Alexander9 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nexford supera il test per diventare capopalestra volante!Colinss hai un nuovo pretendente!Auguro che entrambi possiate fare una bella sfida! Pura curiosità : ma nella sfida per diventare capopalestra, vale sempre la regola dei 2 supereff. sul tipo? oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nexford supera il test per diventare capopalestra volante!Colinss hai un nuovo pretendente!Auguro che entrambi possiate fare una bella sfida! Buona fortuna ad entrambi ricordate che chi crasha nelle lotte per il titolo sarà istantaneamente fulminato dal sottoscritto : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Spalma Calmamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pura curiosità : ma nella sfida per diventare capopalestra, vale sempre la regola dei 2 supereff. sul tipo? oppure no?io li uso per testare se con i 2 super efficaci la strategia non si smonta,oppure se effettivamente il capopalestra reagisce bene dopo gli spam etc...faccio tanti test sui capi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Spammo sempre ciao http://youtu.be/zdWgdnS99jgmetti palla ombra ad espeon al posto di magibrillio Lol scherzo,fai come vuoi XD però potresti capitare con aegislash(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pura curiosità : ma nella sfida per diventare capopalestra, vale sempre la regola dei 2 supereff. sul tipo? oppure no? Guarda, questa la incornicerei per coloro che alla mia proposta di mettere una precisazione a tal proposito, mi hanno risposto "ma è ovvio che nella lotta per il titolo si spamma quanto si vuole..." si si, OVVISSIMO eh : D a dimostrazione che spesso non vengo *censura* manco di striscio Si spamma quanto si vuole alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io non ho mai avuto l'occasione di testare nessuno :Sne avrai l'occasione tanto in questo periodo la scuola mi stressa ...lolPittarosso! Vado a cenare,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Guarda, questa la incornicerei per coloro che alla mia proposta di mettere una precisazione a tal proposito, mi hanno risposto "ma è ovvio che nella lotta per il titolo si spamma quanto si vuole..." si si, OVVISSIMO eh : D a dimostrazione che spesso non vengo *censura* manco di striscio Si spamma quanto si vuole alex Loll meno male che ci sei tu reks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Loll meno male che ci sei tu reks lusingato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi sto facendo una squadra per il ruolo di Campione mamma mia :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 anch'io mi sono iscritto, spero di non incontrare i team dei TA, ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi sto facendo una squadra per il ruolo di Campione mamma mia :'Dlol ecco perchè cercavi pikachu XD E cmq ho sentito che gli dovranno fare una megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi sto facendo una squadra per il ruolo di Campione mamma mia :'D Che io sappia non la puoi cambiare °-° devi usare la stessa squadra con cui hai ottenuto il titolo : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma no lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Loll meno male che ci sei tu reks Reks è la versione migliorata di Amalur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ahah :'D Comuqnue non è scritto da nessuno parte e io ormai mi sto facendo la squadra xD Pikachu non c'entra, voglio provarlo in doppio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma no lol troppo bello diventare campione e poter migliorare costantemente la propria squadra xD vuoi fare il campione a vita? lol Dai considerala come un'opportunità per ricollezionare le medaglie e spezzare la monotonia xD Reks è la versione migliorata di Amalur XD Amalur 2.0 xDD noo non sono degno di un tale nobile titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ahah :'DComuqnue non è scritto da nessuno parte e io ormai mi sto facendo la squadra xD Pikachu non c'entra, voglio provarlo in doppio pikachu usa super fulmine!*incenerisce onix(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Kkk vinco contro XReano07, attenzione ai 3 supereff (e non erano di poco conto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Però io ho conquistato la Medaglia Smog dopo che ero Campione, quella resta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Apro la palestra per gli eventuali allenatori che rimangono svegli fino a tardi (come me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 In questo momento mi sento buono e questa è un'offerta limitata XDChi vuole uno Shieldon femmina con mossa uovo Levitoroccia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La finiamo con sti commentini inutili? Qualsiasi cosa sia, se rispetta il regolamento, ve la dovete far piacere. Ma vi sembra così bello aver sempre da ridire sul modo di lottare dei partecipanti?? Ognuno usa i 2 superefficaci quando e come gli pare. "non mi è piaciuto qua, non mi è piaciuto la" son stanco di leggere sti commenti che secondo me invogliano solo a lasciar perdere ._. Ah beh se non posso esprimere nemmeno un pensiero sulla lotta si che è meglio invece vero? Non mi sembra di essere sotto dittatura o si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 una domanda da regolamento si ha diritto a solo 2 superefficaci ma se ad esempio in una lotta in doppio,il capopalestra fuoco mette in campo rapidash ed torkoal,ed il mio pokemon usa terremoto,entrambi i superefficaci vengono consumati giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 una domanda da regolamento si ha diritto a solo 2 superefficaci ma se ad esempio in una lotta in doppio,il capopalestra fuoco mette in campo rapidash ed torkoal,ed il mio pokemon usa terremoto,entrambi i superefficaci vengono consumati giusto? No no, considera che il danno delle mosse che colpiscono entrambi i pokemon è dimezzato In questo momento mi sento buono e questa è un'offerta limitata XDChi vuole uno Shieldon femmina con mossa uovo Levitoroccia? :3 è ancora valida l'offerta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.