IcyWind Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 The flame is real Buongiorno a tutti comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ma questo da dove è uscito o.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 che Pelor mi fulmini,ma c'è modo e modo di esprimerla,quel commento era diretto contro di te e si vede palesementeciao, benvenuto nel nostro progetto, qui potrai trovare i capi per vincere le medaglie e i vari sfidanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ma questo da dove è uscito o.o ? stessa domanda che mi son fatto io ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 stessa domanda che mi son fatto io ahahasi ma la cosa che non mi piace è che discutono qui,dai fatelo in mp,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 sapete a che ora iniziano le iscrizioni del battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 di solito verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 si ma la cosa che non mi piace è che discutono qui,dai fatelo in mp,grazie Gli ho già mandato un mp una volta e non ho ricevuto mai risposta... Io il mio lo faccio, ma se dall'altra parte non c'è la stessa cosa, mi sfogo in altri modi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La palestra apre fino alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Gli ho già mandato un mp una volta e non ho ricevuto mai risposta... Io il mio lo faccio, ma se dall'altra parte non c'è la stessa cosa, mi sfogo in altri modi no? e va bene,credevo fosse una cosa un pò provocatoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Alexander9 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Alexander9 potrà riprovare tra tre giorniquanto vi invidio *.* io non posso proprio accettare sfide di questi tempi,uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 kkk Vinco contro xRenato07 potrà riprovare tra tre giorni Comunque non mi piace il fatto che mi hai shottato il primo pokémon con una superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 "La palestra spettro apre alle 18, si prega di mandare un mp per l'iscrizione e attendere il vostro turno.Grazie e buona giornata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 kkk lo sfidante Davi non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 kkk Vinco contro xRenato07 potrà riprovare tra tre giorni Comunque non mi piace il fatto che mi hai shottato il primo pokémon con una superefficace La finiamo con sti commentini inutili? Qualsiasi cosa sia, se rispetta il regolamento, ve la dovete far piacere. Ma vi sembra così bello aver sempre da ridire sul modo di lottare dei partecipanti?? Ognuno usa i 2 superefficaci quando e come gli pare. "non mi è piaciuto qua, non mi è piaciuto la" son stanco di leggere sti commenti che secondo me invogliano solo a lasciar perdere ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A Chube piace questo elemento. Comunque, qualcuno ha un Feebas 5 iv no atk natura favorevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ragazzi qualcuno si ritrova un lickitung dw? Lol sono costretto ad aprire nuova discussione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mi sono iscritto al battleground di maggio.....al volo o messo su una squadra in due sceondi chi sa come sarà ahahahahah ed è anke strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mi sono iscritto al battleground di maggio.....al volo o messo su una squadra in due sceondi chi sa come sarà ahahahahah ed è anke stranabuona fortuna lo stesso XD io ci ho rinunciato alla fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ti mando mp ches ti faccio vedere la squadra sai che fatti in due secondi non mi dispaice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Lillo anche io ho riprovato xD speriamo in bene :'D l'ho scoperto alle 16.47 immaginati lol mi sono pure dovuto ricordare chi avevo, non potendo guardare il ds @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ti mando mp ches ti faccio vedere la squadra sai che fatti in due secondi non mi dispaiceok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Lillo anche io ho riprovato xD speriamo in bene :'D l'ho scoperto alle 16.47 immaginati lol mi sono pure dovuto ricordare chi avevo, non potendo guardare il ds io uguale ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nexford supera il test per diventare capopalestra volante!Colinss hai un nuovo pretendente!Auguro che entrambi possiate fare una bella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.