regole come te che vivi solo qua sopra TEFO SUPERA LA 2a SALA, COMPLIMENTI colinss tocca a tetefo aspetto un tuo messaggio per metterci d'accordo sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ma perché sei sempre antipatico nelle risposte? boh...scusa se non conosco a memoria tutte le regole come te che vivi solo qua sopra ma perchè lui è antipatico xD (anche io lo sono un po' xD) comunque Tefo continuerà con gli stessi S4 che c'erano quando ha cominciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Buongiorno che bello sono superquattro! (Sottointeso in settimana ho 5 verifiche… ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E finalmente la palestra spettro apre !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 darth vorrei provare posso????sn on line darth se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.