IcyWind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 wow hai già conquistato una medaglia °-° bravo Si prenderà tutte le nostre palestre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 visto che una volta mi è già andata bene proviamo a vincere la prossima medaglia Io "poliwag in game silvioSfido per "Medaglia" Il capopalestra Lillo di tipo buioData: quando vuoleOrari: in base alla data Reks, on 13 May 2014 - 20:33, said: wow hai già conquistato una medaglia °-° bravo Si prenderà tutte le nostre palestre D: ahah tranquilli voglio solo le medaglie, non la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non vedo l'ora che mi arrivino i nuovo pokemon per la squadra da campione *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 lotta in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 purtroppo devo lasciare stare per oraperò vorrei fare una domandase uso una mossa che è superefficace su entrambi i tuoi pokemon si conta come una mossa o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non l'ho ben capito ma credo valga per due mosseScusa fax eri tu? Cacchio volevo finire su YouTube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Fax, mi devi un grosso favore lo sai? :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 poliwag se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok allora ti aggiungo subito p.s. in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 singolo cmq pui aspettare due minuti poi ti aggiungo sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 sisi tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non vedo l'ora che mi arrivino i nuovo pokemon per la squadra da campione *•* Ma perchè puoi cambiare la squadra? io non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 kkk batto poliwag per 2 a 0 bellissima lotta complementi....potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 in che senso 2-0? comunque quel pokemon (non posso dire il nome) è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 zittoooooooo cmq mi erano rimasti due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 bella lotta in ogni casosapevo che quel pokemon mi avrebbe dato parecchi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 per sta sera chiudo ci sentiamo domani dopo le 6 del pom.....renato domani sarai il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma perchè puoi cambiare la squadra? io non penso Io l'ho detto che non si può °-° ma niente xD vabè ci pensa Davidos, è lui l'addetto ai team registrati per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Però nessuno mi ha chiesto che pokemon ha usato tefo contro di me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 raga qualcuno di voi ha uno di questi pokemon?- PORYGON di natura PLACIDA (-vel +def)- CHANSEY con MOV.SISMICOnon importa quanti IV abbiano me li covo io se me li potete\volete dare mhm....porygon e chansey cosa stai tramando?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non glielo dare Sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma mi sa che adesso ho un pretendente anch'io .-. Ma tu non lo hai Chesnaut?si,perchè? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma lui non l'ha proprio chiesto chesnaught O.o Fax ma ci sei(?) XD Forse volevi dire chansey(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.