Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Nexford supera il test per diventare capopalestra volante!Colinss hai un nuovo pretendente!Auguro che entrambi possiate fare una bella sfida!

Pura curiosità : ma nella sfida per diventare capopalestra, vale sempre la regola dei 2 supereff. sul tipo? oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nexford supera il test per diventare capopalestra volante!Colinss hai un nuovo pretendente!Auguro che entrambi possiate fare una bella sfida!

Buona fortuna ad entrambi :)

ricordate che chi crasha nelle lotte per il titolo sarà  istantaneamente fulminato dal sottoscritto : D

Link al commento

Pura curiosità : ma nella sfida per diventare capopalestra, vale sempre la regola dei 2 supereff. sul tipo? oppure no?

io li uso per testare se con i 2 super efficaci la strategia non si smonta,oppure se effettivamente il capopalestra reagisce bene dopo gli spam etc...faccio tanti test sui capi XD
Link al commento

Guarda, questa la incornicerei per coloro che alla mia proposta di mettere una precisazione a tal proposito, mi hanno risposto "ma è ovvio che nella lotta per il titolo si spamma quanto si vuole..." si si, OVVISSIMO eh : D a dimostrazione che spesso non vengo *censura* manco di striscio ^^

Si spamma quanto si vuole alex :)

Link al commento

Guarda, questa la incornicerei per coloro che alla mia proposta di mettere una precisazione a tal proposito, mi hanno risposto "ma è ovvio che nella lotta per il titolo si spamma quanto si vuole..." si si, OVVISSIMO eh : D a dimostrazione che spesso non vengo *censura* manco di striscio ^^

Si spamma quanto si vuole alex :)

Loll meno male che ci sei tu reks  :XD:

Link al commento

Ma no lol

troppo bello diventare campione e poter migliorare costantemente la propria squadra xD vuoi fare il campione a vita? lol

Dai considerala come un'opportunità  per ricollezionare le medaglie e spezzare la monotonia xD

Reks è la versione migliorata di Amalur XD

Amalur 2.0 xDD noo non sono degno di un tale nobile titolo :)

Link al commento

La finiamo con sti commentini inutili? Qualsiasi cosa sia, se rispetta il regolamento, ve la dovete far piacere.

Ma vi sembra così bello aver sempre da ridire sul modo di lottare dei partecipanti??

Ognuno usa i 2 superefficaci quando e come gli pare.

"non mi è piaciuto qua, non mi è piaciuto la" son stanco di leggere sti commenti che secondo me invogliano solo a lasciar perdere ._.

Ah beh se non posso esprimere nemmeno un pensiero sulla lotta si che è meglio invece vero? Non mi sembra di essere sotto dittatura o si?

Link al commento

una domanda

da regolamento si ha diritto a solo 2 superefficaci

ma se ad esempio in una lotta in doppio,il capopalestra fuoco mette in campo rapidash ed torkoal,ed il mio pokemon usa terremoto,entrambi i superefficaci vengono consumati giusto?

Link al commento

una domanda

da regolamento si ha diritto a solo 2 superefficaci

ma se ad esempio in una lotta in doppio,il capopalestra fuoco mette in campo rapidash ed torkoal,ed il mio pokemon usa terremoto,entrambi i superefficaci vengono consumati giusto?

No no, considera che il danno delle mosse che colpiscono entrambi i pokemon è dimezzato ^^

In questo momento mi sento buono e questa è un'offerta limitata XD

Chi vuole uno Shieldon femmina con mossa uovo Levitoroccia? :3

è ancora valida l'offerta? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...